ALLENSHESAR CHEATER DI MERDA
I fatti:
- dopo un game (ladder) di 1h e passa, il figlio di buona donna mi chiede ally.
- Gli faccio notare che è ladder ma, per come mi ha fatto soffrire, se fosse stato game normale nn ci sarebbero stati problemi e gliela avrei data (fair play...).
- A questo puntoi mi chiede se esco io (???) e mi chiedo se sto capendo male o se si droga.
- Al mio ovvio rifiuto, esce disconnettendo (Appare la scritta "Allenshesar è stato scaricato dal gioco") ... siccome quando ero entrato in game avevo dato un'occhiata e le condizioni di ladder erano una loss per la disconnessione, non mi preoccupo troppo.
Una volta uscito su schermata stats post partita, però, vedo un bel "pareggio" in alto e qui cominciò già ad incazzarmi.... (1h e passa della mia vita sprecato con un miserabile vigliacco) però divento una belva quando esco e vedo che la loss me la sono presa IO!
Ok, spedisco di volata il rep a Magis (con ovvia preghiera di metterlo in sezione rep), dato che so quanto ami sputtanare i chetaer... dopodichè vo a scrivere una bella letterina a mamma Blizzy per erasare la nick del disconnector, come da illuminante suggerimento sito The)...
Questo post, ovviamente, per segmalare di non giocare mai quella merda di Allenshesar.
Wolf[III]