x tuborg: si sono io ciao =) cmq il torneo che avevamo fatto nn riuscivamo a farlo in 1 data precisa xò oltre a btx (tagliato un braccio) e vodka (vacanze) e vodka lo sostituivo io eravamo in 15, partendo da 16...
x magic: io veramente ho solo riscritto quello che mi aveva detto di scrivere kurt senza manco leggerlo
quindi non ho proprio espresso un'opinione
Cmq vo vi scrivo la risp di kurt:
Bene non volete partecipare nessun problema ma evitiamo le offese ok? grazie per il vaffanculo DbZ, davvero molto cortesi. E grazie per tutto il resto, almeno al torneo non ci sarete voi a fare il culo a tutto il mondo, ma sarà fatto tra gente che non insulta e che non si sente il re del mondo solo perkè è bravino a questo gioketto (ke poi non mi pare siate i primi al mondo, uno Gosu fa il culo a me come lo fa a voi). Perpiacere fatemi un enorme favore almeno 1, basta con questo topic per offese critike e cagate varie la mia mail è sempre
kurtstyle@email.it ed il mio nick A51)KuRt[DbZ] quindi se avete da lamentarvi parlate solo con me 'a quattrocchi'. Grazie e anche se ci starebbe un cordiale 'vaffanculo' per 2-3 persone che hanno risposto veramente male, lascio stare le offese ed un saluto a tutti, ci si becca on line.
cya all