FAQ  •  Register  •  Login

Ultima post

<<

Infiniti

Post 19 Mar 2003 10:36

Ultima post

Ciao ragazzi, qualcuno mi aveva chiesto il mio nuovo nick, è Infiniti[aKa], con la K maiuscola, ho trovato un clan leale alla dh per intenderci, sono proprio come eravamo noi all'inizio, devo ringraziare Noob per avermi fatto conoscere un membro di questo clan, Noob mi sei stato di grande aiuto, per quanto riguarda gli altri clan c'erano gli uC. e i DELTA, anche loro sono veramente dei grandi, molto simpatici e alla mano, diciamo che è stata una dura scelta ma ho deciso sicuramente per il meglio.
Per gli Lw c'era Legend che mi avrebbe fatto entrare, ma loro sono troppo pro, e quindi ho fatto che disdire la mia candidatura a membro Lw, penso con gli aKa di aver trovato un gruppo veramente grande, sono delle persone splendide.
Un grazie particolare a COMA per l'amicizia che mi ha sempre dimostrato.
A presto, ed un in bocca al lupo. :-))
<<

MaPPo

500+

Post 19 Mar 2003 11:06

Non per polemizzare ma nn comprendo il tuo post, sembra fatto per convincere gli altri dh a cambaire clan ^^ cmq gl e u suxx come dico sempre io ...
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)Tomatorain

Post 19 Mar 2003 11:09

Njoy infiniti, spero che tu ti troverai bene nel posto dove sei andato.
Un salutone particolare da Toma :lol:
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 19 Mar 2003 13:05

Ciao ciao :-)) !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Drizzt

100+

Post 19 Mar 2003 13:39

Byez :? :? :?
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

ThE)Vampire

Post 19 Mar 2003 13:51

Buona fortuna Infiniti nel nuovo clan.
<<

NooB

Post 19 Mar 2003 14:32

Spero vivamente che tu ti possa trovare bene nel clan aKa.é stato un piacere aiutarti per un amico questo ed altro.Che ti posso dire se non GL
HF GG.Ciao Infiniti!!!
<<

Sed4N

100+

Post 19 Mar 2003 14:48

un saltuone bello!
ciao
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>
<<

ThE)YoShImItSu

Post 19 Mar 2003 21:09

Re: Ultima post

Infiniti wrote:Ciao ragazzi, qualcuno mi aveva chiesto il mio nuovo nick, è Infiniti[aKa], con la K maiuscola, ho trovato un clan leale alla dh per intenderci, sono proprio come eravamo noi all'inizio, devo ringraziare Noob per avermi fatto conoscere un membro di questo clan, Noob mi sei stato di grande aiuto, per quanto riguarda gli altri clan c'erano gli uC. e i DELTA, anche loro sono veramente dei grandi, molto simpatici e alla mano, diciamo che è stata una dura scelta ma ho deciso sicuramente per il meglio.
Per gli Lw c'era Legend che mi avrebbe fatto entrare, ma loro sono troppo pro, e quindi ho fatto che disdire la mia candidatura a membro Lw, penso con gli aKa di aver trovato un gruppo veramente grande, sono delle persone splendide.
Un grazie particolare a COMA per l'amicizia che mi ha sempre dimostrato.
A presto, ed un in bocca al lupo. :-))

Riassunto in 4 parole: I ThE) fanno cagare

Tsk.. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
<<

Coma

100+

Post 19 Mar 2003 21:28

Gl inf, i noi ThE) non facciamo cagare! :)
<<

Infiniti

Post 19 Mar 2003 21:34

Mi ero ripromesso di non postare piu' ma le parole me le tirate fuori con la forza delle vostre cazzate, mi rivolgo ad alcuni the e non di certo gli ex DH, ma perchè non la finite di dire cazzate?
Cmq YOSH il riassunto di quello che ho scritto, e che tu è mappo non capite un cazzo, cmq mappo non per polemizzare si intende, probabilmente è una sindrome del clan the), dopo un po' si va fuori di testa sia nei modi di fare e trattare la gente, sia nell'estrapolare il significato da un testo, cmq contenti voi contenti tutti.

Avrei altre cose da dire, ma adesso sto bene dove sono e non sono piu' cazzi che mi riguardano, rispondo solo alle stronzate che riguardano la mia persona, YOSH smettila di sezionare il testo che scrivo, la gente è capace di leggere anche se il testo non è su uno sfondo grigio, ma deve essere anche questa un peculiarità del clan the), e mappo proprio non sapevi cosa scrivere, mi sembrava un post innocuo, ma come al solito bisogna mettere zizzania, di nuovo i miei complimenti, giorno dopo giorno vi mostrate in tutto il vostro splendore.

P.S. Magis so già che dirai che rompo il cazzo o ci hai spalmato i coglioni o la porta è quella, per la terza cosa risparmiatela tanto l'ho già fatto.

Se avete ancora intenzione di dire cazzate io saro' pronto ad intervenire altrimenti se mi dimenticate io non vi spalmero' piu' i coglioni OK. Sono chiaro,piu' di cosi'
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 Mar 2003 21:40

Infiniti ancora che insisti? E basta no? Al prox flame ti banniamo pure dal forum e GG, altrimenti impara a postare senza necessariamente dover tirar fango su 4/5 persone contemporaneamente. Se devi andare in giro a dire che i ThE) fanno schifo, fallo su altri forum, farlo sul NOSTRO forum non è esattamente una mossa intelligente, ok Infiniti il nuovo opinion leader?
Last edited by M A F I A on 19 Mar 2003 21:42, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)KniGhT

Post 19 Mar 2003 21:41

Infiniti qui quello che mette zizzania sei proprio tu. Non per polemizzare perchè mi ritengo una persona molto socievole ma il riassunto del discorso era veramente quello. Non puoi negarlo, tu affermi che noi ThE) facciamo schifo e magis ti ha detto "la porta è quella", è normalissimo. Cmq questione finita se no è logico che dicono che ci hai spalmato i coglioni....
<<

Android

A D M I N

Post 19 Mar 2003 21:43

Infiniti[aKa] wrote:YOSH smettila di sezionare il testo che scrivo, la gente è capace di leggere anche se il testo non è su uno sfondo grigio, ma deve essere anche questa un peculiarità del clan the)

Peculiarità dei forum, dicesi quote per gli amici, serve ad evidenziare frasi o cose dette da una persona e dare una risposta senza che l'altro s'impicchi a rileggere tutti i msg.
Ed io che pensavo che cronos fosse l'ultimo...

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 19 Mar 2003 21:57

buona fortuna nel tuo nuovo clan, gli aKa... mi spiace che non sia stato preso negli LW, soprattutto se sei in buoni rapporti con legend.
Legend è molto simpatico ed un gran giocatore, credo che sareste andati d'accordo. ora è nella nazionale di warcraft3, fa partite di torneo, va in piscina alle 24 ed è di torino, quindi potevate anche uscire insieme.

CIAO INFI
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.