FAQ  •  Register  •  Login

Bravo judge ma perchè hakki?

<<

NeMeSyS

1000+

Post 26 Jan 2004 21:05

Effettivamente non sembrava una domanda ma una affermazine quel hakki?

Vabeh cmq non si sa nulla e sono sicuro che quando impareranno qualcosa diranno ttto e si sistemaerà tutto no problem.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 Jan 2004 21:59

Sono giunto alla conclusione che alla gente PIACE dire puttanate, d'altronde per tutti quelli a cui mio fratello è camminato sopra è molto piu' semplice accettare il fatto che "hakki" piuttosto del fatto che sia piu' bravo di loro.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Black

1000+

Post 26 Jan 2004 22:06

ThE)MaGISTraTe wrote:Sono giunto alla conclusione che alla gente PIACE dire puttanate, d'altronde per tutti quelli a cui mio fratello è camminato sopra è molto piu' semplice accettare il fatto che "hakki" piuttosto del fatto che sia piu' bravo di loro.

Nulla di + vero.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 26 Jan 2004 22:14

che figo mi piacciono le scalette, quindi la uso anche io:

1) piacere mio.
2) se volevi sapere il xchè, bastava un semplice: xchè?
3) bworld lo leggi te, nn io.
4) scusa se nn mi ricordi di tutti e 450 utenti registrati, hai perfettamente ragione
6) bene, io sono tra quelli che nn l'aveva capito. suggerimento: next time, se devi scrivere un qualcosa di "sarcarstico", scrivila in modo che si capisca

P:S: se me la fossi presa avrei risposto in altro modo. Nah, l'aceto nn mi piace

Ripeto che su bworld ci posti te, nn tutta italia, quindi ciò che scrivi lì nn tutti lo leggono.
Un conto è kiedere spiegazioni, un conto è uscirsene come i cocomeri d'inverno
<<

pamparulez

250+

Post 26 Jan 2004 23:13

Non per fare il solito buonista...pero...aspettiamo che Judge risponda...il resto e' solo fumo e parole al vento.
Cmq io mi sono avvicinato da poco al mondo del wgt,pero piu persone mi hanno detto che a volte ci sono Ban davvero strani... forse la spiegazione e' che come in tutte le cose c'e' una sorta di mafietta sotto... ossia tu vai bene finche nn pesti i piedi a chi ha un filo di potere...
Oramai di ste cose siamo pieni ovunque..soprattutto nel net...dove purtroppo le persone sembrano dimenticare che e' tutto virtuale :)

Cmq aspettiamo cosa ci dice Judge :)
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 26 Jan 2004 23:30

Ma che deve di judge..
neanche da peso a ste cazzate come è normale che sia..
Sta parlando con chi di dovere e neanche calcola quei 4 deficenti che si mettono a rosikare.
Tanto tutti parlano senza neanche sapere di cosa perche partono tutti prevenuti e perche rosikano come matti...
Quando verra fuori la verita voglio vedere come tutti quanti faranno pippa...
Mi taglio nel vedere la gente che rosika che spettacolo..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 26 Jan 2004 23:50

diciamo che sei un "signor nessuno" tra tanti idioti che postano su BlizzardWorld...quindi non mi aspetto molto da te, ma ti do cmq un consiglio gratuito: non prendere per vere tutte le stronzate che scrive quello sciame di teste di cazzo
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Jan 2004 00:54

Cmq che sono PUTTANATE e che non hakka, ci penserà mio fratello a dimostrarlo ai prox. tornei.
Image
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 27 Jan 2004 01:55

Marko ma ancora nn hai capito..
Bannor ce l'ha con noi perche abbiamo la sezione humor...
Non perchè manu l'ultima volta che l'ha becccato gli ha dato il 2 a 0 secco..
Mica rosikerebbe se ci riperdesse di nuovo...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

K)eeper

<25

Post 27 Jan 2004 02:17

Re: Bravo judge ma perchè hakki?

Mah... mi spiace proprio leggere cose del genere.
Pare che la gente non sappia farsi neanche lontanamente i cavoli suoi... e che aspetti ogni buona occasione per tirar merda sul prossimo.
Pieno appoggio a Judge... sono certo che le porcate del WGTour non siano finite...

Gl Manu :raz
Image

Vivo per servire tutti i credenti...

K)eeper

Membro fondatore & Consigliere Killers Klan

"Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente." (Oscar Wilde )
"Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico." (Oscar Wilde)
"E' più facile essere saggi per gli altri che per se stessi." (La Rochefoucauld)
<<

ThE)De

2000+

Post 27 Jan 2004 05:38

oh ma oltre agli admin molti utenti del wgt sono stramanner direi....
chi dopo 4 min di game sotto rush da cancel(bella sacco)
chi si disc e dopo scrive win al bot
(bella exce)
chi scrive lose al bot anke se vince
(bella sacco....lo sgravato..)
bah...
You have just been uncled
<<

K)Hispanico

<25

Post 27 Jan 2004 09:53

Motivazioni addotte dagli admin del WGTour per il ban ?

Sarebbe interessante saperle...
K)Hispanico

K)illers K)lan
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Jan 2004 10:03

Ufficialmente "nessuna perchè il caso è ancora allo studio", Ufficiosamente è accusato di Fake Replay. Ma questo naturalmente alla gente non interessa, ne tantomeno interessa sapere se è effettivamente colpevole, è molto piu' semplice e sbrigativo dargli del Maphacker...

Interessante notare, in queste circostanze, come arrivi supporto oppure odio da chi non te l'aspetti, e parole da chi di parlare, dovrebbe fare tranquillamente a meno, tipo ad es. Nitro[sg] (ex ThE)Light) che si permette di dare del lamer a mio fratello dopo che lui aveva raggiunto B6 al wgtour tramite mappa UMS truccata dove gli uscivano barracks e marines in metà tempo (cosa che gli frutto' un sostanzioso ban sia dal clan che dal wgtour), ma lui "puo' sbagliare", mentre mio fratello, il cui caso è ancora in discussione finisce al patibolo, boh...
Image
<<

SoL.Rain

<25

Post 27 Jan 2004 11:48

Scusate, ma non riesco a tacere.

1-Cambiate sto discorso della password nel login ke m'hafatto sbrokka' :shock:

2- Putroppo caro il mio ThE)Peppe Judge non può ignorare le voci ke girano perkè volente o nolente, non sara' per hack, ma sarà per qualkos'altro... qualkosa deve essere successo..

Sia ben inteso ke non voglio assolutamente spalare merda ma kiarirvi un attimo il concetto del "perkè" non potete assolutamente ritenervi indignati della reazione diciamo dell 90% della community italiana di Bw:

a) La massa ha (quasi) sempre ragione
b) Oggettivamente tante persone la vedono kome una rivalsa su Judge ( tanti di voi diranno:" ben magra soddisfazione" e su questo posso anke concordare ), fatto sta ke tutto deriva da un vostro o suo comportamento non perfettamente lineare a volte.

Ieri mi sono imbattuto su Darth- perkè dovevo far addare un membro alla clanleague e glih o kiesto delle spiegazioni.
(Per ki non lo conoscesse Darth- e' un superadmin della ClanLeague)
Nessuno, e ripeto, NESSUNO sa il vero motivo del ban visto ke l'autore dell stesso (Erkebrand) non ha ankora divulgato le motivazioni, quindi lasciate perdere le cazzate ke scrive Idro su Bw plz.
Fatto sta ke Anke Darth- ha notato sta storia del replay spoof ke se rivelera' veritiera,segnera' per Magis e Judge una caduta di stile non indifferente...

Ognuno deve prendersi le responsabilita' di quello ke fanno, non dire solo:"non e' vero bla bla, ho fatto no sgarro ad un admin etc etc", sinceramente mi sembrano delle buffonate.
io ho avuto un membro bannato a vita per Fake replays,Flame e doppio account (Cibo)....... l'ho cacciato. :raz (notare ke oltre al fake replay aveva anke altre imputazioni)
SoL.BrotherZerg per fake replay ha preso 1200 punti di penalita' in totale ma MAI BAN A VITA :!: )

Bisogna sempre valutare attentamente se quello ke succede al singolo player sia o no lesivo per l'immagine del clan stesso, indipendentemente da quello ke ha fatto.

p.s. I discorsi:"Judge nn hacka lo sanno tutti ke alle lan sgrava" non sta in piedi , c'era gente ke alle lan sgravava tipo star17 ( purtroppo per lui non all'NGI lan :-)) )
e poi si son rivelati per quello ke sono...
Per quanto mi riguarda il cheater puo' essere anke il mio miglior amico...

in conclusione dovreste tutti quanti sedervi e ragionarci su, perkè non potete evitare questo linciaggio su Judge ma solo capire bene cosa e' successo e prendere le dovute contromisure se non provvedimenti in merito, questo denota serietà e coerenza.

Bella pe tutti tranne ke per il mio fake :-))
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Jan 2004 12:07

Uhm... Buon Vecchio Rain(2),

Ciò che mi ha indignato, e mi indignerebbe in ogni circostanza anche fuori B-Net, è il cosidetto fenomeno dei non doppia, ma quadrupla faccia, gente che fino a ieri si profondeva in "Bella Lele" "Ciao Juggy" "Olaz Ceppa" etc... etc... e che oggi grida "All'assassinio!" "Maphacker" etc... etc... Gente insomma che si è FINTA amica per poi sfruttare alla prima occasione disponibile qualsiasi spunto per spalare tonnellate di merda gratuita su mio fratello. E quella poi è la stessa gente che, a faccenda risolta si profonderà in "Scherzavo" o "Scusami".

Sul motivo del ban, come ho detto in un precedente post, non c'e' nulla di ufficiale ancora, sebbene circolino voci a proposito di un presunto fake replay, ciò che è certo è che di maphack non si tratta, questo per il semplice fatto che mio fratello viene accusato di usare maphack piu' o meno dal suo primo game in net ma STRANAMENTE la Blizzard nella sua molteplice e recente furia resettatrice ha lasciato intatti tutti gli account di mio fratello.

Non assurgerei quindi gli admin del wgtour a giudici unici e infallibili della skill e del fairplay di un player visto e considerato, e non mi stanchero' mai di ripeterlo che durante la seconda stagione, mio fratello fu bannato dal wgtour e la sua nick fu irrimediabilmente resettata per aver commesso il "Crimine" di aver battuto un tizio che aveva in clan un admin senza scrupoli, dopo diverso tempo infatti l'onore di mio fratello fu ristabilito e l'account sbannato ma il suo (al tempo) B6 ando' perduto come lacrime nella pioggia. E questo dimostra la "Fallibilità" degli admin del wgt. Stesso discorso potrebbe valere per la BW Chart e tutta la storia relata ai "Suspicious Actions", come quei tamarri che si sono visti i replay di boxer in BWChart e se ne sono usciti con "BOXER HAKKA"...

Le altre imputazioni cui tu alludi oltre al fake replay, le ignoro sinceramente. Per quanto riguarda "L'inevitabilità del linciaggio del clan e la considerazione degli eventuali effetti lesivi del suo a parer mio ingiusto ban sul clan", non concordo, sarebbe come se, saltasse fuori che un SoL qualunque rubi o abusi e io me ne uscissi con "IL CLAN SOL HAKKA PURE I MEMBRI DI COUNTERSTRIKE".

Non è mia intenzione alzare polemiche ma oltre al Cibo che hai ricordato tu, voi avete pure User che ora fa tanto lo sgargiullo che ha il suo bell'account bannato al wgtour:

http://www.wgtour.com/member.php?id=3865&datab=broodwar

Sulla cui scheda c'era fino a poco tempo fa real name Geppo etc... etc... Ma li nessuno ha aperto thread (nemmeno io^_^) su tutti i forum del mondo "SOL.USER BANNATO PER MAPHACK", per il semplice fatto che non c'e' scritto PERCHE' sia stato bannato, quindi non so SE e COSA abbia combinato, tantomeno nessuno è venuto a dirti "Per coerenza dovresti bannarlo dal tuo clan" perchè so come funziona il wgtour, gli admin e so che NON SEMPRE fanno le cose come dovrebbero, pertanto mi sono astenuto...

Cosi come la storia di SoL.Akira bannato non dal wgtour ma dalla BLIZZARD per maphack con tanto di nick di alto lvl resettata in TFT, li, mica ti sono venuto a dire quello che mi hai detto tu ossia: "dovete capire bene cosa e' successo e prendere le dovute contromisure se non provvedimenti in merito, questo denota serietà e coerenza."

Detto cio', buona camicia a tutti. :)

Interessante questa citazione di Churcill, che sembra esser stata coniata proprio per la storia che mio fratello mappahakka.

Winston Churcill wrote:A lie gets halfway around the world before the truth has a chance to get its pants on.

- Sir Winston Churchill 1874-1965

Che significa: Una menzogna si fa mezzo giro del mondo prima che la verità riesca ad infilarsi le mutande. :)

Edit: Ma quante ne sanno sti romani...

Never find your delight in another’s misfortune.

- Syrus 42 B.C.
Image
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.