Ma Zio, non so se hai riletto attentamente il post nella sua interezza ma tutto il "putiferio" è scoppiato per la mia frase:
Me Stesso wrote:Azz.. devono essere proprio "bravi" questi SoL...
A cui sono seguiti tuoi rutilanti replies dove manifestavi minacce piu' o meno colorite di agguati, botte, rappresaglie a ILP etc... etc... Quindi mi sembra inesatto rilevare che "tutti hanno esagerato", tu in particolare hai esagerato, anche perchè hai sentito la necessità di corredare molti dei tuoi post con insulti più o meno coloriti e personali nei confronti miei e di mio fratello, bene inteso non che tu mi abbia ferito nel benchè minimo modo, sei però riuscito appieno a dimostrare la tua impossibilità di esprimerti in maniera coerente quando ti senti direttamente coinvolto; a differenza di altri di parere contrario a me che qui hanno postato ma lo hanno fatto in maniera civile e corretta.
Io non tratto la gente da "Monocellula" a meno che la gente non si comporti come un essere dall'intelligenza di un organismo monocellulare (credo intendessi quello con "monocellula").
E perfavore smettetela con la storia del "Ci siamo sbattuti per voi", non ve lo ho chiesto io, se vi pesa così tanto non lo fate e amen, ma non pretendete corone d'alloro e riconoscimenti di ogni sorta ogni volta che comparite in qualche forum.
Zenigata, ti spiego perchè "Io non offendo direttamente le persone".
• Perchè non ha alcun senso dire "SEI UNO SFIGATO" ad uno, perchè non mi interessa minimanente che tipo di vita sociale conduce qualcuno con cui dibatto in un forum, non sono affari miei e non ho bisogno di statuire i miei "successi in campo sociale" per raffrontarli ai presunti "insuccessi" dell'altro.
• Perchè non ha alcun senso dire "A ILP TE MENO" perchè non ho alcun interesse di ferire fisicamente chicchessia per quello che stringi stringi alla fine è un videogioco.
• Perchè non ha alcun senso dire "FIGLIO DI TROIA" perchè non conosco la madre delle persone con cui parlo e non ha senso dubitare dell'integrità morale dei suoi genitori.
• Perchè non ha alcun senso dire "SEI UNO STUPIDO" perchè non ho la possibilità di comparare i QI, e tanto comunque se uno è stupido riesce egregiamente a dimostrarlo al mondo da solo.
Mentre per l'esempio che ti ho fatto prima di me che attacco uno con un coltellino e dell'altro che mi risponde con un bazooka, volevo solo darti un idea di una cosa chiamata "Eccesso di Legittima Difesa".