Ho preso la patente
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Finamlemte oggi la ho presa! nonostante fossi tesissimo ho guidato bene.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
GOSU.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
ThE)MaGISTraTe wrote:Io ho rubato ENTRAMBI gli esami della patente (ero una pippa), fortunatamente pero' con il tempo sono diventato un esperto guidatore
Io la patente l'ho trovata nel ovetto kinder
)
ThE)MaGISTraTe wrote:Penny è tutta colpa tua, lo so, è colpa del tuo messaggio, dannato! Perirai per questo! aGHAaghgah
io sono stato segato all'esame teorico per una domanda del cazzo sull'omologazione dei seggiolini per bambini sotto i 12 anni, posizioni e strozate varie, e una domanda su 1 incrocio ke penso manco un idiota potrebbe concepirlo: 1 macchina partiva, si fermava a metà incrocio, partiva un'altra ma anke lei si fermava a metà incrocio, per poi fare partire una macchina a sinistra, il secondo ke era partito concludeva la manovra, partiva una 4^ automobile non si sa da dove, poi la prima partita ke nel frattempo era a metà incrocio da circa mezzora può finalmente concludere la sua mandovra... vi giuro è stata la cosa più insensata ke io abbia mai visto e me la ricorderò a vita.
In compenso all'esame di guida sono andato con solo 4 guide all'autoscuola... ho superato l'esame e la tizia ke esaminava mi ha fatto anke i complimenti perkè avevo guidato benissimo... sarà ke io da quando avevo 13 anni correvo per i campi di mio nonno con l'alfa sud?
In compenso all'esame di guida sono andato con solo 4 guide all'autoscuola... ho superato l'esame e la tizia ke esaminava mi ha fatto anke i complimenti perkè avevo guidato benissimo... sarà ke io da quando avevo 13 anni correvo per i campi di mio nonno con l'alfa sud?
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.