salve
Intanto mi congratulo con il webmaster che ha messo online proprio un bel sito.
Poi volevo ricollegarmi al vecchio post scritto da Napoleone e commentato in maniera non meno stupida di quanto abbia fatto lui nel suo post da voi.
Sinceramente penso che per quanto riguarda il discorso del motorino ci sia poco da dire... insomma 500 euro di danni non sono pochi...mi pare lecito incazzarsi e oltre.
A me una volta hanno fregato i copri cerchioni della 206 e posso assicurare che in quelle circostanze ci sia un bel giramento di coglioni. Quindi se Napoleone ha dato una spinta, non mi sembra niente di anormale.
Per il resto, non sono daccordo con Napoleone che voi non siate un clan serio... lo dimostra anche il sito, che ci tenete ad un alto livello di decoro, proprio per questo però, non sarebbe male se anche voi non cadeste in offese o puttanate simili. Oltretutto so benissimo che a sc siete forti e non dico niente.. però sinceramnete, quando l'altro giorno magistrate mi ha detto: " occhio G, non mettetevi sulla nostra strada, che vi ariamo " e altre cose simili... mi ha fatto un po girare le palle. Insomma, primo non avendo fatto niente il clan in generale non vedo la necessità di tirarci in mezzo tutti, con minacce alquanto stupide..secondo il fatto che abbia problemi con napoleone, non deve necessariamente farli ricadere sugli altri.
Cmq una buona dose di umiltà non farebbe male ad alcuni di voi...dico alcuni, perchè molti the che ho visto mi sono molto simpatici. Se siete forti a sc, basta dimostrarlo con i fatti (come già fate) e non con minacce o stronzate simili (come purtroppo gia fate).
Inoltre per piacere... mi appello al vostro buonsenso e alla vostra maturità (spero siate tutti maggiorenni)... Sc è un gioco! Non prendetelo così seriamente, altrimenti vi troverete a infuocare un qualche vicino di casa con un lanciafiamme o a sabotare il vulture di napoleone ^^.
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti al clan per il sito e per la sua forza nel Gioco!
Attila[G]