LsD clan di 'ceppe'?
Comunque da oggi anche loro sono /ignore su bw.
Magiz scumasi lo sfogo ma di sta gente non ne posso propio più.
Aspir LSD wrote:
http://utenti.lycos.it/netlsdclan/index ... =155&st=15
P.S. Poi ti... "insegnamo" come si vive in battle net perchè (giuro, senza offesa ma l'ho notato..) quando una persona entra nei ThE) cambia completamente modo di comportarsi (Vedi ThE)RaiN --> Frappetto[PD] --> Frapp[E]tto il quale mi salutava sempre,mi era amico in net e ora non mi caga pari dandomi spesso contro su blizzy, e ThE)aDDiCteD --> Tuborg[DbZ] persona simpatica e tranquilla ora diventato figo, di poche parole e con gentilezza pari a 0. Se ci fai caso da qualche tempo su blizzyitalia non se ne incula più nessuno di lui) e non vorrei che in qualche modo ti avessero infulenzato su certe cose (vedi il fatto di essere manner o meno... poi te lo spiego per benino)
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 27 guests