FAQ  •  Register  •  Login

Un Clan un perchè ( X MAGISTRATE)

<<

Serpe

User avatar

25+

Posts: 29

Joined: 07 Jul 2003 04:32

Post 07 Jul 2003 05:12

Un Clan un perchè ( X MAGISTRATE)

inanzitutto vorrei esordire dicendo che il fatto di far firmare l autorizzazzione a quelli sotto i 13 anni è geniale ho dovuto provare è stato + forte di me..

cmq tornando alle cose "serie" sotto suggerimento di jugde ed eclipse porto alla tua attenzione fatti di rilevante interesse...come avrai sicuramente notato magistrate da qualche mese c è un clan che supera tutti gli altri in lamerate nn sto a fare nomi xchè nn è carino LOB.(ps bella la musica)Mesi fa quando è risorto dalla fusione di lg gor e gli stessi lob lessi nella descrizione di LoB.MiTo "D'ora in poi sc nn sarà +la stessa" e il mito buon anima nn c'è andato lontano visto che stanno ammazzando sc.

Adesso tu dirai "ma che stai a di!!Dalla fusione di clan come gor e lg con una profonda storia alle spalle e con giocatori manner e gosu nn può che essere nato un esempio di clan da seguire..." ma se vuoi scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio devi accettare sta bella suppostona rossa che sto x mandarti..

Dimmi tu se è possibile uno sputtanamento a 360° di materiale ce n è a bizzeffe e ce ne sarà a volontà figurati che mi è bastato guardare due replay 30 minuti fa di lob.marine x beccare 2 esempi lampanti di map hack dove i poveri K)MaRiNe e AGAZZERA vittime del lamerone mascarato sconfortati da cotanta bassezza han potuto anche loro esclamare "ma quanto è manner lob.marine!" poi oltre il sito zoo (http://www.clan-zoo.it/ se magari vuoi dare un occhiata) che è zeppo delle loro lamerate ho altri replay x mostrare la loro gosuness nel usare map hack..mazza se sono spudorati! :evil:

Aspetto una tua risposta a riguardo intanto x allietarti ti lascio in dono questo uppato male da quello strunz di corvo che nemmanco sa uppare flash..


http://www.clan-zoo.it/lob/lob.html
Last edited by Serpe on 07 Jul 2003 17:12, edited 7 times in total.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 Jul 2003 09:43

AHSDADSHUDAHSHDASHADHADSHDAHS Si ho visto la schermata in Flash che han fatto gli Zoo, e sono ben al corrente delle Lamerate dei LoB, d'altronde un clan capeggiato da LoB.Marine AKA Leo[CdZ] per chi se lo ricorda non puo' che essere un clan di Lamers, cmq si, si potrebbe scrivere su un bell'articolone e magari mi potresti dare una mano, ma cmq chi sei? La tua nick non mi dice molto :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Serpe

User avatar

25+

Posts: 29

Joined: 07 Jul 2003 04:32

Post 07 Jul 2003 11:07

se ti riferisci all aka è LoNTRa[zOo] ,sarebbe tutto perfetto se si riuscisse a trovare una foto di Dark Lamer potrei includerlo in quelche bel video o qualche doppiaggio nn è che sei in possesso di una sua foto?

di certo nn avrai suoi poster in cameretta ma che ne so magari di sfuggita avevi visto sito cdz o magari lob quando andava...
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 Jul 2003 11:25

Foto di Dark? Dark chi? Intendi Leo?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Serpe

User avatar

25+

Posts: 29

Joined: 07 Jul 2003 04:32

Post 07 Jul 2003 11:37

si esatto foto di lob.marine nn sono reperibili in giro lol...è un tipo riserveto! Forse è troppo timido cmq da qualche tempo lob.marine lo si vede giocare protoss gioca come lob.tauros e ha sesto senso come ken shiro anticipa gli attacchi al volo insomma è una potenza..

chissa dov è finita la pippa zerg dei bei tempi ho sentore che abbia cambiato nick e ho gia un piccolo sospetto sul quale abbia accalappiato
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 Jul 2003 11:43

asddasdadas cmq se vuoi delle primizie dovresti parlare con il ns. ThE)Rain che al tempo era CDZ e ne sa veramente troppe su Leo... Tra l'altro sarebbe interessante commentare un paio di replays di Map-Hack tipo il servizio che abbiamo fatto a Micra[GT] al tempo:

http://www.clanthe.net/humour/h37-1.htm

Take a look
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Serpe

User avatar

25+

Posts: 29

Joined: 07 Jul 2003 04:32

Post 07 Jul 2003 11:50

ma lol chi è il genio che ha realizzato tutto cio?? hgahgahag go u cheat micra!! lol ci sta a pennello.mo guardo un secondo il rep incriminato x farmi un idea della vera arte mappatoria di micra x vedere se è superiore a lob.marine..in fin dei conti a certi livelli son entrambi da premiare...
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 Jul 2003 11:53

Modestamente l'opera è la mia, con la collaborazione al tempo, di ThE)Yoshimitsu. Micra rappresenta lo STATE-OF-THE-ART del Mapping...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 07 Jul 2003 12:07

"ma che stai a di!!Dalla fusione di clan come gor e lg con una profonda storia alle spalle e con giocatori manner e gosu nn può che essere nato un esempio di clan da seguire..."

aghgahghaghaghahahghga questa m'ha fatto proprio tajare ahgahgahgaghga
ah X serpe : alla lista devi aggiungere pure ladder abuser lob.yellow; avra' fatto 20 game vs lo stesso account, mi pare lord-legolas ma non ne sono sicuro :D
Last edited by Addicted on 07 Jul 2003 12:20, edited 1 time in total.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Posts: 100

Joined: 09 Jun 2003 19:54

Location: Prato

Post 07 Jul 2003 12:39

Lob.slayerboxer = uccide gli alleati che non sono d' accordo sulla sua
politica di dare ally agli amichetti del team avversario.

Lob.ultralisk = evidente map hack , stats abuser .

Gli altri non li conosco a parte lob)il.braghe che mi sta molto simpatico
<<

ThE)AreS

Posts: 851

Joined: 22 Apr 2003 13:00

Location: Padova

Post 07 Jul 2003 13:19

Praticamente nella cw ha giocato 3 volte Tauros, ahhah che bello, è così che si vince... :x
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

K)Pennywise

25+

Posts: 58

Joined: 20 Apr 2003 19:27

Location: Cagliari

Post 07 Jul 2003 14:23

ho postato nel forum degli zoo per chiedere delucidazioni, anche perchè è stato coinvolto un nostro membro e ci ho giocato anche io vs Lob marine, chissà se ha barato....ma non so come farei a saperlo...

cmq in caso la situazione sia chiara ( e così mi sembra) provederò ad informare il mio clan

Ciao a tutte le ceppe :lol:
Image

ThE)MaGISTraTe wrote:Penny è tutta colpa tua, lo so, è colpa del tuo messaggio, dannato! Perirai per questo! aGHAaghgah


Image Image Image Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 07 Jul 2003 15:54

Lontra contattami su icq...
Quando mi manderai la richiesta per farti autorizzare specifica che sei tu se no nn ti addero mai alla lista ;)
Cmq contattami avoglia a parlare de leo asddsads
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 07 Jul 2003 16:19

Il dio dei lamer disse a Leo: "Questi sono i dieci comandamenti dei lamer, ora vai e insegnali al mondo..."!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Serpe

User avatar

25+

Posts: 29

Joined: 07 Jul 2003 04:32

Post 07 Jul 2003 21:53

hehehe ma lol mi fate morire :)
tutti agenti segreti in sto clan
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.