ex ThE)GeNeRaL, leale fino in fondo...
67 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Io non ho assolutamente niente in contrario con gli LsD, anzi, ho molti amici che sono LsD, mi dispiace solamente per General e per il suo comportamento... Stup!
kk meglio così.. dal tuo primo post non sembrava! Sei stato molto diretto
Cmq si, sono il primo ad ammettere che siamo stati un clan lamer senza alcun dubbio (anche se si dovrebbe andare su singole persone e fatti che hanno infangato il nome intero del clan) ma... è storia
Adesso siamo pochi, disfatti, in leggera ripresa, con tante speranze di poter continuare e molta voglia di divertirsi... e ci va bene cosi =)
Poi ognuno ha la sua visione -_^ e nessuno gliela toglie
Ah 'n ultima cosa!
Judge io non so perchè tu abbia scritto quella frase... cmq sia (a patto che si riesca a pagare porco zio^^) io all'ilp vengo anche quest'anno e vedrai che non avrò nemici ;P
Se ti ho detto/fatto qualcosa di male possiamo parlarne no?
Te lo chiedo perchè dallo scorso ilp non ti ho mai piu parlato nè dal vivo nè in chat..
Vedrai che sarò amico di tutti anche quest'anno. Io all'ilp mica ci vado per partecipare a dei tornei io vado la per conoscere e rivedere la gente di persona e per divertirmi con loro
Cmq bona =)
Tranquillo Shadow, non sono il tipo da flame.. sono educato e civile -------> oO ~ Oo
Aspir wrote:Poi ognuno ha la sua visione -_^ e nessuno gliela toglie
Bene, è questo l'importante!
Aspir wrote:Tranquillo Shadow, non sono il tipo da flame.. sono educato e civile -------> oO ~ Oo
Visto il Flame precedente con i SoL mi assicuravo che questo non diventasse altrettanto.
=)
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
ThE)HoMeR wrote:Veramente un atteggiamento maturo e responsabile quello di aspir...
Davvero mi è piaciuto come si è espresso e come si è comportato ti meriti un applauso
CLAP
Pure a me è piaciuto! A differenza di qualcun altro su qualche post precedente...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
ThE)NeMeSiS wrote:Non ci credo... pazzesco, uno sta in un clan 4 mesi senza dire nulle per poi farsi bello davanti ai nemici insultando.
GG general
buffone
1- Detto da uno ke e' entrato dopo 400 post di leccaggio di culo. -.-
Last edited by General on 21 Sep 2003 18:29, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
LOL beh aspir ha chiarito, io mi limito a leggere...
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
67 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Return to .:: Public Board ::.