FAQ  •  Register  •  Login

ILP Organizzato Random?

<<

Guest

Post 06 Jun 2003 19:37

D'accordo con Hispa e solidale con Amon ! ... gli vengono rinfacciate molte cose, ma con quale diritto?? e a quale titolo?

frasi del tipo

perché amon mi picchi?
Sei proprio un pagliaccio

Vai Amon spacca il mondo!!! Grazie... sei una barzelletta vivente

Ti ringrazio per aver messo i puntini sulle "i", ho capito all'interno dell'A.N.V.I. non vali 1 N I E N T E a differenza di quello che TU vuoi far credere a tutti su blizzy.

Sono degne proprio di coloro che fanno polemica solo per il gusto di alzare un polverone per NULLA e non per migliorare le cose!

...
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 19:49

Non ho parole..anzi le ho ma dubito che la chiesa approverebbe,posso solo abbozzare due righe per far capire che sto thread è fuoriluogo..anzi ha già detto tutto Hispa mi accodo ed evito 1 crisi epilettica , ah..la Topa c'ha ragione..questo post è l'ennesima dimostrazione di quanto siano ipocrite certe persone di persona tutti baci e abbracci nessuna critica solo pacche sulle spalle, appena l'ingranaggio non gira + sempre pronti a bersagliare il primo che passa nel consueto ThE)Style che avete affinato nel corso delle vostre crociate sui forum.
Ma com'è che poi alle lan sti casini non saltano fuori?Sarà 1 caso?
Cioè ridicolo..
Amon ma che ce perdi pure tempo a rispondere a sti post?Sei proprio 1 cesso. 8-)
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 19:50

m'ero persa questa

Fai quello che devi fare cioè scrivere i nomi sui tabelloni ai tornei e non cercare di prenderti responsabilità o mansioni che non ti competono al di là delle tue facoltà.

cmq sia

EDIT: Non ho alzato nessun polverone, ho postato questa cosa sul mio forum, ho espresso il mio disagio nel mio modo, in modo diretto non inizate a dire che sto facendo crociate o menate simili pls non ho chiesto a nessuno di seguirmi o di pensarla come me.

Pochi post fa si chiedeva ad Amon di mandare dei PM per questioni personali, parlarne prima con lui in forma privata sarebbe magari servito ad avere la situazione + chiara; il post, per quanto interessante possa essere dal punto di vista dei contenuti, è cmq SCORRETTO nei confronti di Amon e di sicuro poco costruttivo.
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 20:02

Ho 1 senzazione di dejavù disarmante , cioè ragazzi sbagliare è umano ma perseverare è diabbbolico :evil:
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 20:04

TrapJoe wrote:Ho 1 senzazione di dejavù disarmante , cioè ragazzi sbagliare è umano ma perseverare è diabbbolico :evil:

Il Dejavu !!! ... stanno riprogrammando MATRIX !!! :wink: :wink:
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 06 Jun 2003 20:06

stop con i quote random senza commenti gente, o cancello.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 20:16

Edit Di Judge: Sono stato io a cancellarti il msg.
Last edited by Guest on 06 Jun 2003 20:44, edited 7 times in total.
<<

SoL.Akum8

25+

Post 06 Jun 2003 20:18

K)Gemini wrote:
ThE)VlaNDMiSt.IBM wrote:stop con i quote random senza commenti gente, o cancello.

if (ti riferisci a me) {
leggi cosa c'è prima del quote ... magari si capisce il senso
} else {
aoooo ragazzi non quotate senza commentare!
}

:wink:

EDIT: Yoshi cancelli i post? ... :cry:

Gemini, ti adoro!

Credo che cmq Hispanico abbia detto tutto.
<center>Image</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 06 Jun 2003 20:33

ok allora la festa è finita, tutti a casa.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Previous

Return to .:: Public Board ::.