se non ti sta bene sei libero di non leggermi. si parla di cose importanti e quando trovo persone che non capiscono certe cose la scrivo esattamente come la penso, nessuna diplomazia.
io continuo a dirti che sbagli perchè parti da delle basi sbagliate:
1. che i giovani di oggi sappiano contenersi e limitarsi (cosa non vera, basta vedere gli stadi)
2. che non fate male a terzi, e anche questo non è vero come ti ho spiegato, perchè ti mette in condizioni particolari in cui non sei nel pieno delle tue facoltà mentali, anche una sola canna
Che discorso è "l'alcol c'è allora legalizziamo anche l'erba" ?
è come dire ci sono i ladri allora faccio anche io il ladro. il fatto che ci siano già sostanze dannose sul mercato non è un buon motivo per introdurne altre.
il problema per voi non esiste, le canne ve le fate cmq, anche se è contro la legge
la roba la trovate ecc... non capisco perchè vi interessiate tanto della legalità quando la infrangete ogni giorno fumando le canne, è proprio un controsenso
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.