FAQ  •  Register  •  Login

Un sogno nel cassetto

<<

ThE)UfO

Post 30 Mar 2003 12:01

Un sogno nel cassetto

Tutti penso abbiamo un desiderio, un sogno quasi irrealizzabile che ogni tanto rispolveriamo per vedere se possiamo farci qualcosa, ma che poi rimettiamo via in attesa di tempi migliori.
Per farvi un esempio, un viaggio in India, buttarsi col paracadute, andare sulla luna, anzi su marte (la luna ormai è troppo dietro l'angolo), guidare un elicottero. Ce ne sarebbero migliaia.
Se vi và scriveteli quì, parlandone con altri, vedendo le cose dal punto di vista di altri, forse arriveremo a scoprire che non sono poi tanto irrealizzabili. Val la pena di tentare :-))
Il mio è semplicissimo: "c'è nessuno che ha una Ferrari 360 Modena? Se proprio non fosse possibile mi accontenterei anche di una Lamborghini Murcielago. Dunque, la prendo una mattina, ci faccio un giretto e ve la riporto spero tutta intera in serata :-))
P.S. Rossa pls :love:
<<

ThE)KniGhT

Post 30 Mar 2003 12:52

Datemi Natalie Portman per una notte, ci faccio un giretto e ve la riporto(spero) tutta intera!!! Se no mi accontento anche di Cameron Diaz o di Britney Spears!!

P.S. Ufo posta anche su blizzy!! Aiutami a ravvivarlo!!
<<

VeNuS

500+

Post 30 Mar 2003 13:31

io nn ho sogni...portano solo a illudere...se no nn si kiamerebbero sogni ma realtà...e siccome nn vengono quasi mai realizzati portano dispiaceri
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Mar 2003 13:35

ThE)VeNuS wrote:io nn ho sogni...portano solo a illudere...se no nn si kiamerebbero sogni ma realtà...e siccome nn vengono quasi mai realizzati portano dispiaceri

Visione oltremodo pessimistica della vita.

Cmq il mio sogno è easy:

Andare a vivere in Scandinavia, trovare una donna alla mia "altezza" in tutti i sensi, farle mind control e riportarla in Italia :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

VeNuS

500+

Post 30 Mar 2003 13:36

nn sono pessimista sono realista...
vivo la vita senza crearmi sogni impossibili
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 30 Mar 2003 14:10

Essere innamorato
<<

NeMeSyS

1000+

Post 30 Mar 2003 14:43

Di sogni ne ho alcuni ma tenterò di essere breve: Il primo è diventare un programmatore della blizzard (imposibile ma io ce credo), secondo devo trovarmi una ragazza e voglio che sia amore vero :love: :love: (ma sarò romanticone?) terzo devo conoscere magi e judge, però dal vero, ditemi che ci siete all'ilp a Rimini (ci vengo con the)Angel ).
<<

HoMeR

1000+

Post 30 Mar 2003 14:59

I have a dream........
Potete darmi del coglione....Del malato del pazzo ma il mio sogno è sempre stato di andare in argentina nella pampa e acchiappare da solo col mio cavallo uno struzzo con le bolas e mangiarmelo durante la notte mentre con la chitarra canto degli stornelli per divertirmi..Tutto qui
<<

ThE)KniGhT

Post 30 Mar 2003 15:16

aghaghaghagh homer che cazzo di sogno!!! Davvero strano!!! Buahahahah sto ancora ridendo!!! Scusa, non voglio offenderti gahaghghaghagha ma mi fa morire dal ridere. aghhaghaghahahhah!!!
<<

MarabU

500+

Post 30 Mar 2003 15:42

Io riguardo ai sogni la penso come Venus. Sembra brutto ma haimé è reale.

X quanto riguarda il sogno di Ufo ho una macchinetta parcheggiata in garage che ti potrebbe interessare, certo non è che sia mai stata prestata a nessuno.........

Homer anche io la prima volta che sono andato in Argentina pensavo di trovarla piena di Gauchos, ma haimè sono estinti tutti o quasi. Ne saranno rimasti una decina in tutto il paese. La pampa ora è usata o x le coltivazioni immense o x la'llevamento quindio di struzzi non ce ne sono molti. Forse dalle parti della Patagonia dove ci sono i parchi naturali.
Poi quell'uccellaccio è na specie protetta. Ok, la non si fanno tanti scrupoli x le specie in via di estinzione. Comunque puoi rifarti mangiando le nutrie, li le mangiano e ne hanno propinato una anche a me i miei simpatici parenti. Comunque se poso darti na mano in qualche modo sono un'esperto cavallerizzo e dovrei avere un paio di bolas in soffitta. Magati la prossima volta che vado in Argentina vieni anche tu.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 30 Mar 2003 16:07

Il mio sogno?
Riuscire a realizzare gli obiettivi che mi sono preposto partendo dalla laurea..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 30 Mar 2003 16:09

girare l'oceano pacifico in gommone
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Brain

1000+

Post 30 Mar 2003 16:28

Sogno nel cassetto: RIUSCIRE A NON DESIDERARE! si vivrebbe meglio!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)UfO

Post 30 Mar 2003 16:29

Mara! ma dici sul serio?
Non è che vieni al raduno con quella macchinetta che hai parcheggiato in garage? :roll:
Però ragazzi, mi spiace che alcuni di voi siano proprio pessimisti, io penso che nella vita dobbiamo avere sempre degli obbiettivi, piccoli e grandi, costruttivi e importanti per noi. Dobbiamo fare di tutto per realizzarli, partendo da quelli più concreti. Lasciamo anche un angolino per i sogni, stupidi o frivoli che siano, ma ci vogliono anche loro.
Se poi qualcuno si realizza, ma ci pensate che emozioni!!!!!!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Mar 2003 18:40

Patrizia, visti i risultati che consegui in questo forum, che ne dici di aiutare Knight a resuscitare il forum su blizzy? Vuoi contribuire come moderatrice di quel forum?

PMami quando leggi qua.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Next

Return to .:: Public Board ::.