a lisbona la cosa piu' divertente è che ti vendono il fumo ovunque, proprio ti fermano per strada con tocchi di mezzo kg, ma soprattutto è stato divertente scoprire che in realtà ti vendono cera per scarpe che sembra fumo...
i miei compagni idioti sono stati fregati minimo minimo TRE volte prima di capire che forse non era il luogo migliore per comprare il fumo e ogni volta rosikavano come matti. in pratica il tipo per strada faceva annusare del fumo (vero) solo che poi gli dava altra roba in un sacchetto che non lo era assolutamente uhguheear
mi tajo ancora adesso se ci ripenso uhguheear l'ultima sera erano troppo incazzati/delusi e dopo aver fatto esperienza dalle sere precedenti pare che avessero trovato un VERO FORNITORE... cosî' han preso altri TOT euro di roba e se la sono fumata, VANTANDOSI di aver trovato il fumo blablabla...
alla mia domanda "vi hanno fregato per la 4 volta?" hanno detto "nono QUESTO ERA BUONO"... personalmente penso che si siano fumati la cera pur di non fare un'altra volta la figura dei coglioni
povero mondo
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.