FAQ  •  Register  •  Login

Le "Regole" del clan CDZ

<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 16:44

Primo nn è call che ha scirtto ma bensì io ^^ e nn mi confondere con la gentaglia plz asdasdasd
Secondo fai presto a cancellare il post plz knight nn te mettere in mezzo
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)UfO

Post 20 Mar 2003 16:52

Concordo con Mappo per una volta.
Perchè?
<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 17:26

Ufo anzi patt poi te pigli il vizio di spammare :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)UfO

Post 20 Mar 2003 17:48

Seguo il maestro :-))
Pat per favore Mappo, Pat con una t sola :x
<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 18:39

Smack e tnk per il maestro :?
Ma te ripeto per me è meglio patty :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 20 Mar 2003 18:54

per farsi 2 sane risate sul mondo di sc, non c'è niente di meglio di queste cose ogni tanto
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 20 Mar 2003 19:21

ahgghahgahghgahgahg ai raggionne

cazzo sto prendendo L'abitudine di Leo !

Speriamo di no!

aahgghahgahg!
<<

Guest

Post 20 Mar 2003 20:51

Ho letto fino al 1° o 2° post di The)Mappo poi mi so rotto perchè sn stanco dato ke sn appena tornato dal lavoro.
Allora le cose stanno così.
Mi è stato dato in mano il sito CDZ e mi sono dovuto inventare 4 regole in croce per far scena dato ke secondo me il regolamento di un clan è abbastanza scontato.
Cmq l'unico membro che aveva + clan, ed era anche onorario per questo, era il vecchio Scaregod che è uscito ed abbiamo dato il nick ad un altro.
Tauros è solo cdz a quanto so e cmq nn possiamo star li ad andare a casa di tutti per vedere se sn solo cdz o hanno un altro nick (nn so cm spiegarlo spero si capisca) dato ke potrebbe succedere anche a voi che ad esempio vi arriva uno cn un nick, fa test, lo passa e joina The) e poi alla fine ha anche un altro nick di un altro clan.
Per il fatto dei nick nn è per le stats, anche perchè se guardate le mie vi mettete a ridere, ma per il fatto di avere sempre i 12 cavalieri d'oro.
Per il fatto del rispetto e delle disc nn so perchè c sn solo alla sera e gioco da un locale quindi nn sn sempre davanti al pc a vedere quello che succede in chat.
Cn questo nn voglio giustificare niente e nessuno perchè reputo sc solo un gioco, gioco per divertirmi e nn mi frega se sn sega o no; a me basta giocare.
Ora dite quello che volete (anche perchè l'ultima frase sembra l'abbia scritta solo perchè sn uno dei + segoni in net) ma nn vedo perchè ci debba essere tanto odio e sfottò (spero si dica così) in un semplice gioco.
Byez all.
Cancer[CDZ]
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 20 Mar 2003 21:05

Premetto che per cercare di interpretare cio che ha detto Leo ci ho messo 2 giorni cmq quello di magiz era semplicemente un post a mo di gioco nn credo che voleva offendere nessuno ma evidentemente certa gente è troppo rosikona...
Allora Leo ti rispondo a 2 cosette..
ThE)RaiN:"Giova organizziamo una cw?"
Leo[cdz]:"No nn ho membri sorry"
Per noi nn ha membri per fare la cw nella stessa settimana contro i [g] si...
Chissa perche ma vabbe sorvoliamo...
Hai detto che tutti usiamo hack 0k0k infatti maken-x secondo classificato,Judge 5°,Brain 6° hanno usato tutti hack allo Smau.. C'è da dire che sono stati bravi a nn farsi beccare che gosu....
Mi hai detto un giorno:"Potresti ridarmi la nick che hai?"
Rain:"No se permetti la nick era mia e nn mi va di darla a te che nn so cosa ci fai sopra"
Leo:"str... bip bip bip bip" lo censuro perchè è meglio...
Allora devo parlare di prove?
Leo viene a roma e che mi porta come regalo?un dischetto con hack e il programmino per clonare nick...
Leo va a un internet caffe a lucca e che gli porta come regalo?Lo stesso dischetto...
Vuoi altre prove?Devo dirti uno per uno quali erano i vari aka dei cdz quando io ero nel tuo clan?
Non lo faccio non per te ma perche sputtanerei tante persone che lo hanno fatto solo per farti un piacere e tu come ricompensa hai detto a tutti chi erano mettendoli nei casini con i loro veri clan...
Ti devo ricordare che cosa volevi fare nella cw che dovevamo fare contro i ThE) quando io ero CDZ?
Ho passato 2 giorni a postare la formazione a judge per correttezza e poi in canale si sono presentati 200 cdz che io nn avevo mai visto ne sentito ed erano un incrocio tra i Pw e qualcos'altro..
Vuoi altre prove?Vogliamo dire come facevi i punti nella ladder con il tuo nick Rock]n[roll o come cavolo si chiamava?
Allora io su tante cose sto zitto e fidati tante cose neanche le dico perche ce ne sarebbero altre 2000 da dire quindi fammi questi piaceri:
1)Non infangare il nome dei ThE) dicendo che usano hack perche noi al contrario di molti altri lo dimostriamo in real ai tornei quanto valiamo
2)Vuoi dimostrare di essere piu forte e che tutti hanno paura di voi CDZ facciamo una cw e vediamo di divertirci..
3)Smettila di dire a tutte le persone alle quali telefoni che sono un deficente uno str.. ecc ecc
Se hai qualcosa da dirmi prendi il telefono e me lo dici di persona..
Le offese gratuite nn mi sono mai piaciute e una persona che nn ha neanche il coraggio di dire in faccia queste cose si deve solo vergognare..
Quindi la prox volta che hai qualcosa da dirmi dimmela direttamente senza che io la debba sapere tramite terzi 0k?
Concludo dicendo che la cosa che mi fa pena eè che tu anche in real sei cosi ipocrita e cazzaro..
P.S.Cancer so che sei un ragazzo tranquillo e come ho gia detto il post di magiz era un semplice post per scherzare.. Pero la differenza è che tu sei venuto qui e in maniera molto educata hai espresso il tuo parere,Leo è venuto qui e ha inultato e usato un linguaggio che oltre a nn essere neanche simile all'italiano era anche volgare..
Io tutto quello che ho detto nel post di prima l'ho detto perchè io ero presente quando succedevano quelle cose nel clan e tu sai perche a un certo punto quando me ne sono andato se ne sono andati tutti... Cioè se Leo aveva ragione perche nn sono rimasti tutti nei cdz?Se Leo era un santo perchè il clan si è sciolto?
P.P.S.Si Tauros è solo dei CDZ per chi loa veva chiesto..
Last edited by ThE)RaiN on 20 Mar 2003 21:30, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)YoShImItSu

Post 20 Mar 2003 21:20

Puntualizzo una cosa, Magis non ha fattosciogliere i [GT], YOshi e MAgis.
<<

Brain

1000+

Post 20 Mar 2003 21:49

Peppe tacci tua...2 ore per legge... :yell:
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Guest

Post 20 Mar 2003 22:05

Beppe so benissimo le cose cm stavano prima e credo lo sappia tutta bnet. Tutti sanno che i Cdz nn erano solo cdz e robe varie ma ti giuro su quello ke ho di + caro al mondo che, per quanto so ora cm ora, le cose sn diverse adesso.
So benissimo che Magis nn mi voleva offendere anche perchè nn sapeva che lo avevo fatto io il regolamento, ma un pochino mi ha dato fastidio perchè ho "perso" 2 giorni per imparare Dreamweaver e 1 per fare il sito anche se a dirla tutta diciamo che lo ha fatto MagicGamer perchè gli tel ogni 2 minuti per chiedergli cm si facevano certe cose.
Ho letto il reply di Leo e mi sn incazzato anche io che sn membro del suo clan, figuriamoci gli altri.
Cn questo nn voglio dire che me ne sbatto se i cdz e i the) si scannano, ma mi piacerebbe che nn vi fossero casini anche perchè ho degli amici nei the) e vorrei che rimanessero tali.
<<

Android

A D M I N

Post 20 Mar 2003 22:20

ASdhfdsfhs Ammazza che papiro.
Ma leo[cdz] chi e'? L'ho sentito tipo una volta dovrei conoscerlo?
Cmq dopo aver decifrato il linguaggio in "ascii" di leo[cdz] volevo solo puntualizzare solo 2 o 3 cose:

1) Peppe si vede come nn vale come capoclan infatti e' caposezione di SC e quella sezione va che e' 1 amore (si prende cura di tutti i joiner e di tutti i membri levandoci gran parte del peso a me e magiz e per questo gliene siamo grati) quindi se i cds o cdz o come se chiamano si sono sciolti di certo non e' stata per colpa di peppe.

2)Asadhfgfgdhgd un clan forte? Qualcuno mi spieghi chi sono questi cds plz.

3)Me sto a taja.
Qualcuno mi spieghi chi e' questo leo xo' 8-)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Mar 2003 22:50

Oddio volevo fare uno dei miei soliti quotoloni sul post di Leo ma prima sono collassato al suolo leggendo il post di Brain, poi non appena ripresomi sono svenuto nuovamente per il post di Knight, quindi questa volta NON vi deliziero' con i miei quote avendoci già pensato due valenti ed eminenti colleghi asdadsdsa

Per Pat, alla domanda "perchè" la risposta è Easy, perchè leo[cdz] ha maltrattato il ns. buon Peppe (attuale ThE)Rain) che è un mio caro amico, quindi tutti i suoi nemici sono miei nemici, e soprattutto quando vedo un lamer nn resisto è + forte di me asdasd
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.