Incidente
scrivo anche per evitare che le voci corrano troppo nel bene o nel male perchè non voglio che la gente che ci vuole bene si preoccupi per niente; per quanto attiene al "come" dell'incidente sarò breve perchè sto digitando solo con la sinistra e perchè non c'e' poi molto da raccontare...
Procedevo per una stradina di campagna a velocità moderata (70kmh) e all'improvviso mi trovavo una macchina sulla mia corsia assolutamente F E R M A con il guidatore alsuo posto, fossati sia a destra che a sinistra della strada e un autotreno con rimorchio carico di benzina sull'altra corsia di marcia.
Non avevo alcuno spaziodi manovra e avevo 3 possibilitàdi azione; 2 delle quali mi avrebbero portato via il fratellino, la terza che poi e' quella che ho scelto era la piu' difficile e improbabile ossia gettarsi tra camion e vettura ferma e pregare. Scelta chepoi si e' rivelata premiante perche mio fratello si e fratturato solo lo sterno e io me la sono cavata con frattura della clavicola, frattura del metatarso del piede e frattura multipla scomposta della mano dx, il che considerato che ci e' passato sopra un camion lo ritengo un miracolo. Insomma, siamo onesti, in quei v2 secondi prima dell'incidente uno si trova a dover decidere che fare e lo fa, non è eroismo, non è coraggio voi direte culo, io dico miracolo o se mi permettete vigliaccheria percher io di uscire da quella macchina da solo e senza mio fratello non me la sono sentita cosi come lui al mio posto avrebbe fatto lo stesso per me. Anche se devo ammettere che prima dell'urto gia avevo dato per scontato di non uscire piu vivo da quella macchina Questo per me vuol dire avere un fratello e chi non è figlio unico capira' facilmente perchèì ho preferito arrischiarmela vs un camion che altro.
Cmq l'importante è che stiam tutti bene datemi un mese e tornero' come e meglio di prima e mi dovretesopportare ancora per lungo lungo tempo
Salutations.
Quando posso vi faccio postare le foto della macchina.
cia'cari.
<center>
</center>