15 Nov 2003 01:27 by Guest
rispondo un pò a tutti in ordine sparso:
x il primo post di ThE)Magistrate:
-il mio nick è eV.BeTrAy, non eV-BeTray, almeno abbi la compiacenza di quotare giusto.
The)Shadow
lo dico a te (visto che non ti conosco ancora) che magari lo capisci poichè sembra che nelle alte sfere non si riesca a recepire questo concetto: i topic IRONICI del tuo capoclan, diretti verso l'eVolution Community, non sono a noi molto graditi, e non vengono sempre considerati come tali. Quindi trascendendo dal tormentone "sono a casa mia e scrivo quello che voglio" (per carità alla fine questo post passerà probabilmente inosservato e questa tendenza continuerà ranquillamente ad alimentare molte pagine di questa piazza) vorrei cercare di far capire che alla fine queste discussioni non fanno ridere più nessuno, e quindi sta nel buonsenso dell'autore di tali post il decidere se sia il caso o meno di aprire una discussione "per farci sopra quattro risate". Oramai è quasi un anno che ci si continua a spalare merda gli uni sugli altri e sai come si dice "un bel gioco dura poco"; per delle persone mature, come credo ce ne siano nei ThE) e come so che ce ne sono da noi (questo non vuol dire che lo siano TUTTE, beninteso), credo alla fine tutto questo topic non sia stato nient'altro che una mera perdita di tempo.
x ThE)Jester:
considerando che gioco un'oretta al giorno a CS, ed escludendo i giorni in cui ci alleniamo, anch'io gioco sempre sulla 1.5. concorco con te sul fatto che è più giocabile e decisamente più veloce (basta guardare i cali paurosi di fps nelle nuove aztec e inferno) e sopratutto steam è un programma veramente ingestibile, ha più bug che opzioni... purtroppo però, come noi, la maggior parte dei clan sono "migrati" sulla nuova patch e per qualcuno può essere problematico tenerle entrambe installate (conflitti, casini grafici e sopratutto steam (200kb di programma) occupa una cartella da 1giga e 3..). in parole povere credo che per ora questa cw non sia organizzabile. per contattarmi il mio icq credo sia da qualche parte nel profilo del mio forum e sul nostro sito. gg
Last edited by Guest on 15 Nov 2003 01:29, edited 1 time in total.