Harem wrote:CMQ chiudendo il discorso io posso solo dire che erano game fatti con miei compagli di scuola tranne che t[8]t. che non conosco si ok ho vinto 6 game facendo 4 pool oppure rush DT ma se il mio errore è stato giocare vs amici al WGT e ciò viene considerato freewin ok ci sto al ban ma se non è cosi ...... peccato!
Ok vuoi continuare per questa strada e allora continuiamo.
Prima di tutto io ti parlo portandoti dei FATTI e non solo delle chiacchere, molto spesso mi hanno accusato con chiacchere quindi evito di ricadere nello stesso errore.
Allora il giorno che tu sei entrato in canale dicendo che eri diventato c4 istantaneamente sono andato sulla tua pagina del wgt e mi sono scaricato tutti i tuoi replays (sai spesso monitoravo le stats dei player del team 02 al wgt per avere un quadro generale e mi e' sembrato un po strano che uno che ha sempre avuto stats del tipo 2/14 riuscisse ad arrivare c4 in una mattinata soltanto, ma non escludevo il fatto che forse ti fossi impegnato veramente).
In secondo luogo nel pomeriggio ho visionato i replays, tralasciando la durata dei game (all'incirca 10 minuti l'uno) ho trovato molto interessanti i replays contro Hasu_Grez & t[8]t, diciamo game da sezione humour, mi spiego:
il sistema era sempre lo stesso, tu zerg l'altro terran, rush a 4pool tu, lui invece startava a raffineria e doppio supply, ignorando completamente l'esistenza della "barrack", il che come ben sai ha del ridicolo. Essendo io terran non mi permetterei mai di partire a gas e 2 supply senza chiusura a maggior ragione se l'altro e' random, sarebbe molto + conveniente partire a 2cc uno accanto a l'altro.
Addirittura in un game, Hasu_Grez parte a marine e tu protoss parti a zealot, ha la meglio su dite e quando entra a casa tua e vede che non hai truppe esce oO, come lo chiami questo? Eccesso di mannerismo?
Inoltre il rank c4 era stato imposto da president per "incrementare" il lvl dei player del team 02, quindi prima di tutto serviva a voi per migliorare, non ce ne fotteva UN CAZZO se tu fossi stato c4 o c6, volevamo soltanto vedere dell'impegno da parte tua, volevamo sentirti dire CE LA POSSO FARE, CE LA STO METTENDO TUTTA, VOGLIO MIGLIORARE, invece tu hai preferito optare per una soluzione più facile e veloce.
Vuoi sapere come la penso io?
La tua mente geniale probabilmente aveva escogitato un piano infallibile, "acchiappo un paio di miei compagni di banco, divento c4 e rimango dentro, li faccio fessi a sti coglioni che chiedono tanto questo benedetto rank, in meno di una mattinata il gioco e' fatto". Ma solo in secondo luogo ti sei ricordato che esistono i replays a testimonianza dei tuoi game al wgt e le date con i game, alchè hai giustificato il tutto resettandoti la nick e dicendo le seguenti parole:
Harem wrote:bona ormai è la vostra parola contro la mia non ci poso fare niente oltre che a continuare a ululare innocente!!
potevano sebrare freewin ma non lo erano mi dispiace le vediate cosi..
per la storia del reset aka pre l'ho fatto solo perchè mi sentivo colpito da sta storia e avivo deciso di usci cmq..
"Avrei deciso di usci cmq.." che belle parole, infatti anche io IMMEDIATAMENTE quando sono stato bannato dal WGT MI SONO RESETTATO LA NICK XKE TANTO AVREI DECISO DI USCIRE CMQ PERCHE MEZZO CLAN MI AVEVA CHIESTO SPIEGAZIONI.
Non solo ci chiami per nome, non solo ti abbiamo ospitato senza alcuna referenza ma ti permetti pure di prenderci per il culo e far sembrare il nostro un errore di valutazione, che tu sei la povera vittima maltrattata da tutti, beh ragazzo mio hai sbagliato posto.
Non ti sei neanche preso la briga di spiegare ai tuoi compagni di clan CHE CHIAMI AMICI tutta la storia, anzi continui per la tua linea dritto come un treno.
Harem wrote:bona ormai è la vostra parola contro la mia non ci poso fare niente oltre che a continuare a ululare innocente!!
potevano sebrare freewin ma non lo erano mi dispiace le vediate cosi..
Ora ho perso abbastanza tempo con te, l'abbiamo perso tutti credo, sei stato un errore UNO dei tanti direi.
Ho sentito che i TnE) cercano nuovi adepti per sputare sentenze e insulti forse fanno il caso tuo.
Il tempo e la comprensione l'ho finita ieri, io vado a giocare VERAMENTE tu continua pure per la tua strada.
Sono ingiusto, sono crudele, sono uno stronzo, sono arrogante, sono judge.
Bye Bye Bello.