moderazione
Il punto però è semplice, credo che gran parte di noi siano persone intelligenti e ragionevoli, è per questo quindi che magari da parte mia si è notata una certa incazzatura quando ho visto gente che rispondeva fischi per fiaschi e che parlava senza coscienza di causa e nn solo..vabbè.
La nostra protesta nn era assolutamente per risfidare il clan the in una cw su brood war, anche perchè sono sicuro che ora come ora in bw siate decisamente più forti voi (giocatori come judge e Call ce li sognamo), visto che oltretutto la nostra sezione è praticamente diventata for fun a favore di giochi più recenti (esempio Tft).
Altra cosa, abbiamo tirato fuori questa cosa adesso nn perchè c'era l'ilp, ma perchè avevamo avuto le prove definitive di cose che già sapevamo ma che nn ci riuscivamo dimostrate chiaramente se nn adesso(e voi che avete spesso lavorato per smascherare lamer con i vostri "servizi segreti" lo dovreste sapere meglio di noi che in rari casi lanciamo accuse o ancora piuù raramente siamo accusati).
Posso assicurare che se all'ilp nn ci siamo fatti sentire direttamente con voi era solo per nn rovinare il clima festoso..insomma eravamo anche una trentina.. e a parte me e altri rari casi, i più erano abb grosso .
Poi ricordo per ultima cosa che nn sono stati solo gli sg a confermare queste cose, ma anche altre persone.. e vabbe anche mezza bnet (ma probabilmente in questi casi senza coscienza di causa)... e in tutti i modi gli sg hanno tirato fuori the)ronin per puro caso, nn sono venuti da noi a dire che era fake e credo nn si sognassero nemmeno che la cosa potesse interessare noi o cmq che un nostro membro avesse letto quel post sul loro forum in www.clansg.it .
Cmq discutiamone tranquillamente , però noi siamo certi.. credo che la cosa migliore sarebbe solo quella di confessare e chiuderla con una birra (meglio se un vinello) offerta ad una prossima Lan. Anche perchè tra i due clan, che io ricordi, nn ci sono mai stati attriti.. e nn è nostro interesse vedere affondare un clan abb. "vecchio" come il vostro (come credo in molti vorrebbero, almeno da quanto mi dice ares)