diablo 2
37 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
sinceramente ci ho giocato un mesetto fa con marabu... siamo arrivati al 3° atto poi abbiamo lasciato stare...
Io l'ho fnito troppe volte quel gioco perché mi possa tornare la voglia di giocare!!
Io l'ho fnito troppe volte quel gioco perché mi possa tornare la voglia di giocare!!
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
non è un rpg, è un action-rpg. e non è bello, per niente
diablo 1 era molto meglio, diablo2, 3 giorni sei livello 80 sai che difficoltà
diablo 1 era molto meglio, diablo2, 3 giorni sei livello 80 sai che difficoltà
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Io gioco a lod con nick 3b.PrO1...
Tanto tempo fa ci giocavo veramente tanto e avevo 1 inventario e 1 serie di personaggi da fare paura (dico sul serio, tra l'altro avevo pure 38 sojs )... Ora dopo così tanto tempo tutti i miei magazzini sono stati resettati x inutilizzo ma è da 2 giorni che ho iniziato 1 nuova assassina e ho già trovato parekkia roba carina (roba unica e da set elité... niente di tradabile sia ben chiaro, ma x ora ho anche poco find :/).. Bw mi diverte poco in sti giorni e voglio riprendere la mano a D2 in attesa dell'imminente uscita della patch 1.10 che risolverà il problema dell'infinità di hack che esistono per quel gioco... Una volta che tutti dovranno cominciare da zero, basterà entrare in 1 gruppo di giocatori onesti e fidati e si potrà finalmente giocare senza la paura di aver appena tradato 1 oggetto dupato
Tanto tempo fa ci giocavo veramente tanto e avevo 1 inventario e 1 serie di personaggi da fare paura (dico sul serio, tra l'altro avevo pure 38 sojs )... Ora dopo così tanto tempo tutti i miei magazzini sono stati resettati x inutilizzo ma è da 2 giorni che ho iniziato 1 nuova assassina e ho già trovato parekkia roba carina (roba unica e da set elité... niente di tradabile sia ben chiaro, ma x ora ho anche poco find :/).. Bw mi diverte poco in sti giorni e voglio riprendere la mano a D2 in attesa dell'imminente uscita della patch 1.10 che risolverà il problema dell'infinità di hack che esistono per quel gioco... Una volta che tutti dovranno cominciare da zero, basterà entrare in 1 gruppo di giocatori onesti e fidati e si potrà finalmente giocare senza la paura di aver appena tradato 1 oggetto dupato
aspetta, se mi parli di lod allora ok; quello è DECISAMENTE meglio di dII
mo che ci penso... e se ogni tanto ci bekkiamo su dII o lod (meglio lod), x fare qlc assiame?
mo che ci penso... e se ogni tanto ci bekkiamo su dII o lod (meglio lod), x fare qlc assiame?
Last edited by ThE)CaLL on 07 May 2003 10:05, edited 1 time in total.
ser iusciamo a beccarci in tanti (tipo 8) vengo anche io, mio fratello e marabu ^^
Facciamo 4 calcoli:
-io (incantatrice)
-hulkano (amazzone)
-marabu (assassina)
-Pro1 (assassina)
-Sistem
-call
siamo gia in 6 ^^
ce ne mancano 2 per fare squadra da 8
Dai raga che si riocmincia ^^
Facciamo 4 calcoli:
-io (incantatrice)
-hulkano (amazzone)
-marabu (assassina)
-Pro1 (assassina)
-Sistem
-call
siamo gia in 6 ^^
ce ne mancano 2 per fare squadra da 8
Dai raga che si riocmincia ^^
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
dai raga lunedì sera ci mettiamo e giochiamo tutti assieme che ne dite?
Vi va bene verso le ore 21.00?
Vi va bene verso le ore 21.00?
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
37 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.