SG: Ambasciator non porta pena?
21 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
ThE)Black wrote:si ma date al tempo al tempo qui non funziona dato che ci hanno cancellato il nostro post di scuse.
SCUSE? ma come ti permetti, ma quali scuse dobbiamo dare noi agli sG? non dobbiamo scusarci di niente.
parlano tanto di moderazione, di regole, di essere trattati ingiustamente, ma poi se leggi il loro forum è composto al 80% di topic dove ci insultano gratuitamente tipo tiro al bersaglio.
Parlano delle nostre regole, di come (secondo loro) non le rispettiamo solo perchè editiamo post ingiuriosi o perchè banniamo gente che spamma a nastro come il "povero wolf" o perchè chiudiamo thread off-topic che vengono riaperti per la 3 volta consecutiva. leggetevi allora le loro regole e poi andate a dare un'occhiata al forum.
Regole Forum sG
Non è consentito un linguaggio volgare e offensivo verso gli utenti.
Tutti hanno diritto di esprimere le loro opinioni liberamente e chi non è d'accordo è pregato di controbattere con educazione.
I moderatori si riservano il diritto di editare o cancellare tutti quei post che risultino in qualche modo infamanti, volgari o che limitano la libertà di esprimersi di ognuno.
dove avete mai letto sul nostro forum pagine e pagine di insulti totalmente gratuiti a persone? insulti tipo "figli di puttana, stronzi, teste di cazzo" queste bambinate da scuola media...
Vorrei sentire quelli come Ryo che ci tengono tanto a sottolinearlo e vengono a dirci come si modera un forum, cos'hanno da dire.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)VlaNDMiSt wrote:Vorrei sentire quelli come Ryo che ci tengono tanto a sottolinearlo e vengono a dirci come si modera un forum, cos'hanno da dire.
Vale, con questa frase mi hai fatto tagliare troppo, non so perchè!
AGHGAhgagaHaghaGhAAghGHAGHAGhaG!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
bravo magis! non me lo sarei mai aspettato da una persona orgogliosa come te (per quel che ti conosco)
ottimo lavoro!appoggio in pieno quello che hai fatto....
per gli sg:raga non si fa cosi' voleva solo fare la pace
in una situazione di tensione che deriva da nulla e da fuffe dovremmo essere tutti piu' maturi
magis ha fatto un passo verso di voi e voi gli sputate in faccia....questo no!
fate i bravi e ripensate a quello che avete appena fatto ragazzi, si puo' ancora ottenere la pace! non mi dite che preferite questa situazione...in piu' gli sg e i the) se fossero in buoni rapporti e fondessero un team per wgt quanto non spaccherebbe?dai dai racaz pace!!!!!!
per magis: hai proprio ragione nel dire ke non hai paura di far a botte ai raduni fai te.....sei alto 20 metri...^^
pero' sarebbe interessante un 1v1 vs cesare aghaghaghahghaggh
oh gg anke per oggi vs sacco.
voglio giocare ank'io!!!!^^
ottimo lavoro!appoggio in pieno quello che hai fatto....
per gli sg:raga non si fa cosi' voleva solo fare la pace
in una situazione di tensione che deriva da nulla e da fuffe dovremmo essere tutti piu' maturi
magis ha fatto un passo verso di voi e voi gli sputate in faccia....questo no!
fate i bravi e ripensate a quello che avete appena fatto ragazzi, si puo' ancora ottenere la pace! non mi dite che preferite questa situazione...in piu' gli sg e i the) se fossero in buoni rapporti e fondessero un team per wgt quanto non spaccherebbe?dai dai racaz pace!!!!!!
per magis: hai proprio ragione nel dire ke non hai paura di far a botte ai raduni fai te.....sei alto 20 metri...^^
pero' sarebbe interessante un 1v1 vs cesare aghaghaghahghaggh
oh gg anke per oggi vs sacco.
voglio giocare ank'io!!!!^^
You have just been uncled
21 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.