Re: Donna Sucantibus in Parcheggio
Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta
Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta
Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
ThE)Black wrote:cmq se io becco unba cvhe mi scrive un bigliettino cosi, come minimo la pedino per una vita e gli parcheggio sempre davanti, per vedere quante risorse ha.
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
ThE)DreaM wrote:ThE)Black wrote:cmq se io becco unba cvhe mi scrive un bigliettino cosi, come minimo la pedino per una vita e gli parcheggio sempre davanti, per vedere quante risorse ha.
e' qui che sbagli popo, se becchi una che ti scrive un biglietto del genere ascolti le sue lamentele, ti fai perdonare pagandogli una bevuta, la inviti a cena, la fai innamorare follemente di te e la scopi, fatto cio' la scarichi e la mandi a cacare per il biglietto.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)MaFiA wrote:Oppure la mattina dopo le lasci un biglietto con scritto: "Brutta Cogliona, ti sembra il modo di scopare questo?"
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests