FAQ  •  Register  •  Login

mentre voi vi divertivavate....

<<

Addicted

500+

Post 19 Aug 2003 08:20

mentre voi vi divertivavate....

c'era gente che si e' fatta 1700 km di viaggio per andare e tornare da voi...
adesso, ore 8.18, dream sta dormendo in una sperduta piazziola della a1 fra lazio e campania.
abbella raga so tornatoooooooo :love:
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

MarabU

500+

Post 19 Aug 2003 08:55

oh noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Addicted

500+

Post 19 Aug 2003 09:06

mara appena puoi entra in bnet va.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ForGe

1000+

Post 19 Aug 2003 09:35

WE Bentornati! ^^
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 19 Aug 2003 09:46

Aiutoooooooooooooooooo. E' tornato spammerman!!!!! Ora ci affogherà tutti quanti nei suoi post... Arghhh. Bentornato addicted
Image
<<

ThE)AreS

Post 19 Aug 2003 11:44

Rieccolo :)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 19 Aug 2003 13:14

Si anfatti ora farà chiudere rurri i post per OT... Cmq mi sei mancato... quando famo AT?
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

VeNuS

500+

Post 19 Aug 2003 13:38

divertimento finito
è tornato
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)DreaM

500+

Post 19 Aug 2003 16:39

bella raga, dopo 10 giorni di pura follia, droga, alcolismo e un po di sesso che in vacanza nn guasta mai, riprendo la via della normalita'( se cosi' si puo' chiamare). Presto postero' le foto della vacanza dove i deboli di cuore e' bene nn le guardino :wink: :wink:
immagini raccapriccianti di uomini allo stato brado, muniti di clava che danno la caccia a femmine della stessa specie, radunati davanti a dei fuochi di segnalazione (falo' alti 10 metri), che si cimentano in orge di alcol, sesso, e della schifosissima erba calabrese.
immagini di una piazzola che a confronto il bunker del raduno era un hotel a 12 stelle e dei bagni che le terme di justice erano le terme euganee.
immagini di tramonti da sogno dove un sole rosso fuoco scompariva all'orizzonte dietro un vulcano (lo stromboli), molto utili se visti in compagnia di una bella topa che si scioglieva come neve al sole ( leggasi la mollava all'istante) :wink: :wink:

adesso me ne torno a dormire che devo recuperare un bel po di sonno, dato che in questi 10 giorni mi alzavo alle 10 ed andavo a dormire alle 7 e 30 del mattino.

see u later
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

MarabU

500+

Post 19 Aug 2003 18:38

sei un bastardo stacchi il cellulare quando scopi e così non ti posso disturbare sul + bello.........
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

VeNuS

500+

Post 19 Aug 2003 18:49

ma che sesso
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

HoMeR

1000+

Post 20 Aug 2003 13:15

ThE)DreaM wrote:bella raga, dopo 10 giorni di pura follia, droga, alcolismo e un po di sesso che in vacanza nn guasta mai, riprendo la via della normalita'( se cosi' si puo' chiamare). Presto postero' le foto della vacanza dove i deboli di cuore e' bene nn le guardino :wink: :wink:
immagini raccapriccianti di uomini allo stato brado, muniti di clava che danno la caccia a femmine della stessa specie, radunati davanti a dei fuochi di segnalazione (falo' alti 10 metri), che si cimentano in orge di alcol, sesso, e della schifosissima erba calabrese.
immagini di una piazzola che a confronto il bunker del raduno era un hotel a 12 stelle e dei bagni che le terme di justice erano le terme euganee.
immagini di tramonti da sogno dove un sole rosso fuoco scompariva all'orizzonte dietro un vulcano (lo stromboli), molto utili se visti in compagnia di una bella topa che si scioglieva come neve al sole ( leggasi la mollava all'istante) :wink: :wink:

adesso me ne torno a dormire che devo recuperare un bel po di sonno, dato che in questi 10 giorni mi alzavo alle 10 ed andavo a dormire alle 7 e 30 del mattino.

see u later

Che momenti romantici -.-'
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 21 Aug 2003 15:49

Ma che figaroooooooo -.-. Gente che sa come si fa a beccare.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 21 Aug 2003 16:09

Ah bè, Beppe, è sempre stato un donnaiolo di categoria "A" extreme-superior-special :)
Tutto il contrario mio, praticamente :)

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)DreaM

500+

Post 21 Aug 2003 19:12

ThE)MarabU wrote:sei un bastardo stacchi il cellulare quando scopi e così non ti posso disturbare sul + bello.........

francamente il cellulare e' stato spento per tutta la vacanza, lo accendevo solo per fare qualche chiamata o per appuntare i numeri di qualche bella donzella, o se aspettavo la chiamata di una dolce fanciulla in una certa ora della giornata :wink: :wink: :wink:

Uolf wrote:Ah bè, Beppe, è sempre stato un donnaiolo di categoria "A" extreme-superior-special
Tutto il contrario mio, praticamente

Wolf

sottoscrivo e confermo. Anche se ho saputo da fonti attendibili che ti sei dato da fare con la canadese :wink:

quando vengo su (meta'/fine settembre) oltre alle tue cugine mi dovrai far conoscere pure lei :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

arrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggggg

uccidero' mio fratello alla prima occasione, nn ha scaricato la memoria della fotocamera e sono venute solo 4 foto della vacanza, io lo sodomizzo con un palo della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nn riesco a capire come si puo' essere cosi' idioti, anzi si so io il piu' cretino che mi vado a fidare di lui affidandogli il compito di svuotare la memoria.............................
Last edited by ThE)DreaM on 21 Aug 2003 19:31, edited 2 times in total.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Next

Return to .:: Public Board ::.