Allora messagio di peppe dalla spagna:
Marcobrain appena torno te apro!
Questaè' pure carina ( se proprio ti sforzi ) solo che ha dei grandi difetti:
1)e' una testa de cazzo.. so 4 giorni che se ne va alle feste senza invitarmi e me sta a fa rode il culo..
2) per fregarla mi so rimorcihato 2 amiche sue e mi hanno invitato loro asdghdshgdsgh..
Cmq resoconto dei primi giorni:
Arrivo all'aeroporto di roma e mi hanno chiesto subito 150 euro per le tasse.. potevo portare max 15 kg io ne avevo 33.... forse avevo esagerato ma come me un pischello del check in ha pensato che nn avevo esagerato e mi ha fatto svoltare.. mi ha preso i bagagli e me li ha caricati senza una lira in piu..
Al che io ho pensato "sono stato fortunato!!Ma ora per compensare come minimo cade l'aereo.."
invece no sono arrivato tranquillo qui a santander..
Primo giorno mi facico il giro all'universita per le pratiche e il pomeriggio nn ci crederete mai me ne vado al mare....
Il febbraio piu caldo degli ultimi 30 anni in spagna..
E io li ho pensato "ok sono troppo fortunato sta per succedermi qualcosa.."
Torno a casa e ovviamente succede il fattaccio... Ho 39 di febbre.......
Che cazzo 2 giorni a letto come no stronzo a guardamme la televisione spagnola ( se credete che la televisione italiana fa schifo voi nn potete immaginare cosa sia quella spagnola.... ) ..
Oltretutto sono dovuto uscire a farmi la spesa da solo e cucinarmi da solo perche la svizzera testa di cazzo pensava a uscire per cazzi suoi..
ieri sera viene la svizzera con 2 amici, una tedesca ( carina come un wuber ) e un inglese ( un tipico inglese alcolista anonimo ) che vabbe a parte l'aspetto fisico erano molto simpatici..
Vabbe per farla breve la svizzera da buca anche a loro e se ne va per cazzi suoi ( muaghagaga ) e io mi ritrovo a parlare inglese,spagnolo e italiano...
Cmq faccio amicizia co sti 2 e sono uscito ieri sera anche se nn mi ero ancora rimesso..
Guarda vi posso dire che qui e' il paradiso di manu...
Tutta gente che sta in giro tipo campo dei fiori e che si fa tutti i locali di santander ( al centro so tutti pub ) ..
Insomma mi sono tagliato e ho conosciuto un po di ragazzi che fanno l'erasmus qui..
La cosa che me fa rode e' che sti 2 so ripartiti oggi e mi ritrovo con la svizzera testa di cazzo che ora e' uscita ovviamente lasciandomi come un pirla qui a santander..
Cmq come vanno le cose qui vi chiederete?
Ecco fino al 16, giorno nel quale iniziano i corsi e il corso di lingua spagnola, qui c'e poco da fare perche il "gruppo" te lo fai li..
Quindi diciamo che sto nel periodo "rodimento di culo-nostalgico" ma sopratutto nel periodo "cucina,pulisci e lava" che e' una cosa che per chi mi conosce bene sa quanto possa essere pesante per me..
Detto cio l'appartamento dove sto e' caruccio, oggi e' arrivata una francese e e' veramente carucca senonche l'ho vista 1 minuto perche e' venuta con tutta la famiglia e si trasferisce da me domani..
Qui vicino a casa ho tutto, ho il centro ( 1 km.... ) l'universita ( 1km... ) e un internet caffe ( 1 metro
) ..
Sara destino che nn mi debba disintossicare da bw?
Qui mi hanno appena dato una copia in spagnolo adsghshddsagh
Vabbe rispondo a qualche classica domanda che mi farete..
1)Peppe hai trombato?
No.. la svizzera e' una testa di cazzo, la francese me sa de suora, e come ho gia detto qui fino a che nn cominciano i corsi nn se batte chiodo..
2) Ci si diverte?
Mbe sono uscito una sera sola e mi sono tagliato dalle risate qui ci stanno un miliardo di erasmus...
3) come sono le spagnole?
Allora si riconoscono subito.. se venite qui potrete notare come la spagnola di santander la sera esce con un abbigliamento ben definito:
Mini gonna e calze a rete
)
Cioe' stanno tutte tiratissime..
E non ci crederete ti invogliano anche a studiare dato che dentro le aule studio e' pieno di ragazze ipertirate..
Pare una discoteca
4) Ti manca l'italia?
Mbe diciamo che la febbre e la svizzera nn mi hanno aiutato all'inizio pero pian piano ci si ambienta..
5) come va con lo spagnolo?
Una merda... qui parlano tutti a cannone sembrano tutti dei piccoli sol.gigietto..
Ora sto nella confusione piu totale perche sto parlando italiano,spagnolo e inglese..
Mi vengono frasi tipo: "ola chico como es stas?Todo bene?Ah okok for me one cerveza... "
Un mix di 3 lingue incomprensibile per tutti dato che parlo a mala pena l'italiano,..
Vabbe giovani che dirvi io sto qua e vi aspetto presto..
Fate un salto quassu..
Bella per tutti ci sentiamo presto !!
From Espana section of Clan ThE)
)