Uso ed Abuso di un forum.
44 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Ryo, credevo di essere stato abbastanza esplicativo con il mio primo post, se hai altre domande ponile pure, posto che non mi va di passare l'eternità a discutere di futilerie e nella speranza che tu non fraintenda la mia gentilezza nel rispondere alle domande come un mio esser "tenuto" a fornire spiegazioni di sorta su qualsivoglia fatto accaduto in questo forum.
Ryo se una persona afferma di non postare mai piu su questo forum andandosene offendendo tutti i frequentatori del forum e si ripresenta dopo 2 mesi spammando e riinsultando tutti allora mi sono fin troppo regolato..
Un forum di clan nn è un portale.
C'è una grande differenza tra le due cose.
Qui è casa nostra, tutti sono accetti in casa nostra ma se uno apre la porta di casa mia e mi inizia a insultare in faccia allora io la porta di casa gliela sbatto su quella faccia..
Bella.
( le offese tipo figlio di puttana ecc nn fanno altro che confermare la tua stupidita wolf.. )
Provo pena.
Un forum di clan nn è un portale.
C'è una grande differenza tra le due cose.
Qui è casa nostra, tutti sono accetti in casa nostra ma se uno apre la porta di casa mia e mi inizia a insultare in faccia allora io la porta di casa gliela sbatto su quella faccia..
Bella.
( le offese tipo figlio di puttana ecc nn fanno altro che confermare la tua stupidita wolf.. )
Provo pena.
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
NoFX, inutile che difendi una posizione indifendibile. Wolf o non wolf è subito tornato alla carica con epiteti altamente culturali tipo "Figliozzi di Puttanazza", "Stronzi", "La pagherete" etc...etc... Probabilmente ha un dizionario limitato a 36 parole circa visto il lessico, l'ultima volta che sono stato apostrofato cosi avevo 13 anni circa e probabilmente Wolf visto che ancora gioca a figurine è rimasto fermo a quell'età.
si be' ma ad un palese post non suo gli viene risposto
"Wolf provo veramente pena per la tua stupidita..
Ma poi scusa com'era la storia io qui nn ci posto piu?
Torna nell'ombra idiota."
puoi capire che a qlcuno possono girare i chitarrini.Pensa se qlcuno ti fotte il nick e va in giro a dire cazzate...in piu' gli rispondono anke male, si e' sentito offeso.Ovvio se fossi stato io avrei detto: oh raga ma ki e' ke m'ha fottuto il nick? e gg
ma le reazioni delle persone sono diverse l'una dall'altra e anke questo e' bello, porgere l'altra guancia pero' non e' segno di debolezza ma di virtu'.....se qlcuno fosse piu' comprensivo....
"Wolf provo veramente pena per la tua stupidita..
Ma poi scusa com'era la storia io qui nn ci posto piu?
Torna nell'ombra idiota."
puoi capire che a qlcuno possono girare i chitarrini.Pensa se qlcuno ti fotte il nick e va in giro a dire cazzate...in piu' gli rispondono anke male, si e' sentito offeso.Ovvio se fossi stato io avrei detto: oh raga ma ki e' ke m'ha fottuto il nick? e gg
ma le reazioni delle persone sono diverse l'una dall'altra e anke questo e' bello, porgere l'altra guancia pero' non e' segno di debolezza ma di virtu'.....se qlcuno fosse piu' comprensivo....
You have just been uncled
Ora vasta NOFX non abbiamo di certo vogli di essere comprensivi con chi non fa altro che insultare il nostro clan.
Come hai detto tu doveva chiedere chi era stato e GG non lo ha fatto? Bene cazzi suoi se è contento lui siamo contenti anche noi.
E' entrato negli SG per afrci un torto? Peggio per lui.
La storia finisce qui.
Come hai detto tu doveva chiedere chi era stato e GG non lo ha fatto? Bene cazzi suoi se è contento lui siamo contenti anche noi.
E' entrato negli SG per afrci un torto? Peggio per lui.
La storia finisce qui.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
Nofx una persona che se ne va insultando tutti e torna spammando tutto il forum e continuando a insultare nn puo essere che un idiota.
Non ho peli sulla lingua e dico quello che penso.
Vatti a fare una capatina sul forum sg per vedere la sua "educazione"..
Ma dai ancora che parlano che pensassero a giocare invece di fasi notare per aver spammato un forum..
Non ho peli sulla lingua e dico quello che penso.
Vatti a fare una capatina sul forum sg per vedere la sua "educazione"..
Ma dai ancora che parlano che pensassero a giocare invece di fasi notare per aver spammato un forum..
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Re: Uso ed Abuso di un forum.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
Ares tagliare le gambe al toro dicendo "Fossero questi i problemi della vita" è solo un modo per sottointendere: Hai rotto il cazzo con questa storia, basta.
Purtroppo questo è un forum dove si discute di tutto e di più, se a te non interessa l'argomento di cui stiamo discutendo puoi benissimo fare a meno di aprire questo thread.
Cmq Magistrate io non devo kiedere nulla, xkè ora come ora ognuno rigira la frittata come vuole, sia voi Moderatori di questo forum, sia Wolf ke si è sentito preso in causa, quindi venire a capo di una situazione così compromessa è impossibile. ORa bisogna accettarne solo le conseguenze.
Io sono intervenuto aprendo questo thread solo per far notare ke il vostro comportamento così estremo nel kiudere topic in cui si discute civilmente è sbagliato. Anke se questa è casa vostra, le regole ke avete scritto ad inizio forum sono kiare: Se non le infrangi vivi tranquillo. Apparte Wolf e Rain qui nessuno le ha infrante, nemmeno Nofx.
Invece a me sembra ke bloccare discussioni ke possano essere scomode o ke a voi sembrano kiarite, è sbagliato dato ke a molti qui interessa la cosa. Questo è un forum pubblico e come tale va tutelato in base alla pubblica utilità, non quella personale di voi amministratori.
Ok il forum è vostro e come tale potete farci qualsiasi cosa, ma sa è aperto a tutti dovete tenere in considerazione quello ke il pubblico si aspetta da questo forum. Qui non si fanno solo domande ne si ricevono solo risposte, qui si discute e se un discorso persiste civilmente non si kiude affinke tutti non abbiano avuto modo di esprimere il proprio punto di vista, anke se i fatti, a parer vostro, siano già stati kiariti.
Libertà di pensiero per prima cosa.
Purtroppo questo è un forum dove si discute di tutto e di più, se a te non interessa l'argomento di cui stiamo discutendo puoi benissimo fare a meno di aprire questo thread.
Cmq Magistrate io non devo kiedere nulla, xkè ora come ora ognuno rigira la frittata come vuole, sia voi Moderatori di questo forum, sia Wolf ke si è sentito preso in causa, quindi venire a capo di una situazione così compromessa è impossibile. ORa bisogna accettarne solo le conseguenze.
Io sono intervenuto aprendo questo thread solo per far notare ke il vostro comportamento così estremo nel kiudere topic in cui si discute civilmente è sbagliato. Anke se questa è casa vostra, le regole ke avete scritto ad inizio forum sono kiare: Se non le infrangi vivi tranquillo. Apparte Wolf e Rain qui nessuno le ha infrante, nemmeno Nofx.
Invece a me sembra ke bloccare discussioni ke possano essere scomode o ke a voi sembrano kiarite, è sbagliato dato ke a molti qui interessa la cosa. Questo è un forum pubblico e come tale va tutelato in base alla pubblica utilità, non quella personale di voi amministratori.
Ok il forum è vostro e come tale potete farci qualsiasi cosa, ma sa è aperto a tutti dovete tenere in considerazione quello ke il pubblico si aspetta da questo forum. Qui non si fanno solo domande ne si ricevono solo risposte, qui si discute e se un discorso persiste civilmente non si kiude affinke tutti non abbiano avuto modo di esprimere il proprio punto di vista, anke se i fatti, a parer vostro, siano già stati kiariti.
Ares tagliare le gambe al toro dicendo "Fossero questi i problemi della vita" è solo un modo per sottointendere: Hai rotto il cazzo con questa storia, basta.
Casomai gli tagliamo la testa al toro Cmq Ares è moderatore di questa board oltre che ThE) quindi anche lui ha tutto il diritto di dire la sua in questo caso che non gliene frega niente.
Io sono intervenuto aprendo questo thread solo per far notare ke il vostro comportamento così estremo nel kiudere topic in cui si discute civilmente è sbagliato. Anke se questa è casa vostra, le regole ke avete scritto ad inizio forum sono kiare: Se non le infrangi vivi tranquillo.
Grazie dell'intervento e del consiglio. Ne terremo conto in futuro.
Se mod e admin non dovessero chiudere topic flame per permettere a TUTTI di spiegarsi/calmarsi, probabilmente ora avremo 3.000.000 di post invece di 35.000 e sarebbero rimasti 3 utenti invece di 250.
Fintanto che non infrange la libertà di avere un forum "pulito".
Pulito da cosa?
44 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.