fake
s.
1 impostore, imbroglione
2 falso (opera d'arte, documento ecc.)
3 inganno, truffa ♦ agg. falso, simulato; truccato: - smile, un falso sorriso; - passport, passaporto falso.
Per maggiori info:
Necronomicon, Storia di un libro che non c'è, a cura di Sergio Basile, Fanucci, Roma, 2002
Ora Magis potrà non essere d'accordo ma un libro scritto ad esempio nel 1950 che si spaccia per un libro dell'VIII secolo, scritto da Pinco Pallino e non dall'arabo pazzo Alhazred (come dichiarerà la copia), di cui non è mai esistita una copia araba, greca e latina (sempre a quanto sarà possibile leggere in tutte le copie del Necronomicon) ma solo inglese, italiana ed in tutte le altre lingue in cui è stato tradotto.... beh oer me questo è un fake ^_^
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa
Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.