Lascio...
75 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ghaghaghagag peccato.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Cioè io rivo ocn 2 giorni di ritardo ci emtto 1 ora a leggere tutto il post e tu mi vieni a dire che è un pesce d'aprile??
MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOO ora te ne vai e come che te ne vai U SUXXX
Poi pensa te io che vengo a roma a trovarvi e tu nn sei dei the?? Sadasdasdasdasdad nn farmi ridere.
MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOO ora te ne vai e come che te ne vai U SUXXX
Poi pensa te io che vengo a roma a trovarvi e tu nn sei dei the?? Sadasdasdasdasdad nn farmi ridere.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
(oo)
(")(")
-----------------
ThE)Lich wrote:sapeva troppo di skerzo^^^
anche xchè suo fratello (magis ) nel post che ha fatto ha fatto "...."
sengo di essere sorpreso e quindi jud nn aveva parlato con magistrate della faccenda = tutta buffonata
cmq sei + si mè^^
ausdhaudhausdh non avevo letto il commento dell'Agente Lich ahdsuasdhasudhasudhasd Mio fratello non mi aveva detto niente asadnuadhasudhsa ma quando mai hqwhasdhada
Asd judge nn ho dubitato manco 1 secondo che fosse uno scherzo in quanto pensavo fossi serio aghaghagha
Maybe.... Miss Transexual.....
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
Cioe io t uccido!!
Allora oltre ad essermi preso 1 sbokko della madonna xke i miei prof hanno fatto finta ke ci fosse 1 verifica su argomenti a noi sconosciuti e poi a metà ci dicono ke ora possiamo avere degli aiuti, ci danno dei foglietti li apriamo e ke ce scritto? pesce d'aprile -____- e ora ti ci metti anke te? T_T
Me havete fatto invekkiare di 2 anni x sta cosa, ora ne ho 16 ke bello ^^ asdsadsad
Allora oltre ad essermi preso 1 sbokko della madonna xke i miei prof hanno fatto finta ke ci fosse 1 verifica su argomenti a noi sconosciuti e poi a metà ci dicono ke ora possiamo avere degli aiuti, ci danno dei foglietti li apriamo e ke ce scritto? pesce d'aprile -____- e ora ti ci metti anke te? T_T
Me havete fatto invekkiare di 2 anni x sta cosa, ora ne ho 16 ke bello ^^ asdsadsad
75 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Return to .:: Public Board ::.