Wolf non intendevo dire che gli sg sono un clan "minore", se hai capito questo evidentemente devo essermi espresso male, un consiglio prova ad esprimerti un po piu' civilmente invece di fare demagogia condita da insulti ed epiteti degni di un bambino della quinta elementare. O quantomeno se lo fai, non ti stupire poi se qualcuno se la prende (non certo io perchè il tuo modo di fare non mi tange essendo una persona bene educata).
Un'altro ha detto che "non può dimenticare qualcosa che gli ho/abbiamo fatto", liberissimo di prefiggersi come scopo unico della vita la morte di Clan ThE).
Per tutti gli altri in generale, vale ciò che ho detto a Knight in ICQ ieri, dobbiamo ignorarci? dobbiamo amarci? cosa dobbiamo fare? Non c'e' un rituale preciso da seguire, nè formalità precise da compiere, non dobbiamo fare assolutamente Nulla di particolare; abbiamo un gioco (BW) giochiamoci e buona notte Finora cmq, a quanto pare Yoshi è l'unico che ha compreso a pieno l'intento del mio primo post e sono certo che riuscirà a spiegare ai propri compagni di clan il tutto.
Ripeto per l'ennesima volta, il mio era cmq un post "personale", chi se la sente di seguirmi mi segua, chi preferisce rimanere sul campo di battaglia (ThE) o Sg che sia) ci rimanga.