FAQ  •  Register  •  Login

Grandi Novità all'orizzonte...

<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 Nov 2003 20:03

Grandi Novità all'orizzonte...

Grazie all'apporto del volenteroso e certosino Shadow, stiamo riuscendo finalmente ad aggiornare la versione del forum dalla 2.0.4 alla 2.0.6, facilissimo direte voi, erratissimo vi dico io. Il nostro forum ha incorporate diciamo un centinaio di piccole modifiche rispetto alla versione originale e chiaramente aggiornando la versione del forum van tutte perdute, ma cosa sta facendo il ns. buon Shadow per evitare che il forum ThE) si inlamerisca?

Semplice, ha installato in un isola segreta la nuova ver. del forum e sta provvedendo, con sudore di fronte e stridore di denti a rimoddarla da capo e integralmente dietro mio invio dei mod in questione.

Ora tutta questa larga premessa, ma che ce ne frega a noi direte voi? Beh, dovrebbe fregarvene perchè i vantaggi per voi utenti saranno decisamente intriganti, ve ne illustro qualcuno a caso, rimandandovi poi al post di spiegazione delle novità introdotte quando l'upgrade sarà pronto.

• Il Forum sarà piu' veloce.
• Il DB sarà piu' stabile e si incriccherà con frequenza minore
• Saranno disponibili nuovi effetti grafici e di testo
• Saranno apportate sostanziose novità come il supporto per il File Attachment
• Il codice sarà piu' pulito e in generale avrete meno problemi con il forum

Quindi tutti in coro diciamo GRAZIE SHADOW per il culo che ti stai facendo per tutti noi :-) E speriamo che nn si stufi prima di aver finito l'opera.

Greetings and Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 11 Nov 2003 20:09

grossa shad
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 11 Nov 2003 20:17

thx yo
<<

ThE)ShaD0W

Post 11 Nov 2003 20:26

Re: Grandi Novità all'orizzonte...

Non posso sicuramente negare che mi sto facendo un bel Culo a reinstallare tutto, anke perchè non è come su Windows che apri l'eseguibile del setup e GG, qui vanno fatte modifiche al codice (tutto spiegato in file txt ma la cosa non è sempre semplice).

Aggiungo che non è solo merito mio ma anke del Mag che mi ha procurato le mod e che con le sue intricate idee riesce sempre a trovare na soluzione. In definitiva spero di finire il mastodontico lavoro a giorni (ora mi ballano gli okki) per garantirvi un forum pieno di sprint e vuoto di bug.

Un sacco di novità per gli Admin, il vostro pannello di controllo diverrà na centrale nucleare da tutte le cose che potrete fare. Per gli utenti ancora non ho toccato nessuna mod, le sto facendo in ordine per evitare confusione, ma sono certo che ci sarà qualcosa di nuovo anke per voi.

Restate sintonizzati qui che vi darò le ultime novità a riguardo, ah dimenticavo di dirvi che il database rimarrà lo stesso, ritroverete tutti i vostri post e tutti i vostri nick.

Potrebbe essere che per un giorno la board rimarrà chiusa quindi se non riuscite ad accedervi non pensate "Cavolo che hanno combinato?" , "Chi è sto scemo che ce l'ha bucata" ecc... DOVREBBE essere tutto sotto controllo, poi non si sa mai... Concludo facendo i corni che tutto vada bene e col dirvi che mi dispiace se sti giorni mi vedete poco ma sono TRRROPPO impegnato, so pure diventato na ceppah a CS...

Bella!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)AreS

Post 11 Nov 2003 20:37

Grande Dani!
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

SweeTiE

250+

Post 11 Nov 2003 20:38

come minimo ti meriti un birrone da 5 litri da parte di tutti noi
grazie!
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 11 Nov 2003 20:52

AUhaUAHa! Il birrone... magari un giorno ci bekkiamo!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Jester

250+

Post 11 Nov 2003 20:59

Provolone sto Shad!!!!
Cmq grosso per il lavoro ma nn trascurare le tue mansioni...mi raccomando!!!!!torna al piu' presto affianco a me che mi servi! :-))
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

ThE)De

2000+

Post 11 Nov 2003 21:10

finalmente gli attachment!!!!
You have just been uncled
<<

NeMeSyS

1000+

Post 11 Nov 2003 22:04

Vorrei aggiungere alla lista dei miglioramenti data da Magistrate la questione della sicurezza. Vorrei ricordare a tutti che il phpBB è piuttosto bucabile nonostante gli sforzi di Dani che sta cmq facendo un gran bel lavoro.
Il forum sG è molto simile al nostro ed è caduto (la storia passato può aiutare coloro che vivono nel presente...).
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

HoMeR

1000+

Post 11 Nov 2003 22:08

ma cm fai a 15 anni a saper fare tutte quelle cose...
io ne ho 18 ed è gia tanto che so come si accende...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 Nov 2003 22:16

Non temere Nemesis, nobody hacks our forum :)
Last edited by M A F I A on 11 Nov 2003 22:16, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 11 Nov 2003 22:27

If anybody try to hack our forum i'll cut is neck and you'll watch his head not on his body.

Muahahahaha...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)Black

1000+

Post 11 Nov 2003 23:12

grazie shadow per il culo......... emh pardon per il culo che ti stai facendo
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)ShaD0W

Post 11 Nov 2003 23:32

Popo wrote:grazie shadow per il culo.........

Pensi solo a quello...
Next

Return to .:: Public Board ::.