FAQ  •  Register  •  Login

....

<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 16:29

il post di RDM era spam allo stato puro + insulti e ha ricevuto quello che ricevono da un anno a questa parte le persone come lui, il ban

la sincerita' non è mai apprezzata, forse avresti preferito un post dove mi mettevo a piangere, ma non sono fatto cosi'
mi dispiace ma sopravvivero' e visto che sei uscito ho sintetizzato in un posto cio' che dovresti provare a correggere in futuro

per il resto è inutile che continui a ripetere cose gia' dette io non ho altri argomenti da trattare, se te pensi di avere capito come sono (borioso, arrogante, inutile, invidioso) va bene cosi'

ripeto i saluti e gl
Last edited by Vlandmist on 07 Oct 2003 16:31, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Enlightened

25+

Post 07 Oct 2003 16:48

Perche' io non ho mai visto Vlandimist dire qualcosa tipo "Forse hai ragione, mi faccio un'autocritica.." ne' rispondere con gentilezza a chiunque gli parlasse di un problema che lo riguardava?
Vabbe'..

Bella Forge =)
-= There Is No Knowledge That Isn't Power =-
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 16:53

forse hai ragione, mi faccio un'autocritica
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 07 Oct 2003 16:56

Ok Enli, ma su di lui nn si sentono altro ke kritike e lamentele, dopo 1 po 1 si skassa il kazzo.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 17:46

beh io vado nella mia stamberga, leggero' domani le altre lamentele sul mio operato, se volete potete scrivermele cmq via telefonino cosi' le posso leggere anche stasera.

chiedete pure il mio cell a judge in PM, ha il permesso di darvelo ma solo se ne vale la pena (minimo 4 sms di critiche)

bye
Good Ol' Times
Image

<<

Enlightened

25+

Post 07 Oct 2003 19:41

Ma non sono critiche.. poi io soprattutto non so nemmeno cosa sia Warcraft, figurati se critico.. ho detto solo che non ti ho mai visto rispondere con gentilezza..
-= There Is No Knowledge That Isn't Power =-
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 07 Oct 2003 21:06

Ma fatemi il piacere..
Criticare l'operato di valerio..
E voi sotto quale dl siete entrati?
Chi era il dl quando voi siete entrati a far parte della famiglia?
Hai sempre visto Forge come la figura autoritaria?
Perfetto ti sbagliavi quindi se lo continui a vedere cosi tanti saluti e gl.
Per il resto mi avete veramente rotto le palle nel criticare l'operato di Vale ok?
Credete sia facile?Ha mai detto di essere stato perfetto?Ok ha sbagliato ma da qui a farlo apparire solo come una figura simbolica ce ne passa..
La cosa che veramente mi fa ridere è che ve ne uscite tutti ora..
Bello parlare segretamente e poi uscire allo scoperto solo dopo un po di tempo e sopratutto solo dopo nn stare piu faccia a faccia..
Mi senti schifato dal vostro atteggiamento..
Parlate come se voi aveste fatto chissa cosa per questo clan e la sapete una cosa?Non avete fatto un cazzo!
Neme sei entrato da 1 settimana e gia sembra che tu conosca tutto e tutti..
Io ho giocato poco? si è vero ma considerando che gioco a wc3/tft da dopo questa estate fai un po /stats ThE)RaiN o /stats ThE)ZioN sia su wc3 che su roc..
Non accetto che l'ultimo arrivato si metta a sindacare.
Forge ti ripeto non hai tirato fuori le palle per dircele in faccia queste cose quindi nn vedo perchè io dovrei accettare un confronto con un vigliacco che ha preferito aspettare di tornare a casa e scrivere tutto su forum.
Coma ripeto anche a te la stessa cosa ti sei sempre isolato e te ne sei fregato del forum,ecc. quindi nn venire a piangere che ti senti solo perchè TU ti sei messo in questa situazione.
Ce ne siamo andati vicino a manu e algi altri?Scusa se volevo vedere uno dei miei migliori amici giocare..
Forge ti sarai lamentato 40 volte da quando sei dentro al clan e te l'ho sempre detto meno fatti e nn pugnette e alla fine hai preferito farti le pugnette..
E non parlarmi di quel torneo perchè ci stavano 3 persone brave dato che le altre 8 erano all'invitation..
Io sono una sega a tft?Perfetto ne sono consapevole ma sono il tuo DL quindi se mi reputi tanto sega la prox volta dimmelo in faccia e nn farmi venire a sentire cose tipo :"Peppe micra veramente di merda.."
perchè la mancanza di stile che ti si imputava prima è proprio questa.
Neme invece com'era la tua frase? "Il DL è vlandmist ma fa tutto forge?" perfetto ora allora forge nn c'è piu vedi te che fare..
Che vigliacchi 4 giorni per parlare e ora ve ne uscite co ste menate..
Veramente adulti e maturi complimenti ancora.
Addio.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Oct 2003 21:20

Allora un breve reply per ora:

• Matteo!! Ciao bello attendiamo con ansia il tuo ritorno, e no, non ci siamo dimenticati di te stanne certo.
• Forge, sei uscito ed è stata una tua scelta, non mi sembra il caso di stare qui a criticare Valerio per cose che a TE non sono piaciute, tanto oramai hai un nuovo clan no?
• Una precisazione. Tempo addietro Valerio voleva rinunciare al suo posto di DL in vista proprio della sua attuale assenza e della scarsa presenza, sono stato IO ad insistere affinchè restasse, affiancato da Rain proprio perchè nutrivo, nutro e sempre nutriro' immensa fiducia nel loro operato. Si sono trovati una sezione nuova e difficile da gestire, non avviata, frutto di una fusione, con alcuni membri recalcitranti e altri non amalgamati, hanno fatto del loro meglio e tanto mi basta. Per il resto chi è ThE) dentro, lo resta, chi non lo è piu' o non lo è mai stato, lascia e GG.
• Enli, a quanto ne so tu potresti essere una persona avara, ma perchè, perchè non ti conosco, non conoscendoti quindi mi astengo da giudizi; dovresti fare lo stesso in circostanze simili.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ForGe

1000+

Post 07 Oct 2003 21:27

Te lo ripeto Rain tornando a casa in treno mi ha chiamato COMA e mi ha detto che aveva intenzione di uscire dal clan. Ne abbiamo parlato per 1 ora poi ho sentito mara, che mi ha detto che pure lui voleva mollare.
Che dovevo fare? Dovevo tornare indietro, prendere un altro eurostar per venirtelo a dire in faccia? O forse dovevo chiamarti al cellulare mentre parlavo con coma, facevamo una conferenza e te lo dicevamo?

Non avevi mai avvertito il mio disappunto? La mia voglia di qualcosa di +?

Cmq non ho mai detto "Peppe micra veramente di merda" ho semplicemente detto che non sai micrare... siccome ho assistito alle tue partite del torneo e ho visto come giocavi... scusa se ho commentato così le tue sconfitte con Mastro^TR^.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 07 Oct 2003 21:36

ForGe, sai secondo me cos'è... che la tua forse a qualcuno è sembrata una scelta troppo frettolosa e non meditata. Potrai avere i tuoi motivi ma anche a me è sembrato così...
:)
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 07 Oct 2003 21:47

Cmq non ho mai detto "Peppe micra veramente di merda" ho semplicemente detto che non sai micrare... siccome ho assistito alle tue partite del torneo e ho visto come giocavi... scusa se ho commentato così le tue sconfitte con Mastro^TR^.

Non c'è niente da fare quando uno nn ha stile nn se lo puo inventare.. la tua ironia velata falla con qualcun'altro e sopratutto le tue minchiate tienitele per te...
Le cose sono semplici:
1)Esce mara e esci anche te perchè è uscito mara?Perfetto meglio cosi vuol dire che nn sai cosa sia un clan ma ti interessava solo di 1 persona quindi meglio cosi ripeto.
2)Questa è una bella scusa e nn venirmi a dire che stavi sul treno perchè a meno che nn hai avuto una illuminazione tu a queste cose gia ci avevi pensato e nn aspettavi altro.
Ti ripeto per quanto mi riguarda dopo aver letto tutto cio che hai detto ribadisco che per me sei un vigliacco e ti ribadisco il mio addio.
L'onore,Lo stile e sopratutto la maturità sono tutto l'opposto di quello che hai fatto vedere te in questo comportamento.
Non ho piu niente da dirti.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ForGe

1000+

Post 07 Oct 2003 21:55

kk rain gl hf.
Credi a cio che vuoi. Complimenti per il tuo stile e scusa se non sarò mai al tuo liv.
Cya
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 07 Oct 2003 22:05

Avevo editato ma Magis mi ha detto che non si vede perciò lo riscrivo

voglio chiedere scusa per i toni sbagliati che ho tenuto nei confronti di tutto il clan, sappiate che non sono un falso, mi spiego, il nemesis che avete conosciuto a Milano è quello vero, non sono un ipocrita.
Solamente non sono stato capace di moderarmi per il mio rammarico per l'uscita dal clan si Toma e Coma.

Vorrei che mi deste un'altra possibilità, in fondo sapete che non vi deluderò, con tutto questo sto passando un momento difficile, non penso ad altro che al clan e a quello che ho combinato.

C'è chi ha avuto fiducia in me fino ad ora e spero che continui.

Naturalmente cercherò il più presto possibile quelli del clan coinvolti in questo polverone che stupidamente ho alzato (seppure mi continui a dispiacere per Toma) per chiarire e chiedere scusa personalmente.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Android

A D M I N

Post 07 Oct 2003 22:37

All'inizio non mi fregava più di tanto della tua uscita, non mi aveva fatto ne caldo ne freddo anche perchè valerio si era preccupato per te e ti voleva già parlare all'ilp (poi dite che non si preoccupa per i suoi membri) ma poi alla fine si vede ha preferito lasciar scorrere. Ma dopo aver lette le cazzate tue e di nemesis non ho resistito a non rispondere.

Forge wrote:Sinceramente non ho capito perché rain abbia chiuso il topic quando forse molte cose andavano ancora dette.
Chiedo scusa a tutti per non avervi avvisato prima alla smau delle mie intenzioni, il fatto è che tornando indietro in treno ho parlato con Coma al telefono e mi ha detto che voleva uscire... sento marabu e mi dice che se esce coma esce anche lui... e io cosa dovevo fare? Dopo un post di vland che mi dice che se andava via per un mese...
Sono realmente amareggiato per quello che mi ha detto vland. Sinceramente non credevo di starti così sulle palle, e mi spiace che tu non me lo abbia mai detto.
Io non ho mai fatto il bambino, non mi sono offeso e non ho parlato male di nessuno.

Allora se sei rimasto male per vland preparati a piangere perchè dopo tutto quello che ho letto non so se provare disprezzo o semplicemente stupore per essere stato accanto ad una persona cosi.
Punto prima mi fa venire il volta stomaco il fatto di come tu sia maleabile e di come tu sia IPOCRITA, 5 giorni passati all'ilp insieme a cazzeggiare, parlare o altro non sono serviti a niente probabilmente soltanto a covare altro odio per sbottare con QUESTE IMMANI STRONZATE.

Tu non sei 1 bambino? Ma perfavore chi vuoi far ridere, se non c'era magis a pulirti il pannolino tutte le volte che perdevi contro 1 lvl 5 o tutte le volte che "vland non ti salutava" saresti già diventato matto, eh già perchè io le so tutte le storie e i pipponi che hai tirato su a mio fratello a quel povero cristiano che si faceva il culo per te (come vland d'altra parte, che si e' sempre fatto il culo x tutti) perchè io l'ammetto non ho mosso 1 dito per te e probabilmente non aspettavo altro che sgravassi di nuovo (eh già perchè il lupo perde il vizio ma non il pelo)

Nemesis wrote:Questo Vale sinceramente te lo potevi anche evitare. Se non è lui il migliore della sezione chi lo è? Tu?
Ho letto la storia del torneo interno e le proposte di Toma di giocare quella partita su TFT. Forse anche mio fratello ti può battere... si sta facendo valere in ladder e ora è lui il livello più alto del clan, dieci e mezzo.
Non permetto a nessuno di parlare male di colui che si è fatto il mazzo per portare avanti la sez. TFT, A NESSUNO.
Tornando al presente, e facendo due calcoli, player attivi dìnella sezione TFT rimaniamo io, mio fratello, Angel (che mi ha spiegato come nei prossimi tempi si darà soprattutto alla programmazione lasciando un po' in disparte i videogiochi, e Rain che ne io ne mio fratello, che facciamo di media 6 ore collegati al giorno, non abbiamo mai visto collegato a parte una volta (il giorno del mio game con Jud alla fine del quale sono stato insultato gratuitamente dal suddetto alla mia domanda: ho micrato bene?
La mia speranza è che si stesse scherzando.

Guarda ti scrivo senza tag perchè sei già con un piede nella fossa.
Forge il MIGLIORE DELLA SEZIONE? Stiamo scherzando spero...Forge si e' fatto il culo per PORTARE AVANTI LA SEZIONE TFT? Stiamo scherzando ancora spero? se quello e' portare avanti una sezione allora LUNGI da me avere gente che la porta avanti cosi, vland si e' fatto il culo e ha dimostrato nonstante giocasse poco di valere qualcosa, non forge che in 1 anno di gioco e' diventato lvl 14 (i clan seri hanno le seghe di lvl 14) almeno vland e' stato sincero e ha ammesso che aveva da fare (e sono contento per lui se e' impegnato nella vita privata, perchè ci stanno priorita che vengono prima di tutto SEMPRE)
Poi ancora con queste storie che non sapete distinguere lo scherzo dalla verità, PORCO MONDO ma dico io perchè continiuamo a scherzare sappiate che da oggi scherzero solo con gli amici tutti gli altri sarò sempre SERISSIMO.

Nemesis wrote:Io a meno di un vostro ban vorrei rimanere ThE), avevo promesso a Magis che non avrei lasciato così facilmente e sono uno di parola.

Ecco non rimanere nei ThE) per fare un piacere a magis, non voglio grazie almeno io, se te ne vuoi andare FALLO SUBITO altrimenti ti caccio io a calci in culo appena mi rifai 1 pezzo del genere.
Vland era il migliore non perchè si era AUTODICHIARATO il migliore del clan come forge, ma semplicemente perchè i risultati lo dimostrano, giocava poco e nonstante il suo poco tempo era lvl 14 con micro e apm superiori a tutti quelli del clan (su tft penso sia una dei più veloci neanche mimmox fa 140 apm).

Io ho giocato vs vland e forge il periodo che mi sono fatto un mese su tft (e non mi venite a dire che non lo conosco come gioco xke alla fine e' molto simile a bw, devi solo abituarti alle 2 novita, creep ed eroe), forge a momenti lo aro (e non e' bello per una persona che gioca da 1 anno ed io da 1 mese) mentre vland mi e' passato tranquillamente sopra 3 volte con classe e senza svantonare.

Forge wrote:L'ho detto a sproposito o era vero? Scusami se ognitanto mi sostituivo a te nel lavoro di DL, ma purtoppo finché non cera nessuno a svolgere quel compito ci pensavo io e penso che tutti i miei ex compagni te lo possano dire e dimostrare.

Ma che cazzo facevi te? Ti sostituivi? al massimo facevi la massaia per i poveri ThE) che si sentivano da soli nelle scure tenebre di b.net, come DL non vali un cazzo, non facevi altro che creare di continuo problemi e lamentele, piangevi in continuazione, ti lamentavi e per di più sei riuscito a raggiungere solo il lvl 14 dopo 1 anno di gioco. Vuoi vedere come si fa girare una sezione di TFT? Aspetta che passiamo tutti su tft e poi vediamo...

Forge wrote:Te lo ripeto Rain tornando a casa in treno mi ha chiamato COMA e mi ha detto che aveva intenzione di uscire dal clan. Ne abbiamo parlato per 1 ora poi ho sentito mara, che mi ha detto che pure lui voleva mollare.
Che dovevo fare? Dovevo tornare indietro, prendere un altro eurostar per venirtelo a dire in faccia? O forse dovevo chiamarti al cellulare mentre parlavo con coma, facevamo una conferenza e te lo dicevamo?
Non avevi mai avvertito il mio disappunto? La mia voglia di qualcosa di +?

Qui hai appena dimostrato di essere 1 PERSONA PRIVA DI PALLE, basta che uno ti dice una cosa e tu scatti a comando proprio come Furby, ma fottiti se lo sapevo che eri cosi schifosamente ipocrita te l'avrei sbattute tutte in faccia queste storie, la cosa che mi fa ridere e che non mi e' mai capitato (solo su b.net) di parlare/scherzare con gente che poi dietro ad un computer ti insulta o ti odia, che schifo stare a stretto contatto con gente cosi.

Forge sparisci perfavore.
Nemesis ti ripeto sei dentro per grazia di mio fratello, a me non dici ancora niente e dopo questi post ti diro di più mi stai andando lentamente sul cazzo, ripeti solo 1 altra volta la parola vland o rain con 1 aggettivo che non mi piace e ti caccio al volo. Se non ti sta bene risparmiami di postare ancora e vattene dai tuoi "amici".

P.S. Tu Micrare? LoL, il fatto che tu sai micrare e' vero quanto io sono alto 1.20
Altra cosa la prossima volta se vuoi la folla dietro che ti guarda, fatti accompagnare dalla baby-sitter che sicuramente (se pagata bene) ti fara compagnia tutto il tempo.

Per vale mi spiace di non aver obbato i tuoi game ma quando avete giocato te e peppe stavo giocando pure io.
Last edited by Android on 07 Oct 2003 23:49, edited 2 times in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ForGe

1000+

Post 08 Oct 2003 00:03

Bravo Judge. Spara merda e stronzate su tutti. Da quando ti ho conosciuto sei sempre stato così, e sempre lo sarai.
Mi spiace solo che questa arroganza sia uscita tutta ora... forse i senza palle siete stati voi, visto che io non VI ODIO E NON VI HO MAI INSULTATO DA DIETRO QUESTO PC.
Ti ripeto per l'ultima volta. io non volevo nessuna folla, volevo solo i miei compagni di sezione attorno e basta. Continua pure a sparare merda ora...

PS hai mai obbato un mio game per dirmi che non so micrare?
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.