FAQ  •  Register  •  Login

Legalizzala?

<<

Vlandmist

A D M I N

Post 23 Sep 2003 15:39

nofx ti pregherei di non rivolgerti a me in ogni post che fai, io scrivo così, te l'ho già spiegato.

se non ti sta bene sei libero di non leggermi. si parla di cose importanti e quando trovo persone che non capiscono certe cose la scrivo esattamente come la penso, nessuna diplomazia.

io continuo a dirti che sbagli perchè parti da delle basi sbagliate:
1. che i giovani di oggi sappiano contenersi e limitarsi (cosa non vera, basta vedere gli stadi)
2. che non fate male a terzi, e anche questo non è vero come ti ho spiegato, perchè ti mette in condizioni particolari in cui non sei nel pieno delle tue facoltà mentali, anche una sola canna

Che discorso è "l'alcol c'è allora legalizziamo anche l'erba" ?
è come dire ci sono i ladri allora faccio anche io il ladro. il fatto che ci siano già sostanze dannose sul mercato non è un buon motivo per introdurne altre.

il problema per voi non esiste, le canne ve le fate cmq, anche se è contro la legge
la roba la trovate ecc... non capisco perchè vi interessiate tanto della legalità quando la infrangete ogni giorno fumando le canne, è proprio un controsenso
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 23 Sep 2003 15:46

x 1 volta sono d'accordo con wolf.... caso stranissimo cmq è stato l'uniko ke ha usato il cervello nel dire il suo parere.
<center>Image</center>
<<

Crono

25+

Post 23 Sep 2003 15:46

Accetterò la legalizzazione nel momento in cui diventerà legale prendere a calci in bocca il primo accannato/drogato/ubriaco che incrocio e che in qualche modo mi arreca almeno un 0.00001% di fastidio personale.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 23 Sep 2003 15:49

«BTXDBZ» wrote:caso stranissimo cmq è stato l'uniko ke ha usato il cervello nel dire il suo parere.

questi commenti te li puoi tenere per te, se no ci mettiamo tutti a insultarci a vicenda e volano i ban
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Black

1000+

Post 23 Sep 2003 16:03

nofx posso dirti una cosa.

Chi fuma una sigaretta non va necessariamente al buco, ma da sigaretta si passa a canne, poi da canne alle pasticche, alla coca e poi si finisce al buco.

Ne ho conosciuti diversi che cosi sono morti( e altri a san patrignano), quindi non mi fare quelle insinuazioni di merda perchè se dico ste cose ci sarà un motivo valido, non sono cavolate come dici tu che fumando si instaura un clima perfetto, perchè ne io ne altri miei amici fumiamo ma guarda caso il clima è sempre perfetto.

Vedere morire gente solo perchè vuole provare la droga???

No grazie contrarissimo alla legalizzazione.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)De

2000+

Post 23 Sep 2003 16:07

ThE)VlaNDMiSt wrote:nofx ti pregherei di non rivolgerti a me in ogni post che fai, io scrivo così, te l'ho già spiegato.

se non ti sta bene sei libero di non leggermi. si parla di cose importanti e quando trovo persone che non capiscono certe cose la scrivo esattamente come la penso, nessuna diplomazia.

kk no credevo ce l'avessi con me,cmq ragaz nop dai parliamone!^^

crono wrote:Accetterò la legalizzazione nel momento in cui diventerà legale prendere a calci in bocca il primo accannato/drogato/ubriaco che incrocio e che in qualche modo mi arreca almeno un 0.00001% di fastidio personale.

ottimo esempio di civilta' e di tolleranza verso gli altri....forse se vedo uno prendere a calci un'ubriaco...quello si che mi da fastidio...

The)Rain wrote:Dai raga nn tirate giu le favole che fa bene,che nn provoca dipendenza ecc. perchè nn sono nato ieri e magari in molte cose ho molta piu esperienza di voi

non penso, in quanto a legalizzazione forse ne so un po' piu' del resto di voi (non voglio fare il gradasso...scusate l'espressione) dato che abito vicino alla svizzera (confine a 2 min da casa) li c'erano (ora li hanno kiusi al confine!!) i coffi sciop e ti dico che sono una buona cosa, sai da chi vai a prenderla (non da gente ke ha le mani in qlkosa di losco), sai quanto costa, e' come se fosse un negozio normale....
You have just been uncled
<<

ThE)De

2000+

Post 23 Sep 2003 16:14

Popo wrote:Chi fuma una sigaretta non va necessariamente al buco, ma da sigaretta si passa a canne, poi da canne alle pasticche, alla coca e poi si finisce al buco.

io fumo da na vita eppure non sono mai passato a nulla...anzi ho smesso pure di fumare le sigarette (me ne concedo 1 di tanto in tanto)

Popo wrote:Ne ho conosciuti diversi che cosi sono morti( e altri a san patrignano), quindi non mi fare quelle insinuazioni di merda perchè se dico ste cose ci sarà un motivo valido

morti dalle canne non ho ancora visto un caso in tutto il mondo...

Popo wrote:non sono cavolate come dici tu che fumando si instaura un clima perfetto, perchè ne io ne altri miei amici fumiamo ma guarda caso il clima è sempre perfetto.

non ho mica insinuato che con i tuoi amici non si insauri un buon clima...ho solo detto che quando gira una canna si e' tutti sereni....non so se hai mai provato

Popo wrote:Vedere morire gente solo perchè vuole provare la droga???
No grazie contrarissimo alla legalizzazione.

ripeto nessuno muore per le canne
<<

ThE)De

2000+

Post 23 Sep 2003 16:16

ThE)VlaNDMiSt wrote:perchè ti mette in condizioni particolari in cui non sei nel pieno delle tue facoltà mentali, anche una sola canna

una sola canna ti stampa solo quando non sei abituoato....d'altronde anche le prima sigarette danno giramento di testa ecc...

ps: sorry per 3 post di fila :-))
Last edited by ThE)De on 23 Sep 2003 16:17, edited 1 time in total.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 23 Sep 2003 16:19

5) se la droga viene fornita dallo stato si avranno, giocoforza, dei controlli sulla qualità delle merce che al momento non esistono... sai le porcate con cui viene mischiato il prodotto finale? -.-
Meno rischi per i consumatori.

6) seguendo lo stesso tipo di ragionamento, sono favorevole alla liberalizzazione di tutte le droghe.
Ti vuoi fare di eroina? 'Azzi tuoi, la salute è tua.
Dal MIO punto di vista, preferisco che uno si trovi il prodotto fornito dallo stato a prezzi ragionevoli che trovarmelo in casa con una pistola perchè deve rubare per pagarsi la roba... (si torna al tema della tranquillità sociale).
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)De

2000+

Post 23 Sep 2003 16:21

WoLF wrote:5) se la droga viene fornita dallo stato si avranno, giocoforza, dei controlli sulla qualità delle merce che al momento non esistono... sai le porcate con cui viene mischiato il prodotto finale? -.-
Meno rischi per i consumatori.

6) seguendo lo stesso tipo di ragionamento, sono favorevole alla liberalizzazione di tutte le droghe.
Ti vuoi fare di eroina? 'Azzi tuoi, la salute è tua.
Dal MIO punto di vista, preferisco che uno si trovi il prodotto fornito dallo stato a prezzi ragionevoli che trovarmelo in casa con una pistola perchè deve rubare per pagarsi la roba... (si torna al tema della tranquillità sociale).

stesse cose che ho detto io....spiegate in modo non da analfabeta^^
bella wolf :-))
<<

M A F I A

A D M I N

Post 23 Sep 2003 16:32

«BTXDBZ» wrote:x 1 volta sono d'accordo con wolf.... caso stranissimo cmq è stato l'uniko ke ha usato il cervello nel dire il suo parere.

Un lettore attento potrebbe interpretare la tua affermazione con "Tutti tranne wolf non hanno un cervello e/o sono stupidi". Evitiamo queste affermazioni con insulti indiretti, bastava che dicevi "Concordo con Wolf" e il gioco era fatto.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Black

1000+

Post 23 Sep 2003 16:36

nofx o non capisci o non vuoi capire i fatti sono 2.

morti dalle canne non ho ancora visto un caso in tutto il mondo...
ma io ti ho detto delle canne???

Secondo te la gente muore per le canne o va a san patrignano per una canna???

Se ti dico che amici partendo dalle sigarette sono arrivati a bucarsi pensi che siano morti per le canne???

Io dico solo che dato che gia ora molti passano a droghe + pesanti come pasticche o coca, sono sicuro che una volta legalizzata sarà moda fumare canne e sarà molto + comune sniffare o prendere pasticche.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)ShaD0W

Post 23 Sep 2003 16:37

WoLF wrote:Ti vuoi fare di eroina? 'Azzi tuoi, la salute è tua.

E poi ammazzi gli altri girando in macchina perchè 6 fatto?
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 23 Sep 2003 16:38

NoFx wrote:kk no credevo ce l'avessi con me,cmq ragaz nop dai parliamone!^^

NoFx soffrirai mica di manie di persecuzione, ieri eri convinto che io ce l'avessi con te :)

NoFx wrote:crono wrote:
Accetterò la legalizzazione nel momento in cui diventerà legale prendere a calci in bocca il primo accannato/drogato/ubriaco che incrocio e che in qualche modo mi arreca almeno un 0.00001% di fastidio personale.

ottimo esempio di civilta' e di tolleranza verso gli altri....forse se vedo uno prendere a calci un'ubriaco...quello si che mi da fastidio...

<center>=</center>

Dizionario Italiano wrote:sarcasmo sar|cà|smo
s.m.

CO
1 ironia amara e pungente rivolta contro qcn., dettata da animosità e insoddisfazione e tesa a ferire l’oggetto di tale sdegno: fa del s. su tutto, noto del s. nella tua risposta, mi disapprovi?
2 frase salace e beffarda: i suoi sarcasmi sono ormai un classico, risparmiami pure i tuoi sarcasmi

NoFx wrote:i coffi sciop

Si dice "Coffee Shop".

NoFx wrote:io fumo da na vita eppure non sono mai passato a nulla...anzi ho smesso pure di fumare le sigarette (me ne concedo 1 di tanto in tanto)

Se intendi dire che conduci un Regime di Vita Sano perchè hai smesso il tabacco e ti sei dato alla maria, non sei convincente.

NoFx wrote:morti dalle canne non ho ancora visto un caso in tutto il mondo...

Documentati Maggiormente.

NoFx wrote:ripeto nessuno muore per le canne

Ripeto: Documentati Maggiormente.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SweeTiE

250+

Post 23 Sep 2003 16:40

PREMESSA:invito kiunque abbia il tempo e l'interesse a leggersi qualke passo fondamentale del libro:"il diario di Salina"...potreste cambiare i le risposte ke scrivereste d getto al mio reply.

Prima di tutto:una sigaretta e un bikkiere d vino hanno certamente il loro effetti dannosi,questo è provato,certificato da tutto il mondo,è solo responsabilità di ognuno decidere poi in quante dose assumerne.

NoFx,nn hai mai sentito d qualc1 ke è morto x canne?allora xke sui pacchetti d sigarette c'è scritto in corpo 20 IL FUMO UCCIDE...?

Secondo spunto:bene,legalizziamo le droghe...allora già ke c siamo legalizziamo la prostituzione,così nn mi devo fare una donna violando la legge,poi quando finisco la mia prestazione rilascio la ricevuta e lo scontrino fiscale e tu 6 bello contento no?mi sembra moooolto morale.

Terzo:Wolf stai dicendo ke lo stato dovrebbe controllare la qualità della droga?quindi mi stai dicendo ke dovrebbe importarla?quindi mi stai dicendo ke nelle tasse mi troverò scritto:tassa sulla marijuana?
oppure cosa?ke mi arriva una bolletta ogni 2 mesi ke certifica la mia assunzione d erba?
e ki certifica la qualità?drogati colombiani d provata esperienza?mmmh stiamo 1 po' fantasticando a mio parere...

insomma nessuno credo con un minimo d cervello,se avesse un figlio ke torna a casa da scuola e dice:"ciao mamma mi sn drogato" nn gli tirerebbe dietro 1 bel ceffone...
se nn siete d'accordo con questo allora abbiate almeno le palle d andare da vostra madre a dirglielo:"mamma io mi faccio le canne",vedete la sua reazione e poi descrivetemela x bene sn curiosa.
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.