FAQ  •  Register  •  Login

SMS di Peppe

<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Feb 2004 12:57

SMS di Peppe

Peppe in SMS wrote:Quando torno in italia la prima cosa che farò è menà a Brain...
1) Non si può vedere
2) Ride e basta
3) Ha il chico..

Mo aspettiamo la francese che viene il 20..

ANTEFATTO: La sera prima della partenza di Peppe, il ns. Marco "Cassandra" Brain, aveva pronosticato che la svizzera che dorme in casa con peppe all'erasmus sarebbe stata una cozza. Puntuale come la pioggia in autunno la predizione si è avverata...

:)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Black

1000+

Post 05 Feb 2004 14:36

cosa vorrebbe dire a il chico???

Cmq era ovvio che era ubn cesso, se no non andava via 6 mesi da casa ma stava con il raga nel suo paese.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

NeMeSyS

1000+

Post 05 Feb 2004 15:09

Ha il ragazzo... Vabeh cedrete ceh la francese è meglio. Cmq ci sono anche le ragazze locali.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

pamparulez

250+

Post 05 Feb 2004 15:15

Scusa ma nn seguo il ragionamento...indi secondo te le ragazze belle nn vanno in erasmus? lol :)
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 05 Feb 2004 15:16

francese? ok prendila a calci e dille: questo è da parte di call, mi disp x te ma sei francese e devi essere estirpata

io lho sempre detto che marcobrain è meglio tenerlo il + lontano possibile, nn x niente nn mi sono trasferito a roma ...
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 05 Feb 2004 16:03

Re: SMS di Peppe

bè senti, 1 ke si vergogna di ordinare le patatine fritte...
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 05 Feb 2004 17:19

ha il chico = ha il ragazzo

asudhghashudf bravo peppe
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Black

1000+

Post 05 Feb 2004 20:46

pampa scherzavo, cmq thx per la spiegazione del chico.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)De

2000+

Post 06 Feb 2004 13:21

>
You have just been uncled
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 08 Feb 2004 17:16

Allora messagio di peppe dalla spagna:
Marcobrain appena torno te apro!
Questaè' pure carina ( se proprio ti sforzi ) solo che ha dei grandi difetti:
1)e' una testa de cazzo.. so 4 giorni che se ne va alle feste senza invitarmi e me sta a fa rode il culo..
2) per fregarla mi so rimorcihato 2 amiche sue e mi hanno invitato loro asdghdshgdsgh..
Cmq resoconto dei primi giorni:
Arrivo all'aeroporto di roma e mi hanno chiesto subito 150 euro per le tasse.. potevo portare max 15 kg io ne avevo 33.... forse avevo esagerato ma come me un pischello del check in ha pensato che nn avevo esagerato e mi ha fatto svoltare.. mi ha preso i bagagli e me li ha caricati senza una lira in piu..
Al che io ho pensato "sono stato fortunato!!Ma ora per compensare come minimo cade l'aereo.."
invece no sono arrivato tranquillo qui a santander..
Primo giorno mi facico il giro all'universita per le pratiche e il pomeriggio nn ci crederete mai me ne vado al mare....
Il febbraio piu caldo degli ultimi 30 anni in spagna..
E io li ho pensato "ok sono troppo fortunato sta per succedermi qualcosa.."
Torno a casa e ovviamente succede il fattaccio... Ho 39 di febbre.......
Che cazzo 2 giorni a letto come no stronzo a guardamme la televisione spagnola ( se credete che la televisione italiana fa schifo voi nn potete immaginare cosa sia quella spagnola.... ) ..
Oltretutto sono dovuto uscire a farmi la spesa da solo e cucinarmi da solo perche la svizzera testa di cazzo pensava a uscire per cazzi suoi..
ieri sera viene la svizzera con 2 amici, una tedesca ( carina come un wuber ) e un inglese ( un tipico inglese alcolista anonimo ) che vabbe a parte l'aspetto fisico erano molto simpatici..
Vabbe per farla breve la svizzera da buca anche a loro e se ne va per cazzi suoi ( muaghagaga ) e io mi ritrovo a parlare inglese,spagnolo e italiano...
Cmq faccio amicizia co sti 2 e sono uscito ieri sera anche se nn mi ero ancora rimesso..
Guarda vi posso dire che qui e' il paradiso di manu... :)
Tutta gente che sta in giro tipo campo dei fiori e che si fa tutti i locali di santander ( al centro so tutti pub ) ..
Insomma mi sono tagliato e ho conosciuto un po di ragazzi che fanno l'erasmus qui..
La cosa che me fa rode e' che sti 2 so ripartiti oggi e mi ritrovo con la svizzera testa di cazzo che ora e' uscita ovviamente lasciandomi come un pirla qui a santander..
Cmq come vanno le cose qui vi chiederete?
Ecco fino al 16, giorno nel quale iniziano i corsi e il corso di lingua spagnola, qui c'e poco da fare perche il "gruppo" te lo fai li..
Quindi diciamo che sto nel periodo "rodimento di culo-nostalgico" ma sopratutto nel periodo "cucina,pulisci e lava" che e' una cosa che per chi mi conosce bene sa quanto possa essere pesante per me..
Detto cio l'appartamento dove sto e' caruccio, oggi e' arrivata una francese e e' veramente carucca senonche l'ho vista 1 minuto perche e' venuta con tutta la famiglia e si trasferisce da me domani..
Qui vicino a casa ho tutto, ho il centro ( 1 km.... ) l'universita ( 1km... ) e un internet caffe ( 1 metro :) ) ..
Sara destino che nn mi debba disintossicare da bw?
Qui mi hanno appena dato una copia in spagnolo adsghshddsagh
Vabbe rispondo a qualche classica domanda che mi farete..
1)Peppe hai trombato?
No.. la svizzera e' una testa di cazzo, la francese me sa de suora, e come ho gia detto qui fino a che nn cominciano i corsi nn se batte chiodo..
2) Ci si diverte?
Mbe sono uscito una sera sola e mi sono tagliato dalle risate qui ci stanno un miliardo di erasmus...
3) come sono le spagnole?
Allora si riconoscono subito.. se venite qui potrete notare come la spagnola di santander la sera esce con un abbigliamento ben definito:
Mini gonna e calze a rete :))
Cioe' stanno tutte tiratissime..
E non ci crederete ti invogliano anche a studiare dato che dentro le aule studio e' pieno di ragazze ipertirate..
Pare una discoteca :)
4) Ti manca l'italia?
Mbe diciamo che la febbre e la svizzera nn mi hanno aiutato all'inizio pero pian piano ci si ambienta..
5) come va con lo spagnolo?
Una merda... qui parlano tutti a cannone sembrano tutti dei piccoli sol.gigietto..
Ora sto nella confusione piu totale perche sto parlando italiano,spagnolo e inglese..
Mi vengono frasi tipo: "ola chico como es stas?Todo bene?Ah okok for me one cerveza... "
Un mix di 3 lingue incomprensibile per tutti dato che parlo a mala pena l'italiano,..
Vabbe giovani che dirvi io sto qua e vi aspetto presto..
Fate un salto quassu..
Bella per tutti ci sentiamo presto !!
From Espana section of Clan ThE) :))
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Feb 2004 17:24

MUASGARD Bella Peppe come si dice... FATTI ONORE! :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 08 Feb 2004 17:55

Re: SMS di Peppe

Peppe... ma in Spagna stai kominciando a fumare?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)Black

1000+

Post 08 Feb 2004 18:13

chiava anche per me peppe.

<<

Maken-X

250+

Post 08 Feb 2004 18:56

EDIT BY PEPPE:
A stronzo te ricordo che anche se sto in spagna so supermod di tutto il forum!
Ora ciccio io mi sto quasi spazientendo...
La svizzera passi ma se anche sulla francese me la tiri ti giuro che quando torno in italia ti castro cosi poi sono io quello che ride okok?
Marco basta portarmi sfiga!!! pensa a che cazzo ne so pensa a boxer e tiragliela a lui che sta a fa il militare ok?
bella :)
P.S.sto tizio dell'internet caffe e >> sta ascoltando i muse e tutta la mia play list praticamente... me pare de sta a casa :)
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)AreS

Post 08 Feb 2004 19:35

Le francesi sono le migliori!
<center>
Ogame: Teo01
</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.