29 Jan 2004 22:21 by Nietzsche
Jugge t devo delle skuse, benke', se tu mi avessi kagato in net, te le avrei gia fatte in quell'okkasione...
Mi skuso x i miei primi 3 post d reply al post d cloud "jugge bannato x hack".
Parlando kon The)rain , gli avevo gia kiesto skusa x quei 3 post dove , con una buona dose d pregiudizio , ho dato del cheater senza mezzi termini.
Mi ero akkorto d aver fatto una kazzata sub dopo aver postato=)
Passando oltre diko solo un'ultima kosa :
SECONDO ME , non esisistono il male assoluto e il bene assoluto, o diversi gradi di bene e male , sono tuttavia convinto che esistano il bene e il male .
Se uno viene bannato until life dal wgt qualkosa d "male" lo deve aver fatto.
Oltretutto e' x il sekondo anno konsekutivo.
Questo x me e' sufficiente a darti del CRETINO jugge :
sei kon delle kapacita' ma ankora nn riesci a rikonoscere kosa e' bene kosa e' male ?
C sono delle xsone ke hanno delle kapacita superiori, nei + disparati kampi...
Sta a loro e solamente a loro , mediante il libero arbitrio , indirizzare le proprie capacita' nella direzione giusta(ke e' sempre quella dettata dalla ragione) o in quella sbagliata.
Queste xsone sono destinate a fare grandi cose, sia nel bene che nel male.Rimane il fatto che hanno delle grandi capacita' , e se x caso le indirizzano verso il male....beh e' un pekkato.
Questo e' un discorso da amiko jugge: Rifletti.
P.s. Magistrate : tu leggere sai leggere, ma kapire quello ke leggi non mi sembra proprio.Mi meraviglio ke riesci a skrivere.Non mi meraviglio ke non skrivi kose sensate(almeno x quello ke riguarda me).
Byez By Nietz