Vince il premio di Post piu' Ridicolo dell'anno: eV.Betray
eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:
oggi per la prima volta ho pensato seriamente di mollare sc...
ho creato game per allenarmi con z, ho sparso pò la voce in ita-1 e ho aspettato.
dopo un pò joina un tizio... ma guarda un pò: ha nick identico al mio ^^.
bon dico è un maphack del cazzo ma nn mi fo tanti problemi.. se vede che è ceppa.
ASD lui è ceppa perchè ha il nick uguale al tuo? Ok può essere, cmq l'hack in questione si chiama Spoofer e non "Maphack".
eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:bon si gioca un pò lui fa lo sburrone e io gli sfondo il culo. quando ormai ha perso il coglione esce e con un altro maphack del cazzo mi disconnette....
Tralasciando la finezza di queste tre righe, anche qui l'hack in questione si chiama Disc-Hack, ma per Betray anche questo è map-hack
eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:più che per il fatto della win mancata (che comunque mi fa incazzare un bordello il fatto di avere la disc (perchè le stats per me contano, cioè nn mi frega delle wins, ma a rimanere a 0 disc ce tenevo....))
ASD qui puro delirio, lui tiene alle stats ma non gli frega delle wins, l'unica cosa che gli importa è tenere le disc a zero asdasdasd ma a che pro, per far vedere che la sua linea telefonica è superiore asdasdasd
eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:mi è stato molto sul cazzo il principio per il quale questo coglione (100% che è TeRrAn_TrAiNiNg (se conoscete lui o suoi aka ditemi che combino un macello) mi rovina così un pomeriggio solo perchè è stronzo e nn capisce che sc è un gioco e la gente ci gioca per divertirsi...
porco***.
e nn rompere con le bestemmie perchè sono incazato.
asdadasd ma vie rendete conto? Solo perchè l'altro gli ha discato gli ha ROVINATO il pomeriggio asdasdasdasd ma certa gente non ha proprio un cazzo da fare mi sa... Cmq la bestemmia la ho censurata, in compenso ho lasciata intatta la doppia mancante nella parola "incazzato" asd
eV.Barrosu in perfetto italiano replya wrote:si macazzo quando si sveglieranno a fare una nuova pach cazzo davvero il dic hack mi ahnno colpito 2 volte ieri finalmente avevo troavto il coraggio di fare 1 v1 e poi dopo che lo avevvo droppato con 6 lord pieni di idre la mia connessione è caduta e mi sono trovato sul forum ????
vi ricordate che per coloro che usavano hack bastava mandare il repl alla blizzard che 1 bloccavano il nik e poi ti bloccavano ilk cd cosi non potevi piu connetterti con quel cd in bent. perso che sia l'unica soluzione
9 Errori di battitura lamer in 4 righe asd, ma nn finisce qui esaminiamo alcune parti del post:
DIC HACK: Hack che ti allunga le dimensioni del pene
IDRE: Abbreviazione per IDRELISCHI, plurale di IDRELISCO
Meravigliosa questa parte:
la mia connessione è caduta e mi sono trovato sul forum ????
Il Magical Hack Drop, che ti butta fuori dal game e ti apre il forum del tuo clan perchè si sente in colpa, asd dove si scarica?
bastava mandare il repl alla blizzard che 1 bloccavano il nik e poi ti bloccavano ilk cd
SI INFATTI UN MIO AMICO CHE HAKKAVA LO HANNO BECCATO E CHE CI CREDIATE O NO RAGAZZI DA QUEL GIORNO HA DOVUTO CAMBIARE LETTORE CD PERCHE' NON GLI LEGGEVA PIU' NEANCHE GLI MP3
asdasdasdasd