27 Jan 2004 15:44 by ThE)RaiN
Aghhgahgsagh Trap confermo il >> di mio cugino!!
Cmq Per il mio fake ti ricordo due cose:
1)Non puoi permetterti di usare il nick simile al mio sul mio forum!!!
2)Ricorda io sono Dio e sono il vero tu nn sei nulla!
Detto cio ti rispondo..
Zio quando dico che è inutile che manu degni delle risposte dei deficenti come bannor e gli altri è perche tanto a prescindere da quali siano le reali motivazioni del ban a loro interessa solo condannare judge e a storia risolta nn ammetteranno mai di aver sbagliato..
Quindi perche sprecare fiato?
E sopratutto perche sprecare fiato con un bambino di 1 anno e con i suoi amichetti falsi?
Cioè ma dai io stavo a casa di manu quando one se ne esce con le frasi tipo "Ah scusa, ho scazzato, ma sai... pero..." e sinceramente one era un pischello che ho sempre reputato tranquillo e dal quale nn mi sarei mai aspettato una cosi brutta caduta di stile..
Tu dici che in un certo senso tutto questo "odio" ce lo siamo voluto?
Perfetto, qui nessuno fa del vittimismo si dice solamente che almeno potete evitare di sparare una cifra di cazzate..
GUarda mi è rimasta qui una frase di banana:"Ah judge bella figura che fa la comunity italiana all'estero" mbe bannor se noi italiani facciamo queste figure all'estero è perche in nazionale uno dei giocatori piu bravi che possiamo permetterci è un incapace come te..
Detto cio brutto fake scendi sabato a roma che famo il torneo di bw!
P.S. Mi ero perso il post di light su blizzy che dice addirittura che noi dovremmo essere fucilati perche ho fatto un post sul ranking al wgt del nostro clan...
Ma dai ma te nn te regoli mo nn posso neanche essere contento..
Dovete vedere la cattiveria in tutte le cose?Quel post l'ho fatto perche ero felice e volevo farlo, ma molti di voi preferiscono vederlo come motivo di sboronaggine nei confronti degli altri..
Vabbe lasciamo sta anche light d'altronde ha quanto?16 anni?
Che ci si ragiona a fare..
Giugno 2014:Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte" Settembre 2014:Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.Peppe 1 - Marko 0.GG NO RE.