FAQ  •  Register  •  Login

Sempre peggio gli eV ^^

<<

Genie77

100+

Post 20 May 2003 01:43

...

Deploro gli eccessi dell'una e dell'altra parte.... se mai si smetterà non sarà comunque troppo tardi. Nessuno dei due clan è candido come viene decantato dai propri membri, nessuno dei due clan ha l'anima nera che l'altro clan vede in esso.

Ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

eV.FoX

Post 20 May 2003 10:05

....

Io non ne so niente di ste cose,e sinceramente nn mi interessano...pero come dice ilu ci saranno stati eccessi da una parte e dall'altra.
Io non conosco buona parte di voi come voi nn conoscete me...e prima di generalezzare su tutto il clan vi consiglio di pensarci 2 volte...molti di noi sono bm e ci tengono al clan...

Cmq ricordate che nn si litiga da soli...
<<

WoLF

B A N N E D

Post 20 May 2003 11:28

Ev.Fox hai letto (o ti sei fatto narrare da qualcuno) gli interventi vs Ufo del vostro pikkolo psicopatico casalingo Skank prima di venire a dire che nn si litiga da soli?
Suggerimento: Obiettività Mode ON!

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

eV.FoX

Post 20 May 2003 12:06

...

Wolf come detto non ne so niente...ma non mi riferivo a quell'episodio, ma ad altri anche piu tranquilli...ribadisco nn si litiga da soli...
Cmq io ne avrei da dire per episodi personali....ma non voglio fare casini INUTILI...

Ho letto tante cose su sto topic...e mi sono schiarito tanto le idee
Posso solo dirti che almeno da parte mia certa gente che reputavo Intelligente mi ha dimostrato un'arroganza > all...

Cmq sia sono sempre pronto a cambiare idea...
<<

Brain

1000+

Post 20 May 2003 13:17

Io continuerò ad essere della mia...avete paura che ci siano ancora dei fake negli ev??Fate lo stesso la cq e autovalutatevi..io preferirei giocare contro gente veramente forte e magari perdere ma valutare a che punto sono come livello di gioco, piuttosto che contro bambini che toccano il mouse da 2(non mi riferisco a voi fox..è un discorso in generale) giorni e vincere facile magari provando anche piacere!!

E cmq tutti state dando addosso a fox..per me si sta comportando correttamente!
Non è mai stato arrogante a mio parere e ha solo espresso civilmente le sue opinioni!!!
In fondo se negli ev ci sono dei lamer come skank e porcosauro(e questo è poco ma sicuro) non mi pare proprio che lo sia anche fox!!
Quindi come dice lui EVITIAMO POLEMICHE INUTILI,perchè stiamo litigando come dei ragazzini!
Fate o no sta cavolo di cw ma almeno portiamoci rispetto!!

P.S.:Anche perchè lo sapete che se c'è da insultare qualcuno che ha sbagliato o che si crede un pò troppo grande sono il primo a farlo visto che non sopporto certi individui!!!
Ma questo non è uno di quei casi!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

eV.FoX

Post 20 May 2003 13:54

Brian

TnX Brian per quello che hai scritto...
Ora proporrei stop a polemiche e facciamo questa cw?
Ho visto i topic di skank e porco....mi dispiace che sia successo questo...anche volendo nn sono sotto il mio controllo...non posso far niente..., ma nn capisco perchè ve la prendiate con me dandomi del Lamer....questo nn l'ho veramente capito...Ma per me la faccenda è chiusa...se ho offeso qualcuno mi disp ma nn era nelle mie intenzioni ed ora GL all
<<

WoLF

B A N N E D

Post 20 May 2003 14:06

Dopo aver letto il reply di Brain mi sono riletto, con calma, tutti i posts di questo 3d.
Ti dò atto di aver tenuto un comportamento impeccabile.
Ho il dente super-avvelenato con Skank & Co. ma essendo tu estraneo ai fatti chiedo scusa se sono andato oltre le righe.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 20 May 2003 14:31

Brain salvatore della pace... Io sono con lui in questo caso! E' solo caro Fox che spero proprio di non avere il piacere di conoscere Porco o Skank dal vivo :wink: !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Guest

Post 20 May 2003 17:28

Ciao dal vostro lamer di fiducia :love:
Mazza farsi dare del lamer xchè non riuscite ad affondarmi mi fa sentire così orgoglioso :-))
E' palese che io ora non gioco + su Sc-Bw x il semplice fatto che è uscita la 1.10 e non posso + usare hack vero amici miei ? :wink:

Cmq mi sono quasi sentito offeso quando io non ero presente in questi discorsi, poi fortunatamente mi avete menzionato che bello.

Ekse figata il programmino mi dai l'url? Sai io ho un altro programmino, si chiama eV.Barrosu, e grazie alle sue capacità di scansione dati ha affermato che fai uso spudorato di hack ... Come ? Per il semplice fatto che abita vicino a te e spesso veniva a casa tua :love: :love: :love:

Ragazzi noi siamo così bustah che dobbiamo riciclare i membri per le Cw altrimenti non arriviamo a giocarle e cerchiamo 20 mila scuse per non giocare la cw, a no scusate quelli siete voi :x

Volete gli aka ?
eV.eYeLesS - eYeLesS[iSy]
eV.MandrakE - Mandrake[iSy] - Mandrake[LorD]
eV.Devil- Devil[LorD]
eV.TaTaNKa- VTS LSD e SUN (i nick non me li ricordo se non mi bloccate i nick me lo farò dire e ve lo riferirò)

Si collegano poco?

eYeLess da quello che so ha pc rotto
Mandrake si collega QUOTIDIANAMENTE
Devil gioca spesso su West ed è amico REALE di Mandrake
Tatanka gioca abbastanza non ha livelli eccelsi ma c'è.

Ricordo a TUTTO il mondo che il collegarsi poco è sinonimo di essere Sol.Cafone - Chobo - Vandal ecc.....

Cw ne abbiamo disputate tante mettendo assieme l'esperienza di me, fox ecc... ma NESSUNO ha mai fatto tante SCENATE come voi the)

Parlo di TrS,PuNK,MaTriX,uC,LsD
Dopo una vittoria abbiamo sempre dato la possibilità di una rewin e anche dopo NESSUNO ha mai ROGNATO.

Pensate che usiamo FAKE ?
Rileggetevi i post del lamer PORCOSAURO ovvero ME dove rompo i maroni a tutto il clan oltre l'immaginabile per essere efficienti nel reclutare e di evitare di prendere gente che anche se forte vuole joinare solo x cazzeggiare.

Nonostante io sia considerato lamer da voi ho sempre tentato di creare un clan competitivo senza chiamare in causa SOL camuffati ecc...

"Noi non usiamo aka di amici per entrare in clan "rivali" solo per tentare di sputtanarli dall'interno
Noi non abbiamo mai usato onorari in Cw e non abbiamo mai usato la scusa dell'onorario storico.
Da noi la gente che esce dal clan non lo fa xchè dice che siamo degli stronzi"
Prima di CRITICARE, di OFFENDERE, di ACCUSARE un clan senza NESSUNA prova certa che dimostri attendibili le vostre INFONDATE accuse fate un "esame di coscenza" e tentate di capire che state tentando di SPUTTANARCI ma NON ci riuscite.
Il bello è che questa è la terza volta :-))

Per l'amico EKSE... Vuoi che uppo i rep dove vieni disintegrato?, ma non fare come quando eri Gor che ci accusavi di essere lamer xchè UPPAVAMO i rep sul NOSTRO sito dove venivi arato.
Tutto il mondo sà che se boxer uppa i rep dove ara intotherain boxer non è altro che un lurido lamer... Sei un GM!

EKSE quando Tatanka ha disintegrato il tuo ex compagno dittatore.gor, quando Yeah ha disintegrato il tuo ex compagno User tu rosicasti e su forum eV,uC e Gor mostrasti delle belle immagini che sfottevano lo stile di gioco di alcuni nostri membri... Sei un GM!

EKSE tu che consigliasti al nostro membro eV.Barrosu di usare map hack e tu che ti vantavi di usarlo, ti ricordi ?... Sei un GM!

Tentate pure di spalare merda quanto vi pare su di NOI, su di ME su mio ZIO o sul mio TRATTORE, ma da questi topic sembrerebbe PALESE che non sappiate cosa sia la MERDA....

Ciao a tutti, era da un bel pò che non mi divertivo così 8-)
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 20 May 2003 17:45

:o Per favore nel frattempo che riaccendi il tuo lobo occipitale ricordati di chi è venuto qui per primo ad accendere flame insultare Random e comportarsi da Gm :wink: (vedi Porco e skank), ora che ti stai ricordando di ciò prendi in considerazione il fatto che sentendoci offesi noi disdegnamo qualche vostro player...
Poi a dire la verità quando la situazione si chiarisce o sembra che sia ritornata la calma arrivi tu a riaccendere la discussione, mi fà proprio piacere che spegni il cervello e accendi il pc non leggendo quanto il tuo caro compagno Fox e il nostro Brain hanno fatto per disinnescare la questione!!! Si hai proprio ragione noi ThE) siamo sempre quelli che non si rendono conto quel'è il limite di una discussione senza poi cercare anche la via del dialogo :-)) e dl rispetto reciproco :arrow: :idea: !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 May 2003 18:02

Ev.GoodSmoke wrote:E' palese che io ora non gioco + su Sc-Bw x il semplice fatto che è uscita la 1.10 e non posso + usare hack vero amici miei ?

L'accusa di maphack è l'unica che ancora non vi era stata indirizzata, devo considerarla una confessione o semplice mania di persecuzione?

Ev.GoodSmoke wrote:Ragazzi noi siamo così bustah che dobbiamo riciclare i membri per le Cw altrimenti non arriviamo a giocarle e cerchiamo 20 mila scuse per non giocare la cw, a no scusate quelli siete voi

Non siamo tenuti a fare CW con chiunque ce lo chiede, visti i precedenti e visto che il 95% dei clan con cui abbiamo fatto CW han provato a fregarci, facciamo cw con chi ci pare e piace.

Ev.GoodSmoke wrote:Volete gli aka ?
eV.eYeLesS - eYeLesS[iSy]
eV.MandrakE - Mandrake[iSy] - Mandrake[LorD]
eV.Devil- Devil[LorD]
eV.TaTaNKa- VTS LSD e SUN (i nick non me li ricordo se non mi bloccate i nick me lo farò dire e ve lo riferirò)

E' come se tu mi chiedi gli aka di Call e Judge e io ti dico:

ThE)JuDgE = Manomorta[PoT]
ThE)Call = Pirolino[BaZ]

Mi hai citato un clan che a malapena la gente aveva sentito nominare su BW, e delle nick che per la gran parte sento per la prima volta, te ne rendi conto? Sono sicuro di no.

Se tu mi dici, "Chi era Call?" Io ti dico "Dark[Lw]", se tu mi dici "Chi era Brain?" io ti dico "Enrica[Lw] o LsD.Enrica".

Facciamo un sondaggio su chi sono LW o LSD e chi sono gli ISY sono sicuro che la > parte della gente non li ha mai sentiti nominare, e non mi venire a dire menate tipo "Gli ISY esistono da anni" perchè se e' cosi come clan erano un fallimento da quanto sono/erano sconosciuti.

Ev.GoodSmoke wrote:Ricordo a TUTTO il mondo che il collegarsi poco è sinonimo di essere Sol.Cafone - Chobo - Vandal ecc.....

Questa non l'ho capita, sia Cafone che Vandal erano famosi per avere cadauno 2837428374 nick e stare in 238428374 clan e partecipare a 283743874 clan war busta. QUale era il tuo intento?

Ev.GoodSmoke wrote:Cw ne abbiamo disputate tante mettendo assieme l'esperienza di me, fox ecc... ma NESSUNO ha mai fatto tante SCENATE come voi the)

Se per scenate intendi fare le cose sul serio allora facciamo SEMPRE le scenate, fatto sta che GUARDACASO tutti i clan che han lamerato in CW con noi sono stati scoperti e sbeffeggiati, tutti quelli che si sono comportati onestamente invece abbiam fatto cw e ci siam divertiti, vedi ad es. i K) dove tra l'altro abbiamo vinto di un punto.

Ev.GoodSmoke wrote:Pensate che usiamo FAKE ?
Rileggetevi i post del lamer PORCOSAURO ovvero ME dove rompo i maroni a tutto il clan oltre l'immaginabile per essere efficienti nel reclutare e di evitare di prendere gente che anche se forte vuole joinare solo x cazzeggiare.

Qui sottovaluti la mia intelligenza e le mie conoscenze, sul vs. forum pubblico potete scrivere tutte le amenità che volete, restano cmq le cazzate di tenore assolutamente opposto che scrivete altrove, dove le orecchie e gli occhi di Magis arrivano anche se voi non ve ne accorgete.

Ev.GoodSmoke wrote:Nonostante io sia considerato lamer da voi ho sempre tentato di creare un clan competitivo senza chiamare in causa SOL camuffati ecc...

Verissimo ehm... eccezion fatta per SoL.Vandal e SoL.Light che avete fatto imbucare, nella migliore ipotesi perchè siete stupidi, nella peggiore per lamerare segretamente. Scegli tu.

Ev.GoodSmoke wrote:Noi non abbiamo mai usato onorari in Cw e non abbiamo mai usato la scusa dell'onorario storico.

Abbiamo mai fatto CW con voi? Non mi pare, attualmente non abbiamo ALCUN onorario, siete VOI che pretendete di far giocare Light "perchè i SOL su SC non hanno sezione", qui ti tiri clamorosamente la zappa sui piedi.

Ev.GoodSmoke wrote:Prima di CRITICARE, di OFFENDERE, di ACCUSARE un clan senza NESSUNA prova certa che dimostri attendibili le vostre INFONDATE accuse fate un "esame di coscenza" e tentate di capire che state tentando di SPUTTANARCI ma NON ci riuscite.

Non c'e' molto da sputtanarvi, ci riuscite benissimo da soli grazie all'impareggiabile aiuto tuo e di Skunk, se non siete nessuno non è certo merito mio, piuttosto è colpa vostra. E cmq "coscienza" si scrive con la "i".

Ev.GoodSmoke wrote:Per l'amico EKSE... Vuoi che uppo i rep dove vieni disintegrato?,

Tipica minaccia lamer, figurati cosa gliene frega a Exe se uppi i rep dove lo vinci, Judge ne potrebbe produrre una decina di replay dove ti cammina sopra in vario modo e con varie razze, ma se non lo fa è semplicemente perchè tu... non sei nessuno.

Ev.GoodSmoke wrote:Tentate pure di spalare merda quanto vi pare su di NOI, su di ME su mio ZIO o sul mio TRATTORE, ma da questi topic sembrerebbe PALESE che non sappiate cosa sia la MERDA....

Si che lo so, la merda sei te e/o skunk, indovinato? :)

Nota Personale: I post ironici/sarcastici non li sai fare, un consiglio, torna a fare a gara sul tuo forum a chi scrive "figa" + volte di fila perchè da questo forum sei stato bannato e bannato resti.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

eV.FoX

Post 20 May 2003 18:12

...

Magistrate voglio farti un appunto:
Gli iSy sono esistiti per 4 mesi...ed era reputato il 4o clan di forza in bw:

SoL
[Lw] Ancora esistenti a quel tempo
LsD
[iSy]

Ti posso solo dire che puoi chiedere a tutti chi erano gli iSy e tutti te lo diranno...almeno quelli che frequentano bw
Cmq anche io nn so i nomi dei membri del tuo clan ma nn per questo dico che sono fake....insomma si tratta di giocare

P.S. per gatto:Si sta parlando pls...nn fare post inkazzosi:))
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 May 2003 18:17

ASDASDASDASDASD SICURO?

Io aspetta ricordo che i 4 clan + forti erano.... uhm...

1) PD (Player of Death)
2) DoN)
3) JK (Jedi Knight)
4) SoL

Uhm cosa? non è cosi? Beh nella mia realtà alternativa era cosi te lo giuro; esattamente come nella TUA realtà alternativa. Non so se rendo...

Cmq a parte tutto, ho letto un sacco di menate, ma ci fosse stato uno e dico uno dei BiG Lamers che avesse scritto tipo "Ufo ti chiedo scusa per le volgarità che ti ho tirato addosso, mi spiace".
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Brain

1000+

Post 20 May 2003 18:52

Io penso che se la questione deve andare avanti su questi toni sia meglio non fare questa benedetta cw e SMETTERLA cosi di DISCUTERE!!!
In fondo io non penso che qualcuno di noi ThE) ce l'abbia a morte con fox(che cmq sta provando a chiarire una situazione spiacevole creata da qualche suo compagno ma di cui non sapeva niente)!!
E' solo che(e penso sia sacrosanto) le parolacce e gli insulti gratutiti escono forse senza volerlo anche verso fox per il semplice motivo che individui come skunk e porcosauro non si sono regolati e non si riesce a passare sopra a certi episodi!!!
Ecco tutto questo odio/diffidenza per il clan ev.
Per questo credo sia meglio finirla qui...evitiamo altre storie senza senso!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

General

Post 20 May 2003 19:03

ThE)MaGISTraTe wrote:Chiedi ad UFO quanto è stato educato eV.Skunk e capirai il perchè della nostra ostilità, chiedi a me quanto è stato idiota porcosauro e capirai perchè generalizzo con gli eV.

ASD eV.Skank lo conosco di persona, e' simpa powaa ^^ !!!
Cmq cos'e' ke ha detto ad ufo?

Sangio se leggi questo post sappi ke sono Rommel[III], ci vedemo alla prox festa a Crevenna ^^
Last edited by General on 20 May 2003 19:05, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.