ThE|Android at WCG - News
43 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Sì Left è fortissimo e uno dei candidati a vincere i wcg ma io li avevo visti giocare qualke game e posso dirvi che se manu ci metterà tutto quello che ha lo può battere!
Re: ThE|Android at WCG - News
> ha arato quel perdente di Murdoc e si è qualificato con il punteggio di 4-1!!!
Mi sembra eccessivo dare del perdente a uno dei migliori giocatori...
Killerloop @ Fri 18 Nov, 2005 19:11 wrote:> ha arato quel perdente di Murdoc e si è qualificato con il punteggio di 4-1!!!
Dizionario wrote:per|dèn|te
p.pres., agg., s.m. e f.
1 p.pres., agg. perdere
2 agg., s.m. e f. CO che, chi ha perduto, ha subito una sconfitta in una contesa, un gioco, una competizione sportiva: la squadra p. ha lasciato il campo, ai perdenti è riservato un premio di consolazione | nel gioco: di carta, numero e sim. che porta alla sconfitta, o non riesce a portare alla vittoria
Assolutamente Corretto.
Killerloop @ Fri Nov 18, 2005 7:11 pm wrote:Mi sembra eccessivo dare del perdente a uno dei migliori giocatori...
ma dai migliore giocatore di cosa, è georgiano e in georgia ci sono sono 13 copie di dow...
è un perdente diciamo la verità.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)ShowTime @ Fri Nov 18, 2005 6:49 pm wrote:Sì Left è fortissimo e uno dei candidati a vincere i wcg ma io li avevo visti giocare qualke game e posso dirvi che se manu ci metterà tutto quello che ha lo può battere!
Left è fortissimo ma Manu è Manu
Cmq scandalosa la cosa che al wcg nn ci siano i bracket cioè mi sembra veramente assurdo...
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
ThE)VlaNDMiSt @ Fri Nov 18, 2005 7:23 pm wrote:Killerloop @ Fri Nov 18, 2005 7:11 pm wrote:Mi sembra eccessivo dare del perdente a uno dei migliori giocatori...
ma dai migliore giocatore di cosa, è georgiano e in georgia ci sono sono 13 copie di dow...
è un perdente diciamo la verità.
Che c'entra se in giorgia ci sono 13 copie di dow? è un gioco che si gioca online. Volevo solo dire che se è agli WCG e molti altri no un motivo ci sarà.
Killerloop wrote:Che c'entra se in giorgia ci sono 13 copie di dow? è un gioco che si gioca online. Volevo solo dire che se è agli WCG e molti altri no un motivo ci sarà.
Beh appunto perchè è online se ci sono 13 copie di DoW ci giocano 13 persone online, o 26 se ipotizzi che ogni persona che possiede DoW abbia almeno un fratello considerata l'alta natalità russa. Ciò non di meno si dice AL wcg non AGLI wcg.
Left 0 : 2 ThE_Android
ANDROID SCHIACCIA LEFT e vola in semifinale!!!!!!!
Grande Manu, non ho parole!!!!
ANDROID SCHIACCIA LEFT e vola in semifinale!!!!!!!
Grande Manu, non ho parole!!!!
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Purtroppo è caduto contro Select :(
maccerto, tutto culo ve?
ah tra parentesi, manu è il giocatore italiano che quest'anno ai wcg ha ottenuto il miglior piazzamento (anche se dovesse arrivare 4^), è l'unico ad essere arrivato alle semifinali. E se arriva terzo sarà l'unica medaglia x l'Italia di quest'anno ai wcg
CERTO CERTO SOLAMENTE CULO!
ah tra parentesi, manu è il giocatore italiano che quest'anno ai wcg ha ottenuto il miglior piazzamento (anche se dovesse arrivare 4^), è l'unico ad essere arrivato alle semifinali. E se arriva terzo sarà l'unica medaglia x l'Italia di quest'anno ai wcg
CERTO CERTO SOLAMENTE CULO!
43 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.