FAQ  •  Register  •  Login

Un Semplice Parere

<<

pamparulez

250+

Post 03 Dec 2003 21:59

Black sheep wall rulez!!! :) :)

Cmq io non userei mai MH per il semplice motivo che al primo game perso me sentirei da buttare...cavolo non vincere con l'aiuto dell'hack e' sintomo di grande niubbaggiine :)
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)Black

1000+

Post 03 Dec 2003 23:13

usare hack è orribile, si gioca per imparare e con hack impari solo ad hakkare
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

A D M I N

Post 03 Dec 2003 23:19

Non è che è una tragedia mappare, pero' è scorretto quello si.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

HareM

25+

Post 04 Dec 2003 11:54

Re: Un Semplice Parere

akira si è rapposrtato in una maniera diversa e questo a causato una diversa opinione ..come avte letto anche chobo l'ha usato nn è un dramma usarlo qualche volta tra amici il dramma è fare comu subaru che lo usava sempre senza dire nulla..
un mio amiko prima del game mi ha detto asdp accendo MH .... -.-'...... ti va bene?....fa pure ..... :)= rendetevi conto... cosi nn è nulla di che
"Saggio è chi sà di non sapere"
SOCRATE
AreS Fan
<<

ThE)Black

1000+

Post 04 Dec 2003 13:13

che akira non ne abbia abusato ma solo usato santuariamente non lo puoi sapere, perchè quel post potrebbe essere fatto apposta per far si che la gente creda che lo ha solo provato.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

pamparulez

250+

Post 04 Dec 2003 13:27

Appunto,d'accordo con Popo.
Se il peccato e' fatto da un "potente" si e' sempre pronti a giustificarlo,a capirlo,in quel post quasi gli viene chiesto scusa del resettaggio del suo nick..ma su!!!
Se il peccato lo commette un "comune mortale" ecco che li sono tutti pronti a sputargli addosso sentenze e offese.
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

M A F I A

A D M I N

Post 04 Dec 2003 13:33

HareM wrote:akira si è rapposrtato in una maniera diversa e questo a causato una diversa opinione ..come avte letto anche chobo l'ha usato nn è un dramma usarlo qualche volta tra amici il dramma è fare comu subaru che lo usava sempre senza dire nulla..
un mio amiko prima del game mi ha detto asdp accendo MH .... -.-'...... ti va bene?....fa pure ..... :)= rendetevi conto... cosi nn è nulla di che

Vediamo Vediamo, io ho detto che non è un dramma ma resta sempre scorretto, quindi questo non giustifica il comportamento di Akira che lo ha molto probabilmente usato in Ladder sulla pelle di qualche povero malcapitato che magari con la sua misera skill voleva "farsi le stats", quindi la disparità di trattamento non è giustificata tra Subaru e Akira.

Il tuo amico che ti dice "accendo mh aspetta", mi pare strano, bastava gli dessi vision o no?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Black

1000+

Post 04 Dec 2003 16:22

Harem il comportamento di akira non è diverso da quello di subaru, anzi quello di subaru seocndo me è migliore, infatti subaru confessa, akira si potregge dietro la tag.

A buon intenditor poche parole

<<

ThE)President

100+

Post 04 Dec 2003 19:13

be io nn uso il map hack x che nn riesco a trovarlo altrimenti sticazzi !!!

asd lol :-))
<<

pamparulez

250+

Post 04 Dec 2003 19:55

La volta che sono stato piu vicino al map hack e' stata all'area51(firenze) un signore che giocava col nick "MaxMarine" lo aveva portato ad un suo amico... e mi disse che se volevo me ne faceva una copia al volo...rifiutai... principi rulez.
E non me ne sono mai pentito :)
<<

NeMeSyS

1000+

Post 04 Dec 2003 22:33

E hai fatto piuttosto bene, cmq lo scherzone ad Angel in lan glielo faccio voglio troppo vedere la faccia che fa. Mio fratello legge questo forum a differenza di Alberto quindi è adirittura probabile che me lo faccia lui lo scherzone :)
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Genie77

100+

Post 05 Dec 2003 10:11

sic transit gloria mundi
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)De

2000+

Post 05 Dec 2003 13:33

su cs e' anke peggio riguardo agli hack....pd c'e' gente ke mirando al corpo ti secca con hs e li in quei momenti pensi evvaiiiiiiiiiii sc anke in cs!
You have just been uncled
<<

HareM

25+

Post 05 Dec 2003 13:36

io nn dico che akira abia fato una cosa giusta dico solo che se vogliamo credergli alla fine nn è un dramma.. come se subaru avesse detto io l'ho usato am 2 volte..se io gli avessi creduto avrei detto alla fine nn è nulla di che
se invece nn vogliamo credere ad anikra lo si insulta giustamenteì^^
"Saggio è chi sà di non sapere"
SOCRATE
AreS Fan
<<

ThE)Black

1000+

Post 05 Dec 2003 13:41

harem subaru non ha detto che lo ha usato per anni, ma che lo ha provato qualche volta, quindi potrebbe essere nella stessa posizione di akira, ma lui non è gosu quindi si insulta lui e akira no

PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.