Fulmine mi riporta nel Medioevo
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Un Fulmine ha distrutto il mio ADSL, quindi io e manu siamo in stop forzato per un po almeno finchè quei marrani di telecom mi ridanno internet, nel frattempo ogni tanto passo con il 56k anche se è un po scomodo visto che mi devo collegare al telefono di casa, e chi ha visto casa mia sa che intendo, insomma ho il pc e il monitor al CENTRO di casa mia muasgard
Re: Fulmine mi riporta nel Medioevo
un fulmine è caduto sul tuo modem?bè allora lascialo dov'è un fulmine non cade mai 2 volte nello stesso punto
Torna presto tra noi,o sommo!!
Torna presto tra noi,o sommo!!
un fulmine è entrato nella linea telefonica?
uhguheear... lo so che non è da ridere ma è troppo strana la cosa.
Mi sembra che alcuni UPS offrano anche il filtraggio della linea da sbalzi di tensione... Ecco un altro affare da aggiungere alla mia lista "buy"
uhguheear... lo so che non è da ridere ma è troppo strana la cosa.
Mi sembra che alcuni UPS offrano anche il filtraggio della linea da sbalzi di tensione... Ecco un altro affare da aggiungere alla mia lista "buy"
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
tutte scuse, di la verita' che hai conosciuto una porcona e ti serviva una balla per farti vedere di meno^^
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
ThE)Black wrote:e dato che il filtro per adsl è collegato alla luce il fulmine ci entra dentro e gG.
Ma che ADSL hai? Nessun filtro ADSL si collega alla corrente elettrica da 220V. Si alimenta con i 60V delle prese tripolari telefoniche, come i telefoni del resto.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.