FAQ  •  Register  •  Login

Donna Sucantibus in Parcheggio

<<

Jester

250+

Post 09 Apr 2004 17:03

Re: Donna Sucantibus in Parcheggio

Si, poi pero' estraendo un macete, avrei fatto brandelli degli ignari passanti solo per sedare il mio desiderio di vendetta.
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

ThE)Black

1000+

Post 09 Apr 2004 21:17

cmq se io becco unba cvhe mi scrive un bigliettino cosi, come minimo la pedino per una vita e gli parcheggio sempre davanti, per vedere quante risorse ha.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Android

A D M I N

Post 09 Apr 2004 21:18

L'avremmo ascoltato con le "buone maniere"
"Ciao Carlo"

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)DreaM

500+

Post 20 Apr 2004 03:32

ThE)Black wrote:cmq se io becco unba cvhe mi scrive un bigliettino cosi, come minimo la pedino per una vita e gli parcheggio sempre davanti, per vedere quante risorse ha.

e' qui che sbagli popo, se becchi una che ti scrive un biglietto del genere ascolti le sue lamentele, ti fai perdonare pagandogli una bevuta, la inviti a cena, la fai innamorare follemente di te e la scopi, fatto cio' la scarichi e la mandi a cacare per il biglietto.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Apr 2004 11:31

muasgard eccellente idea
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 20 Apr 2004 12:03

ThE)DreaM wrote:
ThE)Black wrote:cmq se io becco unba cvhe mi scrive un bigliettino cosi, come minimo la pedino per una vita e gli parcheggio sempre davanti, per vedere quante risorse ha.

e' qui che sbagli popo, se becchi una che ti scrive un biglietto del genere ascolti le sue lamentele, ti fai perdonare pagandogli una bevuta, la inviti a cena, la fai innamorare follemente di te e la scopi, fatto cio' la scarichi e la mandi a cacare per il biglietto.

uhguheear 8-)
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Apr 2004 12:28

Oppure la mattina dopo le lasci un biglietto con scritto: "Brutta Cogliona, ti sembra il modo di scopare questo?"
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 20 Apr 2004 14:15

ThE)MaFiA wrote:Oppure la mattina dopo le lasci un biglietto con scritto: "Brutta Cogliona, ti sembra il modo di scopare questo?"

lolololololoooooooooooooooooooooooooool

troppo avanti quest'uomo^^
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)Black

1000+

Post 20 Apr 2004 17:53

lol bella marko
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Previous

Return to .:: Public Board ::.