La Persona sopra di Me...
la persona sopra di me nn ha un cazzo da fare e spara cazzate sul forum!!!!!!
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
la persona sopra di me mi ha impedito di replyare ad homer e per questo verra' sodomizzato a sangue ed il suo cadavere sara' esposto in piazza per il pubblico lubidrio
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
la persona sopra di me spamma peggio di magis
<center></center>
Return to .:: Public Board ::.