Una storia interessante
Prima delle vacanze, faccio un 1v1 con tale Ravage[neobau], matricola o adepto o come cavolo si chiama del clan.
E' una partita di una mezz'oretta notevole per il semplice fatto che riesco a sbagliare quasi tutto quello che c'è da sbagliare in fase tattica... ma non sto scrivendo per fare considerazioni tecniche.
Il punto è che, alla fine di un game dove ho perso 2 intere basi, CON RELATIVI SCV (vedere sotto..) e che sto vincendo solo grazie al fatto che posso permettermi, annegando nei minerali, 6 aereoporti e relativi Cruiser, mentre il mio opponent ha graziosamente e per misteriosi motivi deciso di non espandersi, mi sento chiedere rewin e vision.
Rispondo ok e dò vision... al che, però, il tipo si mette a delirare che sono un cheater di merda "perchè non è possibile avere i Cruiser con così pochi SCV!".
Cerco pazientemente di spiegare al coglionazzo che, se sto a 5000+ min e so che lui nn si è espanso (ho tutto il resto della mappa, quindi direi che la cosa è matematica, no?), dopo che mi ha arato completamente 2 basi (un bel fastidio, in effetti), FORSE non mi conviene rifare gli SCV ma riservare gli slot per qualcosa di + interessante...
Niente, continua a offendere & berciare e SI RIFIUTA di vedere reply (giusto per chiarire da persone civili), "perchè tanto è inutile" e io sono "un cheater di merda".
A questo punto mi rompo le palle e rispondo alla grande (NB Se uno mi rompe il cazzo immotivatamente si assicura una reazione per i suoi prossimi 1000 collegamenti a battle.net), dopodichè vado sul sito dei BAu per protestare, chiedere provvedimenti e segnalare la lameraggine del tizio che rischiano di stare per tirarsi nel clan.
Risultato? Tempo neanche 2 giorni e il "buon" Ravage (poteva togliere "va" e il nick sarebbe stato azzeccatissimo) viene promosso & joinato al clan Bau (con nuovo nick, dovrebbe essere Zaku[Bau]... alle 5,55 del mattino la mia voglia di andare a sfrucugliare sul sito dei BAu è ai minimi termini).
Bè, niente da dire, complimenti per lo stile.
Wolf[III]