The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
McCartney dice dei Beatles "Siamo meglio di Gesù"
ThE)ShaD0W wrote:manu wrote:Marilyn Manson & Compagnia bella del Death Metal, sinceramente il 75% del mercato del death metal & Co. punta proprio su quello, sul satanismo, sulla violenza il suicidio e chi più ne ha + ne metta
Esatto. Infatti quelle canzoni non le considero nemmeno come riti satanici.
Mi sconvolgono più gruppi come i Queen o i Led, oppure i Beatles, non perchè sono stupito che gruppi di tale livello possano fare backmasking sulle loro canzoni, ma più che altro perchè sono canzoni che magari ho ascoltato molte volte (non dei Led che ne ho ascoltate 2) e sinceramente, sapere che ci sono nascosti messaggi subliminali mi inquieta assai!!!
ThE)Black wrote:Il fatto è che paragonate il reverendo a questi grupèpi è un errore madornale, posso farvi ascoltare 50 cd death metal e non troverete una similitudine al reverendo perchè lui non fa parte di questo genere, e quindi non ragiona come una persona convinta in quello che crede.
Se siete curiosi di sentire delle canzoni con dei riti satanici ve ne posso consigliare qualcuna, poi sta a voi ascoltarle.
Satanic mantra dei cradle of filth(non è una vera messa, è solo una invocazione infatti le parole sono cosi).
Arcangelo, angelo oscuro dammi la luce,
attraverso i veli della morte fino al nostro paradiso negato(naturalmente in inglese era ma ve la ho tradotta subito).
ThE)Fragile wrote:Nn sono affatto konvinto...
se ben rikordo fu John Lennon e nn McCharty a dire "siamo piu' famosi di Gesu' Cristo", e nn "siamo meglio".
Hai parlato che ogni uomo cerca sempre la felicità, ma non dimenticare che il concetto di felicità è seggettivo.
Per te la felicità può essere avere una vitra serena, per un altro può essere scopare come un riccio, per un altro cercare il dolore(sadici), per un altro cercare il male come unica via.
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests