30 Mar 2003 15:42 by MarabU
Io riguardo ai sogni la penso come Venus. Sembra brutto ma haimé è reale.
X quanto riguarda il sogno di Ufo ho una macchinetta parcheggiata in garage che ti potrebbe interessare, certo non è che sia mai stata prestata a nessuno.........
Homer anche io la prima volta che sono andato in Argentina pensavo di trovarla piena di Gauchos, ma haimè sono estinti tutti o quasi. Ne saranno rimasti una decina in tutto il paese. La pampa ora è usata o x le coltivazioni immense o x la'llevamento quindio di struzzi non ce ne sono molti. Forse dalle parti della Patagonia dove ci sono i parchi naturali.
Poi quell'uccellaccio è na specie protetta. Ok, la non si fanno tanti scrupoli x le specie in via di estinzione. Comunque puoi rifarti mangiando le nutrie, li le mangiano e ne hanno propinato una anche a me i miei simpatici parenti. Comunque se poso darti na mano in qualche modo sono un'esperto cavallerizzo e dovrei avere un paio di bolas in soffitta. Magati la prossima volta che vado in Argentina vieni anche tu.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.