FAQ  •  Register  •  Login

Sezione CS dei ThE), imparate...

<<

ThE)ShaD0W

Post 14 Nov 2003 23:28

SeNTeNZa wrote:Pensate veramente che mi interessi essere bannato sul forum dei "The?"

iniziate a diventare un clan serio su CS poi potrete parlare...

Adios NoobZ attendo notizie sul vostro passaggio alla 1.6 per fare sta dannata CW (io ci tengo, voglio proprio vedere quanto siete "bravi")

Con Affetto. 8-)

Senti un po', io nella vita non gioco solo a CS, so fare altre cose più o meno utili e più o meno divertenti a tua differenza.
So programmare in PHP, Visual Basic, HTML per quanto riguarda il PC.
So suonare uno strumento, ho una compagnia dove rido con i miei Real Friends, ascolto la musica, mi faccio le ragazze ecc ecc...
Non sto tutto il giorno attaccato al PC a giocare a cs o ad aspettare che arrivi l'utente nel forum per replyare e spammare subito.
Credimi ci sono altre cose importanti nella vita...
Last edited by ThE)ShaD0W on 14 Nov 2003 23:29, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 14 Nov 2003 23:33

è inutile fare una gara a ki sa fare + cose degli altri ...

fateve sta cw. poi ki perde, che se ne stia zitto la prox volta, e che ci pensi nn 2 ma 4 volte su prima di parlare la prx volta -.-
<<

ThE)DreaM

500+

Post 14 Nov 2003 23:41

che bello lo voglio anche io il lamer personale

shadow prestamelo pls
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

HoMeR

1000+

Post 14 Nov 2003 23:46

raga ma glielo avete fatto conoscere a cavallini?
no xchè un 100-2 lo farebbe rinsavire LOL
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Jester

250+

Post 14 Nov 2003 23:49

Va be' la possiamo finire qui penso...noi abbiamo ricevuto/lanciato la sfida se volete si fa ma con 1.5 visti i problemi della 1.6.

Tanto che differenza c'e'? se uno e' bravo con la 1.6 lo e' anche con la 1.5 no?

C'e' tanta gente che la rifiuta la 1.6 e nn parlo solo dei Noob...poi che ci si adatti per esigenza quello e' un altro conto...ma finche si potra' GIOCARE la 1.5 preferisco cosi.

Se poi e' un problema per te/voi lasciamo stare, rimarremo nel dubbio della tanto agoniata lezione ed umiliazione che ci avreste dato in questo splendido gioco.

con affetto...
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

Guest

Post 15 Nov 2003 01:27

rispondo un pò a tutti in ordine sparso:

x il primo post di ThE)Magistrate:
-il mio nick è eV.BeTrAy, non eV-BeTray, almeno abbi la compiacenza di quotare giusto.

The)Shadow
lo dico a te (visto che non ti conosco ancora) che magari lo capisci poichè sembra che nelle alte sfere non si riesca a recepire questo concetto: i topic IRONICI del tuo capoclan, diretti verso l'eVolution Community, non sono a noi molto graditi, e non vengono sempre considerati come tali. Quindi trascendendo dal tormentone "sono a casa mia e scrivo quello che voglio" (per carità alla fine questo post passerà probabilmente inosservato e questa tendenza continuerà ranquillamente ad alimentare molte pagine di questa piazza) vorrei cercare di far capire che alla fine queste discussioni non fanno ridere più nessuno, e quindi sta nel buonsenso dell'autore di tali post il decidere se sia il caso o meno di aprire una discussione "per farci sopra quattro risate". Oramai è quasi un anno che ci si continua a spalare merda gli uni sugli altri e sai come si dice "un bel gioco dura poco"; per delle persone mature, come credo ce ne siano nei ThE) e come so che ce ne sono da noi (questo non vuol dire che lo siano TUTTE, beninteso), credo alla fine tutto questo topic non sia stato nient'altro che una mera perdita di tempo.

x ThE)Jester:
considerando che gioco un'oretta al giorno a CS, ed escludendo i giorni in cui ci alleniamo, anch'io gioco sempre sulla 1.5. concorco con te sul fatto che è più giocabile e decisamente più veloce (basta guardare i cali paurosi di fps nelle nuove aztec e inferno) e sopratutto steam è un programma veramente ingestibile, ha più bug che opzioni... purtroppo però, come noi, la maggior parte dei clan sono "migrati" sulla nuova patch e per qualcuno può essere problematico tenerle entrambe installate (conflitti, casini grafici e sopratutto steam (200kb di programma) occupa una cartella da 1giga e 3..). in parole povere credo che per ora questa cw non sia organizzabile. per contattarmi il mio icq credo sia da qualche parte nel profilo del mio forum e sul nostro sito. gg
Last edited by Guest on 15 Nov 2003 01:29, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 15 Nov 2003 01:40

Senti eV+bETamiNa o come cavolo ti chiami, non me ne frega un fico secco se "agli eV non sono graditi i miei topic" mi fate ridere e vi sbeffeggio pubblicamente, liberi di fare lo stesso nel vs. forum, con una piccola differenza, questo forum è letto in tutta italia, il vostro lo leggete in quattro, e ti sbagli di grosso, fate ridere eccome... ne è la prova tutti i vari reply a questo topic e tutte le sane risate che si è fatta 1 sacco di gente che ha letto ma era troppo pigra per postare.

Per il resto, se volete fare una CW, accomodatevi, c'e' un forum CLAN WARS usatelo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Brain

1000+

Post 15 Nov 2003 01:45

,.!?
Last edited by Brain on 15 Nov 2003 01:46, edited 1 time in total.
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 15 Nov 2003 01:58

Senti eV+bETamiNa o come cavolo ti chiami

>>>
Last edited by ThE)Segugius on 15 Nov 2003 01:59, edited 1 time in total.
/:.
<<

ThE)De

2000+

Post 15 Nov 2003 07:12

ThE)MaGISTraTe wrote:Senti eV+bETamiNa o come cavolo ti chiami, non me ne frega un fico secco se "agli eV non sono graditi i miei topic" mi fate ridere e vi sbeffeggio pubblicamente, liberi di fare lo stesso nel vs. forum, con una piccola differenza, questo forum è letto in tutta italia, il vostro lo leggete in quattro, e ti sbagli di grosso, fate ridere eccome... ne è la prova tutti i vari reply a questo topic e tutte le sane risate che si è fatta 1 sacco di gente che ha letto ma era troppo pigra per postare.

Per il resto, se volete fare una CW, accomodatevi, c'e' un forum CLAN WARS usatelo.

uhm ti credevo piu' maturo...cmq io la cw se mai ci dev'essere non la gioco per 2 motivi
1 sono ceppa s cs
2 non mi va di giocare in mezzo a tensioni tra clan e cazzate varie...percio' GG

per ekse: stasera ho fatto una media straordinaria ad HALO!!!
totali game 30
totale kills 395 (circa non ricordo molto bene)
totale morti 240 circa (anke qui cazz non ricordo)
totale ore passate davanti allo schermo con LaLunaNera™ SaCCo[PuNk] Millencolin (fratello di ekse) e ekse (andato a letto prima)--->8!!!!
You have just been uncled
<<

Guest

Post 15 Nov 2003 15:14

ThE)BraiN wrote: sei un fenomeno che cazzo te le dico a fare...

-ben detto.

-Senti un po', io nella vita non gioco solo a CS, so fare altre cose più o meno utili e più o meno divertenti a tua differenza.
So programmare in PHP, Visual Basic, HTML per quanto riguarda il PC.
So suonare uno strumento, ho una compagnia dove rido con i miei Real Friends, ascolto la musica, mi faccio le ragazze ecc ecc...
Non sto tutto il giorno attaccato al PC a giocare a cs o ad aspettare che arrivi l'utente nel forum per replyare e spammare subito.
Credimi ci sono altre cose importanti nella vita...

Pensi veramente che io sia così??? AHAHAHA... ti sbagli caro, e anche di grosso...
<<

ThE)ShaD0W

Post 15 Nov 2003 15:27

Dal tuo esordio sì, forse mi sono fatto un'idea sbagliata su di te. In ogni caso scusami ma ieri sera stavo stressato e oggi ankora di più ma vedo di controllarmi.

per eV.BeTrAy: Io non ho nulla in contrario con gli eV., anzi, mi posso definire amico di Porcosauro se a lui sta bene... Per la perdita di tempo, credimi, hai perfettamente ragione.

Ripeto che siamo disposti a fare una clanwar, prendete il forum e postate lì: saremo felici di rispondervi.

Bella eV.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Jester

250+

Post 15 Nov 2003 15:38

Lo vogliamo chiudere sto topic?
Come gia detto le chiacchiere stanno a zero, se volete fare cw bene altrimenti alla possima, nn muore nessuno se nn giochiamo.

Se sono state dette delle cose che vi hanno dato fastidio mi dispiace molto...ora abbiamo capito tutti che si scherzava pero' e ci metterei una pietra sopra.

Caro Sentenza, IO nella vita ho imparato una cosa a nn sottovalutare mai chi ho davanti a volte e' meglio essere umile e poi purgare che strafottenti ed essere purgati! :-))

my two cents.
Last edited by Jester on 15 Nov 2003 15:44, edited 1 time in total.
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 15 Nov 2003 15:46

Locked, su richiesta di Jester.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.