Grandi Novità all'orizzonte...
42 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
dai shad che poi per premio ti regalo il culo di mio fratello e gg
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Se avete richieste da fare per nuove features al forum, questo è il momento adatto. Vi risponderò brevemente con un Si o con un No a seconda di se è possibile oppure no.
Last edited by M A F I A on 12 Nov 2003 01:25, edited 1 time in total.
magari qualche emoticons in piu' nn farebbe male
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
ThE)NeMeSiS wrote:If anybody try to hack our forum i'll cut His neck and you'll watch his head not on his body.
e che inglese è questo?
bisognerebbe cambiare l'80% delle parole per renderlo intellegibile... a me sembra italiano -.- solo che è scritto usando parole inglesi
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa
Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
Neme ho realizzato solo ora che il tuo primo reply a questo post intendevi auspicare un aumento della sicurezza
A tal proposito non temere, sono state previste MOLTEPLICI migliorie a livello di sicurezza, volte sia a tutelare la "permanenza" degli Admin nel loro stato sia a livello di sicurezza per utente a livello di passwords e accessi...
A tal proposito non temere, sono state previste MOLTEPLICI migliorie a livello di sicurezza, volte sia a tutelare la "permanenza" degli Admin nel loro stato sia a livello di sicurezza per utente a livello di passwords e accessi...
Molto bene. Mi è stato detto che effettivamente il phpBB 1.6 è piuttosto buono.
Nessun sistema è invulnerabile comunque, considerato però le peripezie da compiere per aggirare la sicureza di un forum bisogna proprio che ce l'abbiano con noi (cosa che succede) e chi appena citato abbia NOTEVOLI conoscenze informatiche, il che restringe il cerchio a pochi eletti.
Nessun sistema è invulnerabile comunque, considerato però le peripezie da compiere per aggirare la sicureza di un forum bisogna proprio che ce l'abbiano con noi (cosa che succede) e chi appena citato abbia NOTEVOLI conoscenze informatiche, il che restringe il cerchio a pochi eletti.
Last edited by NeMeSyS on 12 Nov 2003 18:48, edited 1 time in total.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
1) In un attimo potrei fare un bel ammutinamento e prendermi in mano il forum modificando 2 chiavi al database! (Skerso Naturally)
2) Vale, tu si che mi dai soddisfazione
3) Oggi ho installato "solo" 25 mods ed ho finito la sezione Admin CP e Mod CP
2) Vale, tu si che mi dai soddisfazione
3) Oggi ho installato "solo" 25 mods ed ho finito la sezione Admin CP e Mod CP
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
42 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.