Join 3v3)
30 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Re: Join 3v3)
Scusa Brain ma nn mi ricordo di te, mi perdoni?
Cmq mi kiamo GianPiero per gli amici Jumpy non GianCarlo.
E' un mese in quà ke ho ripreso a giocare prima ci conoscevamo? Ho un vuoto temporale in mente, alluminami
Cmq mi kiamo GianPiero per gli amici Jumpy non GianCarlo.
E' un mese in quà ke ho ripreso a giocare prima ci conoscevamo? Ho un vuoto temporale in mente, alluminami
Gemello di Latina? No, vi state proprio sbagliando io so di Vicenza.
Perkè me lo kiedi? Mi sto preoccupando, mica ho un sosia?
Perkè me lo kiedi? Mi sto preoccupando, mica ho un sosia?
Noooooo anche io pensavo fossi Giancy!!!!
<center>
Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta
Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
Ma giocava pure lui? Io avevo nick Ryo-Saeba e xtc2002, ho riprovato a farlo quel nick ma qualche stronzo me lo ha fregato. Ma quanti RyoSaeba ci sono ingiro?
Menomale ke xtc2002 mi è rimasto, cmq ora gioco con nick qlimbip, qualcuno di voi con tag 3v3) mi ha battuto 2 volte
Menomale ke xtc2002 mi è rimasto, cmq ora gioco con nick qlimbip, qualcuno di voi con tag 3v3) mi ha battuto 2 volte
Oh mio dio Giancy?!?!? E io so Jampy! Questa cosa è troppo assurda!
Raga ma alla fine mi dite chi è sto fondatore dei 3v3)??? secondo me è sergio infatti ci ha lasciato per un po per fondarli.
Cmq ryo qui da noi accettiamo solo chi vuole joinare ThE) e SG, quindi se vuoi uno di questi chiedi pre.
mhauhauahuahauhaua
Cmq ryo qui da noi accettiamo solo chi vuole joinare ThE) e SG, quindi se vuoi uno di questi chiedi pre.
mhauhauahuahauhaua
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
30 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.