FAQ  •  Register  •  Login

X Yoshimitsu o come c**** si scrive

<<

K)Hispanico

<25

Post 12 Mar 2003 00:38

Amon wrote:Hispa non ero io anche se il nick l'ho creato io è vero.........

p.s. fuori forma?? Aoh so c2 al wgtour!!!!

Sono convinto che non eri tu e mi fa piacere che sei C2: non ero aggiornato :)

Amon, non te la prendere e mettiti un attimo nei panni di Yoshi che probabilmente è stato provocato da chi stava usando K)Monny e quindi si è giustamente incazzato.

Yoshi, per favore, togli quella frase nella tua descrizione e vediamo di organizzare una bella sfida tra voi due, che me la vedo molto volentieri :)
K)Hispanico

K)illers K)lan
<<

ThE)YoShImItSu

Post 12 Mar 2003 01:10

Frase tolta. X il match sono sempre pronto! PErò ad una condizione, su sc! A bw sono ancora 2 chobo..
<<

Maken-X

250+

Post 12 Mar 2003 01:17

ecco bravi ragazzi
via le polveri dai cannoni
:love:
AmonTheBeach, sulla prossima collezione di sc//bw//diablo metteranno la tua foto??....
pensavo avessi mollato il gioco, per restare solo organizzatore, ma la tua forma a quanto pare è smagliante!!!!
w le gonnelline scozzesi!!!
ciao ciao
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 12 Mar 2003 02:26

volevo aspettare che si risolvesse la cosa prima di chiudere sto thread.
speravo si potesse fare in modo civile e così è stato.

posso chiudere e consiglio a tutti di risolvere sempre queste sciocchezzuole in modo amichevole sul campo di battaglia e non litigando qua :)
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 12 Mar 2003 02:45

Che bello il primo Flame D.O.C. sul Forum ThE). Grazie a tutti :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 12 Mar 2003 02:58

K)Amon wrote:Ora sinceramente non è tanto per quello che hai scritto dato che, sinceramente, non me ne frega veramente un cazzo (anzi sei triste se scrivi nella descrizione quando batti qualcuno) ma la domanda che mi pongo è questa: perchè tutto ciò? E' come se io ora nella descrizione del mio nick scrivo "Ho arato Laureman e Saft al wgtour!"...cioè alla gente cosa cazzo gliene frega? Vabbè ti diverti con poco....

Cerchiamo di non comportarci come bambini di 2 anni, 1 player scrive su 1 scheda 1 cosa e se come dici tu sei 1 persona matura non te la prendere e fottitene.
Io sto sulla desc di molte persone (Anarchist/vandal etcetc) ma non per questo come 1 bambino di 2 anni vado su tutti i forum a dire LEVATEMI DALLA DESC BLABLABLA.
Insomma dici di essere una persona matura beh dimostralo ed evita di startare flame inutili o perlomeno evita di startare flame INFANTILI.
La questione fortunatamente e' stata risolta pacificamente, spero cmq che eventi di questo tipo non succedano +.
gg.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Previous

Return to .:: Public Board ::.