FAQ  •  Register  •  Login

Salve

<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Jan 2004 11:18

Stamane mi sono fatto un giro x il Forum SG per vedere che si diceva, ho letto il thread di Yoshi che ha riportato da loro e varie risposte. Non ho assolutamente voglia di mettermi a fare il mass quote/comment, mi fa piacere vedere che qualcuno ha capito a fondo l'intento del mio post, qualcun'altro invece sembra un po confuso, qualcun'altro ancora ha totalmente frainteso.

Wolf non intendevo dire che gli sg sono un clan "minore", se hai capito questo evidentemente devo essermi espresso male, un consiglio prova ad esprimerti un po piu' civilmente invece di fare demagogia condita da insulti ed epiteti degni di un bambino della quinta elementare. O quantomeno se lo fai, non ti stupire poi se qualcuno se la prende (non certo io perchè il tuo modo di fare non mi tange essendo una persona bene educata).

Un'altro ha detto che "non può dimenticare qualcosa che gli ho/abbiamo fatto", liberissimo di prefiggersi come scopo unico della vita la morte di Clan ThE).

Per tutti gli altri in generale, vale ciò che ho detto a Knight in ICQ ieri, dobbiamo ignorarci? dobbiamo amarci? cosa dobbiamo fare? Non c'e' un rituale preciso da seguire, nè formalità precise da compiere, non dobbiamo fare assolutamente Nulla di particolare; abbiamo un gioco (BW) giochiamoci e buona notte :) Finora cmq, a quanto pare Yoshi è l'unico che ha compreso a pieno l'intento del mio primo post e sono certo che riuscirà a spiegare ai propri compagni di clan il tutto.

Ripeto per l'ennesima volta, il mio era cmq un post "personale", chi se la sente di seguirmi mi segua, chi preferisce rimanere sul campo di battaglia (ThE) o Sg che sia) ci rimanga.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 20 Jan 2004 11:34

Io ho anche ho letto il forum sG e credo che ci stia tutto un bel LOL.

Ok Ok io lascio stare questa cosa, a quanto pare non porta da nessuna parte parlare, mi sembra 1 rituale cinese e poi sul forum sg tutti con le solite menate, INSULTI LAMERATE MORTI E TRAGEDIE, sopratutto con gente che vede le "lamerate" come il lato oscuro in star wars 8-)
USA LA FORZA LUKE!
Buffi veramente.

Vi dico solo non vi ripijate più e datevi una regolata.

Poi dicono perchè a vlandmist e a peppe gli girano i coglioni hahaha.
Wolf insultare per reazione alla gente fa di te un vero signore, te l'hanno mai detto? Sopratutto insultare in quel modo, che uomo, che classe.

Siete >>>>

P.S. Oh ma qualcuno mi spiega chi cazzo e' sto danimoth?

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

YelloW

<25

Post 20 Jan 2004 11:34

Re: Salve

Sul fatto di Rain io do pienamente ragione a nemesis, rain, se non ti interessava la faccenda veramente xkè x te la guerra non c'è mai stata etc etc. molto probabilmente non avresti neanke postato su questo 3d. sorvolando con vera "superiorità". Sui post di yoshi e di magis sono molto contento ke c sono stati questi kiarimenti e ke alla fine le cose stanno migliorando(o almeno x alcuni membri) anke xkè io lo ripeto ke molti ThE) li considero amici e li stimo cm x esempio judge.
Mi ha sempre dato fastidio questo muro ke divide i 2 clan e mi ha anke dato fastidio essere considerato 1 2faccie xkè nn è vero io sn stato sempre sincero cn tutti e 2 i clan e ho sempre espresso le mie opinioni indipendentemente da altre xsone.. Cmq nn vorrei intromettermi troppo xkè io di queste faccende non me ne sono mai interessato e non ne so molto.. a me è sempre interessato giocare e soprattutto "migliorare" ed è grazie a questo mio carattere ke oggi ho + d 6 download su ogni replay mio d blizzardworld ghghjaghjaghjahjs :wink: .
Beh spero ke la faccenda si concluda presto e a buonfine. Bella :ok
<center>Image</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Jan 2004 11:40

Rain & Vland sono amici miei ed io li difendo. Wolf & un'altro sono amici di X & Y e loro li difendono, poi Z & K amici a loro volta di X & Y si sentono offesi perchè X & Y sono a loro volta amici, cosi allo stesso tempo un mio altro amico, meglio se un amico di mio cugino s'offende perchè hanno offeso me e Rain che ha conosciuto ad una festa. Insomma abbattiamo un muro solo per costruirne un'altro piu' solido e piu' grande? mmm nn mi torna.

Ma se facessimo una cw AMICHEVOLE per sfogare le ultime ire represse in 1v1 su Temple? no eh? :) Ok dirà qualcuno "ma la perdiamo", e allora? Che succede? Nulla. La mia cmq è solo un'idea.
Image
<<

YelloW

<25

Post 20 Jan 2004 11:42

Siete >>>>

eh no eh no eh no :yell:>>>> "é", no "siete" prego.. Tu e la tua solita mania di prendere in considerazione tutti judge :)
<center>Image</center>
<<

Android

A D M I N

Post 20 Jan 2004 11:47

Hahahah lo sai che io sono IL DIO DEI LAMER - Dark Side Of The Moon!!!
Fratello ti ho fottuto a me mi citano anche quando non dico niente sono >>

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Jan 2004 11:47

E' che mio fratello non ha il "singolare" nel suo dizionario :)
Image
<<

ThE)De

2000+

Post 20 Jan 2004 14:23

si inizia col salutarsi in b.net (forse ripeto?)^^
e si finisce col bersi 20 birre all'ilp regiz un mondo migliore esiste^^
You have just been uncled
<<

Genie77

100+

Post 20 Jan 2004 16:19

YelloW wrote:
Siete >>>>

>>>> "é", no "siete" prego..

visto che mi piace fare il puntiglioso....

si dice "è"
non si dice "é"

Stop.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

YelloW

<25

Post 20 Jan 2004 16:42

Image
<center>Image</center>
<<

DoCToR

100+

Post 20 Jan 2004 17:27

grazie per la precisazione genie :|
Image
<<

ThE)Black

1000+

Post 20 Jan 2004 19:15

genie se non c'eri te io non capivo il post.

VERAMENTE
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Genie77

100+

Post 20 Jan 2004 19:28

Comprendiamo di avervi illuminato la strada maestra verso la più profonda comprensione dei perché del creato, e ciò Ci allieta e ce ne compiaciamo.

Voi oggi siete rinati, siete finalmente ritornati alla luce...

Adesso andate e diffondete il Nostro Verbo nel mondo, poiché ancora troppi giacciono nell'ombra e attendono una mano che li faccia risollevare, voi che siete stati da Noi illuminati... adesso potete.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)Black

1000+

Post 20 Jan 2004 21:25

[offtopic]Marilyn Mansos alla fine di un concerto???[/offtopic]
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)De

2000+

Post 20 Jan 2004 21:34

sta andando off sto topic non so quanto piaccia a magis....o addirittura a vland^^
You have just been uncled
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.