Premessa: ho letto sì e no 1/10 dei post (troppo lunghi, sono pigro e nn ho voglia).
Punto focale della discussione: chi decide cosa è abbastanza G da essere uppato?
Esempio pratico: si è detto che il mio rep è brutto (insieme ad altri, ma mi limito a parlare del mio perchè almeno parlo con cognizione di causa) e nn doveva essere uppato.
L'ho rivisto... ho una cosa chiamata "autocritica" (a differenza di qualcuno) e in effetti non è proprio il massimo della vita.
Nota Bene: Mai detto di essere G e quello è l'unico rep che mi sono azzardato a proporre in ben 9 mesi su Blizzy.... ottima media, no?
Fatte queste indispensabili premesse, faccio notare una PICCOLA falla logica nei ragionamenti di Vandal:
Caso A
Vogliamo che su Blizzy vengano uppati solo rep di super-gosù di modo che il "popolo di SC/BW" possa imparare qualcosa? Ok.
PERO':
- Replay di Wolf & ceppe varie, valore da 1 a 10 in termini di bellezza/utilità: 4
- Replay di Vandal & ASPIRANTI (tenere a mente il termine) Gosù (meglio noti come "compagni di merende"
): 7
- Replay di Boxer & Gosù effettivi: 10
Ergo: vengano postati solo i rep migliori, dal momento che qualsiasi pubblicazioni di replay di valore inferiore sarebbe da considerarsi arbitraria e soggettiva rispetto al valore ideale (10)... in base a cosa si decide che "fino a 7 va bene" (perchè guarda a caso è il valore di forza di gioco "dell'amico degli amici"), mentre 6,5 no?
Caso B
Su Blizzy anche qualche umile peone può aspirare, di tanto in tanto, a proporre qualcosa (a quanto mi sembra di aver capito il senso di una community dovrebbe essere questo).
Il caso B non ha bisogno di commenti.
In ogni caso, anche se sono super-convinto di trovarmi di fronte al solito squallido teatrino di arroganza e strapotere Sol, non ho voglia di discutere, quindi mi scuso se ho turbato il sonno di qaulche pseudo-Gosù nostrano, prometto solennemente di non sognarmi mai più di uppare una ceppa e saluto la compagnia.
Wolf
P.S. Per Vandal e soci: quando vincerete qualcosa a livello internazionale allora forse potrete dire di parlare con cognizione di causa (e questo detto da uno che stava nella Top 10 di Magic nostrana ma che, proprio per non aver mai vinto nulla all'estero ha sempre evitato di sboronare. Prendere nota).