ThE)YoShImItSu wrote:Con questo post dimostri quanto tu sia REALMENTE un LAMER D.O.C!
Ovviamente tu SAI benissimo ke abbiamo fatto 2 game. Avevi Nick K)Monny ed era presente pure K)Aragon (alex20) e K)Marine, cn il quale mi alleno quasi ogni sera da qualke tempo in qua. Dunque Se hai postato in questo forum per creare cagnara , guardati bene dal farlo, perkè la figura di cacca l'hai fatta ben 2 volte perdendo cn me. Non coprirti di ridicolo ulteriormente, xkè se fino ad ora non mi sono incazzato con te, bhe ora potrebbe accadere. Ti ricordo quello ke è successo quella sera:
Faccio 2 game cn MannerPorco, ai quali vinco entrambi. Per tutta la durata del game non fai altro ke commentare il mio style e quello di Manner sebbene io abbia ESPLICITAMENTE dikiarato ke lo spammare durante un game mi dia molto fastidio. Ovviamente la tua lamerosità ti impedisce di farlo e ti diletti in commenti insulsi e critike nei confronti miei e di Manner.
Dopo quelle 2 partite Gioca MArine ed Alex (cn nick K)Aragon). Io ho fatto niente popodimeno ke 2 commenti. 1-Un buon terran (in quel caso Alex) non dovrebbbe incasinare le strutture della prorpia base in quella maniera. 2-Se fasta secondas c'è un modo + economico di farlo cn solo 1 tank.
Io penso ke queste 2 mie conclusioni non abbiano avuto l'intenzione di offendere nessuno, eppure tu mi dai dell'idiota e ti "sbulleggi" cn frasi del tipo: Ma ki sei tu per dire questo? Te sei pippa. Lekkeresti anke il culo a Judge? Ecc.. ecc.. Io mantengo la calma è non dò corda a queste punzekkiature. Però ti kiedo 1v1.
Il primo game lo perdi. Alkè tiri fuori scuse ke hai provato una tattika strana e mi dici: "Facciamo rewin ke ti UMILIO". PErdi ancora..
In ciat x buoni 10 minuti non fai altro ke dire ke io sono pippa, ke hai perso perke eri stanco, ecc.. ecc..
A questo punto io mi kiedo: Se tu sei venuto qui a fare cagnare perke ho scritto nella mia desc: " Io sarò pippa però K)Amon lo è di+..^^" Cosa dovrei fare io dato ke mi hai trattato da pezzente e ultra pippa per tutta quella sera?
Ti rode ke una ultrasega come me ti abbia dato 2-0? Bhe questo è un tuo problema, ma se vieni a scivere un post del genere (tra l'altro dimostrando di essere una persona falsa e scorretta dato ke fai il finto tonto riguardo a tutta questa storia) a casa mia per screditarmi o per autocommemorarti, questo si mi fa incazzare! Tu prova solo a stuzzicarmi ancora.. Non hai idea di quello ke sono capace di fare..
Ascolta ti dico solo 2 cosine e vedi di aprire gli occhietti bene:
1) probabilmente non mi conosci e non sai che tipo sono. Se tu mi conoscessi ora non avresti scritto tutto questo;
2) hai trovato la persona sbagliata da minacciare
Tu prova solo a stuzzicarmi ancora.. Non hai idea di quello ke sono capace di fare
Queste cose dillo a tua sorella, tuo fratello o qualcun altro che conosci ma non dirle a me, te lo consiglio caldamente. Prendilo come il consiglio di un fratello maggiore. Pensi che mi importi qualcosa se ti metti a fare qualche articolo del cazzo come sei sovente farli? Al massimo se poi me la prendo troppo ti do un sonoro calcio nel culo.
Ora siccome mi sembra che con questa storia stia già passando troppo per cogli0ne e la cosa mi da alquanto fastidio, prima che mi incazzi seriamente la chiudo qui anche perchè non mi va di stare a postare queste stronzate per una questione del genere...ho ben altro da fare e ben altro da pensare, tutte cose mooooolto più importanti di questa. Probabilmente ti realizzi con queste cose...felice te felici tutti.
Per la cronata "monny" è il diminutivo che segretaria usa con me e ti assicuro che quella sera non ero io.......
Ah, ti insegno un'altra cosa di me. Se volevo prenderti per il culo STAI SICURO che lo facevo con il mio nick dato che non ho problemi di sorta a farlo se HO VOGLIA di farlo ma non lo faccio dato che non sono un tipo che va a rompere i coglioni alla gente perchè mi reputo una persona sensata e che non si perde in queste cazzate ed ho una certa età che non mi permette di lamerare più di un tot.
Prima di scrivere altre amenità chiedi di me ai ragazzi del tuo clan che mi conoscono per bene.
Ora se tu vuoi continuare con questa cosa fai pure, io non ti fermerò.
Sono venuto a postare questa cosa perchè alex è stato per 20 minuti a prendermi per il culo e non capivo di cosa stava parlando, non per altri motivi. Vuoi che sia io quello di quella sera che ha giocato con te? Fai pure np.
Perdonami Yoshimitsu ma io a te manco ti conosco, gioco dal dicembre 1997 ed ho sempre ignorato la tua presenza....perchè dovrei venire nua sera su brood war a pijarti per il culo? Ma per chi mi hai preso......
E con questa ho chiuso, ripeto, sei libero di fare quel che ti pare ma occhio a superare la soglia di tolleranza.
p.s. ciao Maken
)