FAQ  •  Register  •  Login

SoL.Italy.Ws Grazie di Esistere!

<<

Maken-X

250+

Post 21 Apr 2003 00:57

direi di darci 1 taglio...
alla fine si litiga sui replay...
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 21 Apr 2003 01:07

no davvero...
completamente ragione a zio :|
cioè io manco li leggo + i post, diventano un copia e incolla, co 2 frasi sotto; e soprattutto sò lunghissimi
raga peace
<<

Maken-X

250+

Post 21 Apr 2003 01:09

sergio è diverso, tu nn sai leggere....
dai su insieme a me: A--B--C--D..... :|
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Addicted

500+

Post 21 Apr 2003 10:54

vandal wrote:

wolf vs lalunanera

allora qui te devo coreggere perche' era lunapiena[god] e non un lamer qualsiasi che va a fare si e no 3v3 ita-1 gogogogo.

cmq sta discussione me pare come un dibattito in parlamento... la sinistra che parla di conflitto di interessi alla destra.... no raga smettetela veramente.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

LiOn3aRt

500+

Post 21 Apr 2003 14:12

raga non riesco a starvi dietro....
State boni!!!
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ThE)UfO

Post 21 Apr 2003 17:10

Invece trovo che questi scontri verbali all'ultimo sangue siano veramente interessanti, però in questo caso un concorrente si è arreso.
Peccato!! 8-) Sol!!! finiti gli argomenti? :-))
<<

VandalSOL

<25

Post 21 Apr 2003 20:53

Sì, li ho finiti, e il tuo "capo" non ha saputo rispondermi ancora perkè parli di SOLO replays dei sol, quando ce ne stanno 7 su 40 ( e non ha visto i suoi 10 su 13 di judge... ), non m'ha spiegato ancora perchè dice di non essere andato sulla pagina mod quando invece c'è andato, non capisco perchè nega l'evidenza e ad accuse mie non fa altro che attaccarsi ad altro dicendo che preferisce ampliare il discorso ancora prima di concluderne 1...

A casa mia si chiama "essere idioti". Qua fate un po' come volete.
Hanno comunque ragione dark e maken, meglio lasciar perdere, tanto ormai ho capito quanto vale poco parlare con simili idioti.

Non ci saranno + reply da parte mia.
Ciao
<<

ThE)UfO

Post 21 Apr 2003 21:02

Da "bollettino di guerra" del 21.04.2003

LA RESA E' STATA TOTALE

grande Magis :?
<<

Maken-X

250+

Post 21 Apr 2003 23:08

vabbè cmq vada vandal se te ritieni che 1 rep sia bello io nn ho probelmi ad upparlo aldilà del nick di chi me lo offre, se è bello è bello . e stop!!

x favore basta sta lite nn sta in piedi per il pretesto x cui si lotta!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 22 Apr 2003 00:31

Vandal... Telefono... Casa...

Ciccio basta un po, finche si scherza si scherza, è inutile che fai le tue solite crociate cercando di spostare l'attenzione dai tuoi misfatti o quelli di bannor ad ipotetiche mie gravissime colpe, ora quale sarebbe il problema che afflligge il mondo? Che ho pastato un paio di righe dalla pagina dei replay, E ALLORA? Un "stikazzi" non ce lo mettiamo? Inutile che ti attacchi ad una menata per coprire le CENTINAIA di menate che hai fatto e che ho ampiamente elencato in reply precedenti, non replierai piu' perchè hai sukato ed è giusto cosi'.

Uh tra l'altro idiota ci chiami la tua ragazza, understood?

*End of Transmissions*
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Mistah

Post 22 Apr 2003 08:55

pls, tornatevene su blizzy a kazzeggiare in questo modo e non cacate il cazzo qua, e parlo a tutti quanti.
non mi interessano ste storie e penso che non interessino al 90% del clan, fatela finita e chiudete il topic.
Mistah
<<

ThE)AuToCarRo

Post 22 Apr 2003 09:54

bella discussione....

:cry:

ps: causa allagamento nel mio appartemanto è saltato l'impianto elettrico quindi sono senza internet a casa (oltre che senza, luce, frigo, ecc...) per cui nn sarò molto presente in bnet e sui forum!
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 22 Apr 2003 14:15

I Sol non vogliono ammettere che con Magis ANCHE(si perchè non c'era solo lui :wink: ) moderatore di replays vi erano quelli non loro!
Bella Vland ora sono sempre più orgoglioso di non essere loggato a Blizzy... se devo incontrare idioti come te vado al manicomio... a vero in Italia li hanno chiusi e in Francia? Penso siano ancora aperti :-)) !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

WoLF

B A N N E D

Post 22 Apr 2003 17:11

Premessa: ho letto sì e no 1/10 dei post (troppo lunghi, sono pigro e nn ho voglia).
Punto focale della discussione: chi decide cosa è abbastanza G da essere uppato?
Esempio pratico: si è detto che il mio rep è brutto (insieme ad altri, ma mi limito a parlare del mio perchè almeno parlo con cognizione di causa) e nn doveva essere uppato.
L'ho rivisto... ho una cosa chiamata "autocritica" (a differenza di qualcuno) e in effetti non è proprio il massimo della vita.
Nota Bene: Mai detto di essere G e quello è l'unico rep che mi sono azzardato a proporre in ben 9 mesi su Blizzy.... ottima media, no?

Fatte queste indispensabili premesse, faccio notare una PICCOLA falla logica nei ragionamenti di Vandal:

Caso A
Vogliamo che su Blizzy vengano uppati solo rep di super-gosù di modo che il "popolo di SC/BW" possa imparare qualcosa? Ok.
PERO':
- Replay di Wolf & ceppe varie, valore da 1 a 10 in termini di bellezza/utilità: 4
- Replay di Vandal & ASPIRANTI (tenere a mente il termine) Gosù (meglio noti come "compagni di merende" 8-) ): 7
- Replay di Boxer & Gosù effettivi: 10

Ergo: vengano postati solo i rep migliori, dal momento che qualsiasi pubblicazioni di replay di valore inferiore sarebbe da considerarsi arbitraria e soggettiva rispetto al valore ideale (10)... in base a cosa si decide che "fino a 7 va bene" (perchè guarda a caso è il valore di forza di gioco "dell'amico degli amici"), mentre 6,5 no?

Caso B
Su Blizzy anche qualche umile peone può aspirare, di tanto in tanto, a proporre qualcosa (a quanto mi sembra di aver capito il senso di una community dovrebbe essere questo).
Il caso B non ha bisogno di commenti.

In ogni caso, anche se sono super-convinto di trovarmi di fronte al solito squallido teatrino di arroganza e strapotere Sol, non ho voglia di discutere, quindi mi scuso se ho turbato il sonno di qaulche pseudo-Gosù nostrano, prometto solennemente di non sognarmi mai più di uppare una ceppa e saluto la compagnia.

Wolf

P.S. Per Vandal e soci: quando vincerete qualcosa a livello internazionale allora forse potrete dire di parlare con cognizione di causa (e questo detto da uno che stava nella Top 10 di Magic nostrana ma che, proprio per non aver mai vinto nulla all'estero ha sempre evitato di sboronare. Prendere nota).
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 22 Apr 2003 22:12

oddio mo riva wolf coi suoi poemi del cristo asd :shock:
/:.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.