FAQ  •  Register  •  Login

sviggugnate

<<

MarabU

500+

Post 20 Mar 2003 02:33

Toma o ci sei o ci fai quale delle 2? :-))
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 20 Mar 2003 03:15

ho letto ora tutto il post...
dio santo bambini forever; ma da quale vaso di pandora è uscito sto tizio?
:|
<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 12:28

Allora che io spammo si vewro ma sto post mi piace perchè stizzisco la gente nn per altro marabù ^^
Vladn si vero noi ci conosciamo ma certa gente nn sa bene quando e con chi sia il momento di scherzare insomma nn lo capisce e si comporta con tutti nello stesso modo .... quindi penso che prima di segargli le gambe sia doveroso parlare poi lo si sega se persevera in un atteggiamento strafottente.
Magis tu nn spammi??? Tu nn spammi??!!!?? Asdasdaa la cagata + grossa del secolo. MA se sei il leeder degli spamm ho imparato da te asdasdad
ThE)MaGISpaMMeR
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

A D M I N

Post 21 Mar 2003 23:59

gg mamma mia oltre alla primavera e' arrivata la stagione degli spammer qui :wink:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Previous

Return to .:: Public Board ::.