Richiesta
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
'guri noob
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
auguri noob!!!! con un nick così ti facevo + giovane^^
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Visto che ci tenete tanto vi dico come ho passato il giorno del mio compleanno.
ore 9 sveglia,devo andare a lezione,stranamente Bologna è bloccata dal traffico alle 10 ho percorso la bellezza di 2 km faccio una bella inversione a u e torno a casa ) ) )
Il pomeriggio l'ho passato con ThE)Pero e altri amici
La sera sono andato a cene fuori con mia ex ragazza e me sono ubriacato.Bella giornata de merda
Comunque questo week end vado a Milano Marittima mi rifarò.Spero!!!!
Grazie a tutti per gli auguri ) ) ) Ciaoooooooooooooooooooooo
ore 9 sveglia,devo andare a lezione,stranamente Bologna è bloccata dal traffico alle 10 ho percorso la bellezza di 2 km faccio una bella inversione a u e torno a casa ) ) )
Il pomeriggio l'ho passato con ThE)Pero e altri amici
La sera sono andato a cene fuori con mia ex ragazza e me sono ubriacato.Bella giornata de merda
Comunque questo week end vado a Milano Marittima mi rifarò.Spero!!!!
Grazie a tutti per gli auguri ) ) ) Ciaoooooooooooooooooooooo
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.