FAQ  •  Register  •  Login

mmm vorrei fare un appunto.. pls chi mi conosce legga

<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 18 Mar 2003 11:59

mmm vorrei fare un appunto.. pls chi mi conosce legga

Vorrei dire solo delle cose...

Innanzitutto vorrei contrtaddire giusè sul fatto che la avresti bannata pure te per il fatto che a lei del clan nn gliene fregava niente...

Bè peppe su sto fatto ti sbagli ed anche di grosso, a me qualcosa lo raccontava laura al tel, on line ecc.... e sinceramente se rifletti come di solito fai... verresti a capire il xkè Laura ha deetto "tanto a me del clan nn me ne frega un cazzo", conoscendo laura avresti dovuto capire che c'erano delle cose dietro a quella frase... cmq se le vuoi sapere chiedile direttamente a lei.

Sul fatto di infiniti

So che non dovrei intrtomettermi, innazitutto mi dite chi era prima?? :) nn ricordo.

Cmq manu e marko, secondo me (parlo da amici e da capo come voi) forse vi siete lasciati un pò troppo andare su sta questione, xkè è vero che tutti si devono portare rispetto come daltronde lo esigo io dai miei DBZ, però forse l'esempio dedve partire anche dai capi (o almeno dalle persone che rappresentano un autorità, quindi compreso vland) [tengo a precisare che io te vland nn ti conosco e quindi nn prenderlo ne come una critica ne altra cosa, io ho detto il mio parere dal forum e basta e può benissimo esssere sbagliato quindi npnp; judge e magiz co sto appunto nn voglio diffondere altra zizzania ne altro siamo amici e continueremo ad eserlo] però dato che Laura è mia amica e cmq ho sentito il bisogno di fare il punto della situazione dal mio punto di vista.

Non prendetela come critica da battistrada xkè non era assolutamente quello che volevo fare.

See u on line byez

DBZ)MaGic.A51
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 18 Mar 2003 12:01

ah

Non guardate gli errori di italiano plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :D :D :D :D
<<

M A F I A

A D M I N

Post 18 Mar 2003 12:31

Sia per quanto riguarda Laura, sia per quanto riguarda Infiniti, c'erano dietro una serie di abbondanti e validissime motivazioni che hanno portato me e Judge a comportarci in quel modo e a prendere quelle decisioni. Se vuoi quando ci vediamo in B-Net ti racconto, parlarne via forum non mi sembra il caso visto che abbiamo APPENA sedato un centinaio di flames in materia.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Post 18 Mar 2003 12:55

asdasdasd appena hai visto che ho postato magis immagino tu sia schiattato pensaod questo mi riizza contro ^^
no volevo solo spammare ^^ u suxx all :-)) :-))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)Tomatorain

Post 18 Mar 2003 15:09

MAgis sei un sedatore professionista :yell:
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 18 Mar 2003 15:44

Ma perchè creare un piccolo disguido quando tutto quello per il quale si era discusso si era rivelato troppo paradossale?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 18 Mar 2003 16:44

ho segnato tutto
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

MaPPo

500+

Post 18 Mar 2003 17:15

NN sono l'unico mi pare ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 18 Mar 2003 19:24

Mirko siamo amici ma per favore nn intrometterti in queste cose tnx..
Non prenderla come un'offesa ma fidati Laura l'avrei bannata cmq e nn solo perchè nn gliene fregava nulla del clan..
Ogni volta che entravo in bnet lirigava con qualcuno e l'avro ripresa 10 volte almeno.. Il forum nn sapeva neanche che fosse e dimmi te in un clan dinamico come il nostro come fai a rimanere informato di cio che succede se nn leggi i forum..
Mirko insomma ha peccato di negligenza e fidati se nn se ne fosse andata l'avrei bannata iio stesso perche per quanto posso essere amico di una persona quella persona nn ha nessun diritto di fare come vuole solo perche è amica del capo sezione..
Le regole sono uguali per tutti..
Mirko plz la prossima volta chiedi a me in persona perche tante cose nn le sai e quindi nn puoi dare un tuo parere ne dirmi che sbaglio di grosso tnx ;)
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 18 Mar 2003 21:06

bè voglio ricontraddirti

Che Laura non tenesse al clan... Bè ti ripeto che non è esattamente vero peppe.. e forse se tu ci parlassi come un tempo te lo avrebbe anche detto..
CMq che ogni volta che entra in bnet litiga co qualcuno ci pò sta e lo sappiamo entrtambi.. dato che ha un carattere molto orgoglioso. (dipende cmq da chi la istiga però -_-)

poi se tu lavessi bannata per conto tuo o no è unaltra questione giusè.. io ho puntualizzato sul fatto che stai a di che a laura dedi THE) nn gliene fregava niente. pls stai attento a ciò che scrivo (sarà mica per l'italiano che non capisci?? :x :x :x
devo andare a ripetizioni uffa :cry: :cry: :cry:
<<

ThE)Hero

250+

Post 18 Mar 2003 22:39

mirco nn fa macello plz^^ tvttttttttttttb:********
Image
Image
<<

Android

A D M I N

Post 18 Mar 2003 23:23

Beh se ti frega una cosa lo dimostri con i fatti non a parole, ed io di fatti ne ho visti 0 quindi alla fine oltre alle parole non c'era nulla.
gg.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 19 Mar 2003 12:10

Può darsi anche questo, io ho solo espresso il mio parere
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 19 Mar 2003 22:21

Judge ha detto tutto ^^
Fatti nn parole e se di una cosa ti interessa veramente i fatti vengono da soli..
Mirko ti faccio un esempio se un tuo membro nn è mai presente nei forum e nn si interessa mai di cio che succede nel clan tu che pensi? Pensi che nn gliene frega nulla ed è cosi.. Poi quel membro puo anche venire da me e dire che ama i Dbz ma nn ha nessun importanza servono i fatti nn le parole...
P.S.Riferito a te e vegeth il detto diventa "Fatti nn Pugnette"
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 20 Mar 2003 11:50

Ripeto

Io ho dei membri peppe che fanno così purtroppo, ma xkè ci sono anche delle esigenze, non so puyò stare solo 1 ora collegato al giorno o ogni tanto e legge solo senaza risp ecc. Però è da valutare anche ogni occasione. Il forum per un clan è importante ma nn è nemmeno tutto cmq gl magiz blocca topic o remove nn voglio crea disaccordi pls
Next

Return to .:: Public Board ::.