FAQ  •  Register  •  Login

Parlo solo di film : The Ring

<<

Brain

1000+

Post 06 Mar 2003 17:37

Parlo solo di film : The Ring

Vediamo che mi dite su questo!
Mi interessa sapere cosa ne pensate!
Personalmente l'ho trovato carino, considerando anche il fatto che ormai al giorno d'oggi horror decenti non se ne trovano veramente più a parte l'esorcista versione integrale che comunque è ripreso da un capolavoro di anni passati!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)KniGhT

Post 06 Mar 2003 17:55

Carino?????? E' stupendissimamente favoloso......... Come fai a dire carino?!?!? E' il primo film che mi ha fatto stare veramente in tensione. L'esorcista??? Quello lo chiami bello??? E' praticamente una commedia. La vecchia generazione dice che è stata male quando lo viddero al cinema per la prima volta. Sarà perchè la nuova generazione è abituata all'horror ma a me ha fatto soltanto ridere l'esorcista.
<<

MarabU

500+

Post 06 Mar 2003 19:31

NOn tutti sanno che:
il film "the ring" che è approdato nelle sale italiane non è altro che un remake di un film giapponese di 5 anni fa. Il film, girato con tutti attori orientali ha riscosso molto successo in patria e in america. Di lì la scelta da parte di Hollywood di riproporlo in versione occidentale. Questo è solo uno delle decine di casi. Pensate che volevano fare il remake statunitense anche di "Jhonny stecchino". Solo che Benigni ha vinto l'oscar con la "la vita è bella" così il remake è stato tolto dalla programmazione x evitare figuracce.

E poi c'è chi dice che l'America è + avanti di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

MarabU

500+

Post 06 Mar 2003 19:34

Ah dimenticavo: trovo orribile che in una scena pulp del film si veda "la giraffa" scendere dal soffitto. Siamo nel 2003!!! Non dovrebbero + accadere certi errori!!! :shock:
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Drizzt

100+

Post 06 Mar 2003 20:24

Secondo me è un film carino e la storia è originale però non è eccezionale come horror perchè fa paura solo in poche scene
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

ThE)Jena

Post 06 Mar 2003 22:31

ma ke kazzo di film e' ? O_o :roll:

:-))
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 06 Mar 2003 23:16

anche a me è piaciuto
Ah Mara, oltre ad aver riscosso un enorme successo col film; in Giappone c'è anche la serie "a puntate" di "The Ring"; oltre ad esser stati girati il secondo e il terzo, di cui nn ricordo il nome :(
<<

Drizzt

100+

Post 06 Mar 2003 23:32

Jena non ti preoccupare tra qualche mese arriverà anche nel paesino sperduto dove vivi te :-))
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Mar 2003 01:35

Mai visto... cmq W IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Porco fatti una cura va 8-)
<<

WoLF

B A N N E D

Post 07 Mar 2003 01:53

Visto, niente di speciale.
Alien >>>> all.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

MarabU

500+

Post 07 Mar 2003 02:10

A me piace molto Pulp Fiction e i film di Tarantino in generale.
<<

VeNuS

500+

Post 07 Mar 2003 10:48

io lo vado a vedere oggi
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

MaPPo

500+

Post 07 Mar 2003 11:25

Io l'ho trovato carino nn irresistibile ma carino visto che infatti al giorno d'oggi horror nn ne fanno + di decenti osno tutte cazzate ...
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Brain

1000+

Post 07 Mar 2003 18:52

Che cosa c'entrava pulp fiction ^_^
Cmq sia lo so che in giappone era gia uscito e oltre a quello che ha detto call ci sono anche i manga di quel film li!
Oltre a Ringu 2 e 3 hanno fatto anche lo 0!!

P.S.:ho il filmato evil di Ringu...a me piace di più quello americano!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

RDM

Post 07 Mar 2003 21:28

io devo ancora vederlo cmq è vero ke l'esorcista fa ridere...io me lo so visto 2 volte e mi ha fatto piegare in 2 :-)) THE LORD OF THE RINGS RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghghghghgh :-))

ciaoooo
Next

Return to .:: Public Board ::.